Kharazan o Meccania
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • theEpicLoser 27 novembre 2016, 00:16 theEpicLoser
    BattleTag: theEpicLoser#2717

Ciao ragazzi, è un po di tempo che sto risparmiando oro, ora sono circa a 1300. Secondo voi, viste le carte uscite, è meglio spendere quei soldi per bustine dell'espansione nuova o per l'avventura di kharazan? 0
  • NZOTH 27 novembre 2016, 10:15 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Mah e difficile dirlo perché meccania non è ancora uscita e karazhan alla fine da solo il via ad ulcuni mazzi io ti consiglio di aspettare 2 settimana dalla uscita di meccania e poi vedere come gira l'espansione 1
  • Gormel 27 novembre 2016, 10:36 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Concordo con @N'Zoth aspetta e vedi come evolve il meta (che tanto fra 6 mesi dovrà essere cambiato ancora, inoltre è sempre difficile o quasi impossibile, confrontare avventure che spesso sono mirate (vedo Roccianera e i draghi), con le espansione dove invece la Blizzard cerca di introdurre nuove meccaniche, o puntare su nuovi archetipi.

La prima domanda sarebbe invece come sei messo con le classiche, che è la base della maggior parte dei mazzi?
    2
  • theEpicLoser 27 novembre 2016, 17:39 theEpicLoser

A classiche sto messo abbastanza bene, ho tutte le comuni e rare, o comunque ne mancano davvero poche, però mi mancano uno sfracello di leggendarie e parecchie epiche, anche alcune che io penso siano importanti tipo pirosfera e "water" della rovina.
    Pensi che sono sufficienti o dovrei continuare a sbustare classiche e poi in futuro avventure e espansioni?

Se ti va di buttarci un occhio ti linko la collezione:

http://www.hearthpwn.com/members/theEpicLoser/collection
    0
  • Gormel 27 novembre 2016, 18:32 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Che mazzi ti piacciono? se vuoi farti un freeze PirosferaPyroblast e Vate della RovinaDoomsayer sono importanti, o il Vate della RovinaDoomsayer anche se fai alcuni tipi di controlo o reno deck, ma ci sono tanti deck validi che non usano ne l'una ne l'altra.

Il primo passo sarebbe vedere quali classi ti piacciono e quali carte ti mancano per fare i deck di quelle classi

Guardando la tua collezione di Kharazan hai preso la prima ala
    0
  • Monroe 27 novembre 2016, 20:46 Monroe
    BattleTag: Monroe#21841

theEpicLoser ha scritto:A classiche sto messo abbastanza bene, ho tutte le comuni e rare, o comunque ne mancano davvero poche, però mi mancano uno sfracello di leggendarie e parecchie epiche, anche alcune che io penso siano importanti tipo pirosfera e "water" della rovina.
    Pensi che sono sufficienti o dovrei continuare a sbustare classiche e poi in futuro avventure e espansioni?

Se ti va di buttarci un occhio ti linko la collezione:

http://www.hearthpwn.com/members/theEpicLoser/collection

@theEpicLoser

scusa la domanda, non gioco da molto, vedendo il link delle tue collezioni,vedo che alcune carte sono invisibili, quindi presumo che ti mancano.dato che sto aprendo buste classiche al momento e non conosco tutte le carte o quante sono per dirmi completo,lo capisco quando vado su crea e vedo tutte quelle carte trasparenti che non lo sono più?in questo caso posso dire che ho tutte le carte?
    grazie e scusa per il disturbo
    0
  • theEpicLoser 27 novembre 2016, 20:59 theEpicLoser

@Gormel Le classi che preferisco giocare ora sono hunter e mage, in particolare, come hai capito dalle carte, mi sarebbe proprio piaciuto un freeze mage. Mi piacerebbe anche imparare un control warrior (ma da quanto ho visto è un tipo di deck molto costoso) e qualche deck del rogue o priest (che mi hanno fatto arrabbiare parecchie volte con quelle rimozioni :D )

La prima ala di Kharazan l'avevo presa poco dopo l'uscita ma poi ho lasciato perdere perché mi mancavano ancora troppe classiche e non aveva senso spendere per l'avventura.

@Monroe si, le carte trasparenti sono quelle che ancora non hai. Se un giorno non vedrai più carte trasparenti vuol dire che avrai trovato tutte le carte.
    0
  • Monroe 27 novembre 2016, 22:20 Monroe
    BattleTag: Monroe#21841

theEpicLoser ha scritto:Gormel Le classi che preferisco giocare ora sono hunter e mage, in particolare, come hai capito dalle carte, mi sarebbe proprio piaciuto un freeze mage. Mi piacerebbe anche imparare un control warrior (ma da quanto ho visto è un tipo di deck molto costoso) e qualche deck del rogue o priest (che mi hanno fatto arrabbiare parecchie volte con quelle rimozioni :D )

La prima ala di Kharazan l'avevo presa poco dopo l'uscita ma poi ho lasciato perdere perché mi mancavano ancora troppe classiche e non aveva senso spendere per l'avventura.

Monroe si, le carte trasparenti sono quelle che ancora non hai. Se un giorno non vedrai più carte trasparenti vuol dire che avrai trovato tutte le carte.

@theEpicLoser

grazie per la gentilezza
    0
  • Alessandro1610 28 novembre 2016, 13:07 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

theEpicLoser ha scritto:Le classi che preferisco giocare ora sono hunter e mage

Le carte di Kharazan dell'hunter si giocano tutte nello stesso deck, quindi sono fondamentali, mentre il "Pavel book" :D e il portale del fuoco sono imprescindibili in un tempo mage, mentre la versione aggro freeze monta il valletto di medivh.
    0
,