Kolento priest: nuova vita al priest?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FREUDREAMS 16 marzo 2015, 23:55 FREUDREAMS
    BattleTag: FREUDREAMS#2551

Sogno o sogno? La pigrizia è sempre stata il mio forte...
    Che ne pensate del nuovo deck di Kolento del prete? Un prete che tende a controllare rubando, un prete strano: da nuova vita a questa classe ormai abbandonata da molti? (il link è questo: http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/kolentos-season-12-control-priest/ 0
  • VylneronRedazione 17 marzo 2015, 00:35 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Davvero molto forte! Il punto è che noi non siamo Kolento rofl quindi anche a copiarlo...
    Un altro deck priest molto forte è quello di Zetalot! Tutto basato sullo spell damage con velen, non è per niente situazionale come può sembrare.
    Purtroppo non ho il link del deck, altrimenti ve lo mostrerei :D
    1
  • ILDUCA 17 marzo 2015, 00:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vylneron ha scritto:Davvero molto forte! Il punto è che noi non siamo Kolento rofl quindi anche a copiarlo...
    Un altro deck priest molto forte è quello di Zetalot! Tutto basato sullo spell damage con velen, non è per niente situazionale come può sembrare.
    Purtroppo non ho il link del deck, altrimenti ve lo mostrerei :D

@Vylneron kolento l'ho visto giocare mazzi con cui io non supererei il rank 15... daccordissimo con te :D
    1
  • Grevier 17 marzo 2015, 02:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il Priest si è sempre basato sul furto, è per questo che inizialmente o genericamente vince, usa le tue carte contro di te solo che magari ne prende anche il doppio, dato che può rubartene fino a 4 dal mazzo.

Fatto è che probabilmente io col Priest non ci caverò mai fuori un ragno dal buco perchè la Cleric la odio, o ce l'hai subito in mano o come draw veramente ti fa rodere il cuore... problema è che l'unico drop 1 valido del Priest, se BRM ne introduce un altro quella Priestolina draw/risk la butto via, tanto il Prete non ha mai avuto problemi di carte...

anche la Luce Naaru è troppo situational.

Si insomma, per farla breve, è troppo instabile il Priest al momento per me.

Ma poco cambia guardarlo ora, BRM è dietro l'angolo e 200% il Priest avrà le carte più sgrave di tutti perchè sicuramente si sono accorti che nessuno se lo fila, con conseguente enorme cambio di meta per lui e per chi gli sta attorno, garantito.

E poi Duco ci fa le gigaopinioni sopra con Bloor come specialguest ed in sottofondo le grasse risate contente di Amaz ogni volta che si sente la parola Priest.
    1
  • SteLizard 17 marzo 2015, 08:46 SteLizard
    BattleTag: SteLizard

Concordo sul fatto che il Priest abbia bisogno di un bel boost, speriamo che Blizzard ci regali qualche bella carta con la nuova avventura. Il deck di Kolento non l'ho mai provato, io utilizzo il deck Velen di Zetalot (a volte modificato) e lo trovo ottimo, forse un po' troppo combo dipendente. Velen stesso lo utilizzo esclusivamente come finisher in combo con la detonazione, perché se giocato da solo è un profeta morto. 1
  • digre 17 marzo 2015, 08:55 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Che io nn sia mai stato un estimatore del prete è cosa certa, ma un po di purgatorio se lo merita visto che nei suoi momenti di gloria ne ha bucati di fegati ;) ;) 0
  • Exhumed 17 marzo 2015, 09:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Questo mazzo ideato da Kolento è indubbiamente forte, ma anche parecchio difficile da giocare rispetto Priest-deck, quindi come giustamente era stato detto nei post sopra, non basterà copiarlo e buttarsi in ranked sperando di arrivare facilmente ai livelli più alti. In ogni caso, personalmente non mi piace è troppo basato sul rubare le creature dell'avversario.. un modo di giocare estremamente fastidioso e poco utile contro certi tipi di mazzi dipo il mage-freeze o il face hunter. Preferisco mille volte quello basato su Velen e sul danno spellpower creato da Zetalot, intanto è diverso da tutti i soliti preti control visti fino ad ora, poi in generale i mazzi basati sullo spellpower mi hanno sempre affascinato, non a caso mi sono creato un Mage-deck praticamente full spari e spellpower, cercando di imitare i mazzi mono-rosso burn di MTG ;) 0
  • TaTaC 17 marzo 2015, 10:07 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Io lo trovo forte, ho sempre preferito l'approccio di Amaz (che ha anche lo zombie) ma questo mazzo ci si avvicina moltissimo.

Il prete dopo gvg ha subito un rallentamento forte, prima arrivavo in 9 ora con tutti i mazzi agro mi sono dovuto convertire al mech mage per rankare le prime classi e poi passare al controlo ai livelli più alti.
    1
  • Peppu 17 marzo 2015, 10:54 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Muoia male il Priest! 1
  • BloorMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 11:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    FREUDREAMS ha scritto:questa classe ormai abbandonata da molti?

@FREUDREAMS serio? lol
    abbandonato mi sembra un parolone io lo gioco dalla beta regolarmente. può aver avuto le sue season negative ma abbandonato mi sembra esagerato :good:
    1
  • digre 17 marzo 2015, 11:29 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Muoia male il Priest!

Amen fratello
    1
  • Djokovic 17 marzo 2015, 14:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    L'ho provato e partendo dal fatto che
    Il punto è che noi non siamo Kolento rofl quindi anche a copiarlo...
    da rank 3 ero tornato al 7 lol
    Quindi niente preti questa season per me rofl rofl

E' un deck molto strano e molto difficile da giocare rispetto al prete classico imho
    1
  • JokeTheJoker 17 marzo 2015, 16:36 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Perdonate ma che cosa ha di così strano ? 0
  • niiro 17 marzo 2015, 16:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615

L'ho provato e ci ho fatto una losing streak clamorosa :D

Va bene per il meta legend che è un po' più lento, ma in ladder questo deck non ha modo di contrastare i deck aggro o il mech mage

In genere i mazzi priest basati sullo steal sono più forti più l'avversario è lento
    1
  • Exhumed 17 marzo 2015, 17:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    niiro ha scritto:L'ho provato e ci ho fatto una losing streak clamorosa :D

Va bene per il meta legend che è un po' più lento, ma in ladder questo deck non ha modo di contrastare i deck aggro o il mech mage

In genere i mazzi priest basati sullo steal sono più forti più l'avversario è lento

@niiro

Esattamente!
    0
  • Peppu 17 marzo 2015, 17:31 Peppu

Odio il Priest (ma va?) e questo non mi sembra così performante, chiaro che messo in mano ad un pr0 come Kolento renda bene pure un sasso in ladder :D
    Non capisco nè gradisco molto l'inserimento di Harrison per Vol'jin e della Cabal in più comunque, se non per necessità ben precise dovute al meta.
    0
  • zDaav49 17 marzo 2015, 17:32 zDaav49
    BattleTag: zDaav49

@Peppu Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa.. perche togliere Vol'jin? (sorry) 0
  • BloorMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 18:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    sentite Bloor non sarà kolento ma io con sto deck ci sono salito BENISSIMO anche a inizio season quando incontri praticamente solo aggro:
    http://www.hearthpwn.com/decks/191695-b ... rol-priest
    non lo modifico da parecchio e quello che uso al momento (quando gioco tipo una volta ogni 3 giorni ;( ) è un po' diverso, ma può essere un ottimo esempio da cui partire.
    l'ho già passato a parecchi amici e si sono trovati particolarmente bene :good:

potrei proporvi 50000000000000 variazioni che io stesso faccio al deck in base a varie situazioni quindi RIPETO è UNA BASE DA CUI PARTIRE per crearsi il proprio priest mech-counter.
    0
  • Vlad78 13 maggio 2015, 03:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Chiedo venia per il necroposting intanto:D il priest lo sto scoprendo ed apprezzando un botto da poco,e lo amo @Peppu :p nei tornei apre i culi spesso,ed il deck di kolento e' quello con cui ha stracciato tutti al kinguin,e non e' nemmeno costoso. E' chiaramente complesso da giocare,molto piu di ogni altra classe probabilmente. E' vero che lo gioca cosi forse il miglior player su HS,ma dopo essermi visto tutte le fight di kolento,posso dire che ha sudato una volta contro un mech mage che al turno due aveva 4 minion in campo,e successivamente FrostboltDardo di Gelo e FireballPalla di Fuoco a seguire. Per il resto ha devastato in poco hunter,warrior grim patron, druido e zoolock. Sto pensando seriamente di investire 1600 polveri per craftarmi due Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest e iniziare a provarlo. Sukero' abbestia ma pian piano si migliora. Sto lavorando su una versione coi draghi. Purtroppo la dipendenza dal mulligan e' mostruosa. Se invece ho almeno un paio di giocate i primi 3 turni, ho retto contro mazzi carichi di leggendarie,quando io ci uso solo Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto,a parte CromaggusChromaggus. Pero mi ispira troppo *_* il deck di @Bloor annienta qualunque face o aggro, ma usa giustamente il DeathlordSignore della Morte,che insieme al Fel ReaverVilrazziatore considero quasi immorale per il deathrattle che ha:D 1
  • Peppu 13 maggio 2015, 11:03 Peppu

@Vlad78 ad inizio Season l'ho rigiocato un po' anch'io, non è male, il grosso problema è che se non hai pronta la combo Auchenai SoulpriestVestale Auchenai+Circle of HealingCircolo di Guarigione nei primi 4 turni un Aggro ti ara prepotentemente, puoi mitigare quanto vuoi con l'Hero Power o la Holy NovaEsplosione Sacra (in singola copia poi), ma ti ara.
    Attualmente credo sia preferibile proprio quello col DeathlordSignore della Morte, magari swappando Vol'jinVol'jin con Harrison JonesHarrison Jones.
    1
,