KARAZHAN: DISCUSSIONE SUI BOSS NORMAL / HEROIC
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Akujin 13 agosto 2016, 08:54 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @larryb prima di finire gli scacchi ho dovuto penare molto invece. Pur avendo il bishop mi ritrovavo spesso a vincere in quanto a board control ma perdevo in quanto a danni, questo perché i pezzi del mio mazzo finivano e lui continuava ad usare il potere eroe mangiandomi quello più a sinistra. Il golem è stato abbastanza facile (ho montato su un patron) e mi pare di aver notato tipo un bug per cui il boss attacca con i piatti e poi li potenzia in attacco :O
    Lo specchio mi ha messo un poco in difficoltà ma alla fine l'ho millato :D
    0
  • Peppu 13 agosto 2016, 09:13 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Da me sia il Golem che il Mirror ad un certo punto si sono fermati, non giocavano nulla e passavano direttamente il turno, se nel primo encounter poteva avere un senso avendo io un Unstable GhoulGhoul Instabile in campo che lo avrebbe board-clearato, nel secondo dopo avergli schiantato RhoninRhonin è rimasto con i 3 Arcane MissilesMissili Arcani in mano in attesa di chissà cosa prima di esplodere di fatigue, non le ho ben capite come situazioni. 0
  • larryb 13 agosto 2016, 12:16 larryb

Akujin ha scritto:larryb prima di finire gli scacchi ho dovuto penare molto invece. Pur avendo il bishop mi ritrovavo spesso a vincere in quanto a board control ma perdevo in quanto a danni, questo perché i pezzi del mio mazzo finivano e lui continuava ad usare il potere eroe mangiandomi quello più a sinistra. Il golem è stato abbastanza facile (ho montato su un patron) e mi pare di aver notato tipo un bug per cui il boss attacca con i piatti e poi li potenzia in attacco :O
    Lo specchio mi ha messo un poco in difficoltà ma alla fine l'ho millato :D

@Akujin Ah no beh, anche se ho vinto "subito", ho dovuto pensare parecchio pure io; ed è proprio per questo che mi è piaciuto parecchio come boss, la fortuna qui c'entra davvero poco e niente. :D
    0
  • Exhumed 13 agosto 2016, 13:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    kojenshy ha scritto:Per il primo o un mill rogue oppure come me un warrior patron e per il secondo silence priest...trovi tutto su hearthpwn

@kojenshy

Grazie ;)
    1
  • Supergire 14 agosto 2016, 06:10 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Appena segato il principino in eroica.. il minion che ti mette nel mazzo una copia delle spell che giochi è imbarazzante. Ho tirato 6598756567587 flamestrike XD 0
  • Ashkelon 14 agosto 2016, 19:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    malchezar è facile guys
    1
  • SERAPHIMON 14 agosto 2016, 21:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Tarabaz ha scritto:Per il secondo va bene anche mill rogue con ambush fatto al 2 tentativo,l'ho fatto anche con il patron con tutte le pedine 1/1 che evoca è comunque una easy win. TROPPO FACILI porc.. be mi tempi di naxramas e black rock li erano tosti da fare.

@Tarabaz

però con la Lega degli Esploratori avevano esagerato: per vincere occorreva avere tutte le carte giuste e che l'avversario avesse tutte le carte sbagliate
    0
  • Peppu 14 agosto 2016, 23:48 Peppu

Qualcuno sta dimenticando Maloriak, quella si che è una HC folle, carte giuste o sbagliate che siano. 0
  • Ramku 15 agosto 2016, 02:46 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io ho usato il mazzo lamer per eccellenza, cioe' Sacerdote coi pozzi da rendere superpezzi e l'AI che sclera ^_^ Con sto mazzo fatti sia i piatti che lo specchio al primo colpo (lo specchio con dose di culo assurda :D ). Per gli scacchi c'é voluto un pò, serviva culo nelle pescate, tante volte ero in vantaggio ma con le carte finite dovevo pescare bene. 0
  • Antani101 15 agosto 2016, 09:55 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Peppu ha scritto:Qualcuno sta dimenticando Maloriak, quella si che è una HC folle, carte giuste o sbagliate che siano.

Credo che Kel'Thuzad HC sia comunque più difficile.
    1
  • Kurjak 15 agosto 2016, 15:30 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Comunque il Majordomo ExecutusExecutus andrebbe bannato in modalità avventura. Rende alcune sfide eroiche decisamente banali. 0
  • NZOTH 15 agosto 2016, 21:18 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Io ho Kel'thuzad lo fatto alla seconda volta il boss che mi ha fatto più penare a Naxxramas e stato zaffirion 0
  • Peppu 15 agosto 2016, 21:39 Peppu

Antani101 ha scritto:Credo che Kel'Thuzad HC sia comunque più difficile.

@Antani101 nah, era difficile il giusto, semplicemente c'era poco margine d'errore e la partita non era per niente veloce, Maloriak invece era fatto proprio di cazzo, quel +2/+2 dell'Hero Power era una follia e quando partiva con le Aberration era Esc Concede diretto, e ce le aveva SEMPRE, ho gli incubi ancora rofl

Kurjak ha scritto:Comunque il Majordomo ExecutusExecutus andrebbe bannato in modalità avventura. Rende alcune sfide eroiche decisamente banali.

@Kurjak agree, e spero si ricordino anche di AlexstraszaAlexstrasza.

NZOTH ha scritto:Io ho Kel'thuzad lo fatto alla seconda volta il boss che mi ha fatto più penare a Naxxramas e stato zaffirion

@NZOTH vero, anche Sapphiron era una discreta rottura, infatti fu l'ultima HC di Naxxramas per me, al limite del frustrante senza mai diventarlo per davvero, era il giusto compromesso secondo me.
    0
  • NZOTH 15 agosto 2016, 22:31 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Guarda per me eroica che mi ha preso 120 e passa tentativi e stato lo Schelesauro e giuro che io non aprirò più le eroiche della lega degli esploratori lo finita ho preso il dorso e sono felice così 1
  • larryb 19 agosto 2016, 01:22 larryb

Son graditi consigli per il Big Bad Wolf in Eroica.
    O parte come un razzo (mano iniziale mia pessima) e sono costretto a fare Concede al turno 3, o sistemo la Board e lui trova sempre danni diretti da farmi. Mi sta partendo il sistema nervoso.
    0
  • Arvion 19 agosto 2016, 01:50 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Julianne Heroic:

Allora ci potrebbero essere vari modi per farlo. Ho scelto il Patron Warrior perchè può potenziare il Berserker Rabbioso tramite i danni aoe delle spell/minion del war. Il boss tenderà a mettere un sacco di minion piccoli incluse le Mirror Image del mago 0/2.
    Caricate il Berserker e al momento giusto uccidete Romulo e oneshottate il boss.
    Probabilmente anche un prete con le rimozioni ad area e le spell che raddoppiano l'attacco e quelle che trasformano atk e difesa fungono bene (il classico OTK Priest già rivisto in altri encounters eroici delle precedenti avventure).

Lupo Cattivo Heroic:

Vittoria al primo tentativo con un prete modificato.
    Bisogna ottenere il controllo del terreno grazie alle rimozioni ad area nei primi turni.
    In particolare ottima la combo Vestale Auchenai + Circolo di Guarigione.
    Alfiere d'ebano resuscita un minion coi suoi valori tradizionali quindi aiuta molto.
    Ho inserito anche vari minion tra cui deathwing e onyxia che danno board control in aiuto alle classiche spell di cui sopra.

Strega Heroic:

Allora il fight sembra molto facile.. in realtà al turno 8 usa Distorsione Fatua e distrugge tutti i minion tra cui quello che dobbiamo salvare, ne consegue Hero Power e 100 danni in faccia. Se usate mage e counterspell per counterare la suddetta magia vi conviene vincere al turno dopo perchè "magicamente" ricasterà la stessa magia al turno successivo (preceduta da un ricco "EHEH").
    Alchè ho pensato di burnarla fast con un aggro lock abbastanza classico.

Spero che vi siano utili :)
    1
  • larryb 19 agosto 2016, 02:01 larryb

Ho provato Prete per sfruttare Auchenai: Niente.

Ho provato Hunter per i Deathrattle e l'Explosive Trap: (Quasi) Niente, ed è quello che mi sta facendo smadonnare di più, perché mi ammazza sempre il turno prima della mia vittoria.

Ho provato Mage per provare a giocarmela "alla Freeze" e ho provato anche con Malygos: Niente.
    0
  • Alex117 19 agosto 2016, 09:23 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @larryb io ho usato il druido con solo minion.
    Turno 1 druid of the claw (mantiene le stats perché si trasforma)
    turno 2 murloc che fa danno aoe per uccidere i lupi 3 2.
    Da li in poi è stata facile.
    0
  • Alex117 19 agosto 2016, 09:29 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    In generale boss eroici molto facili.
    Per julianne é bastato un secret paladin :D
    Per la vecchia un face shaman con tanti windfury per ucciderlo prima del turno 8.
    Inserire anche Ancestral SpiritSpirito Ancestrale può aiutarvi a sopravvivere un turno in più.
    0
  • LeoKlies 19 agosto 2016, 09:44 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@larryb Battuto proprio adesso il lupo, il mio consiglio è di giocare EvoluzioneEvolve insieme al Maestro dell'EvoluzioneMaster of Evolution per riuscire a giocare servitori che non risentono dall'effetto negativo del grosso lupo cattivo. 0
  • Alessandro1610 19 agosto 2016, 11:05 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Io il lupastro lo battuto con uno n'zoth prete + la combo feugen/stalagg, ho anche usato 2 Cabalista dell'OmbraCabal Shadow Priest utilissime per fregargli i suoi 1/1 iniziali con rantolo, e ovviamente la combo auchierai + cerchio.

Gli altri 2 erano facilissimi li ho battuti col mazzo zoo che utilizzo di solito anche in ranked senza il minimo cambiamento :D
    0
  • MagnusRedazione 19 agosto 2016, 11:41 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Seconda ala molto semplice, fatta tutta alla prima con questi tre mazzi

Julianne

Lupo Cattivo

Strega
    0
  • larryb 19 agosto 2016, 12:20 larryb

@Alex117 @LeoKlies grazie ad entrambi, proverò

EDIT: Come non detto, l'ho battuto con il mazzo di ieri sera, a 'sto giro è andato molto più lento e ho avuto il tempo di giocare.
    0
  • rapace 19 agosto 2016, 13:42 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Trovato easter egg con Doroty e Huffer
    qualcuno ha trovato altro??
    0
,