Kadghar
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 06 ottobre 2016, 19:54 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Salve vorrei sapere se i futuro la blizzi abbia mai speculato un modo per ottenere kadghar perché chi come me non ha un iPhone non ha potuto prendere l'eroe esclusivo e se mai i futuro rimettono kadghar nello shop però non solo per iphone 0
  • Tarabaz 07 ottobre 2016, 09:41 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Secondo me essendo comunque una cosa marginale che non influisce sul gioco non si potrà più comprare, il mago nello shop ha mediv, kadghar era un in più. Poi è un po come l'offerta che se hai un samsung ecc avevi mi pare 3 pacchi gratis con l'iphone mica li avevi.
    Fossi io la blizzard non lo rimetterei. Senza considerare che comunque sbattendosi un po il verso di ottenere qualsiasi cosa c'è sempre, se tiri un sasso... uno con un device apple lo trovi sempre bastava che loggavi con il tuo account battle net e te lo compravi.
    0
  • NZOTH 07 ottobre 2016, 13:36 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Be però l'offerta per il Samsung la può prendere sempre invece kadghar no 0
  • Tarabaz 07 ottobre 2016, 15:41 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

vero ma mi pare "correggetemi se mi sbaglio" che era a pagamento ma i soldi andavano devoluti per una iniziativa "non ricordo quale" e credo che finita la raccolta fondi è finita anche la vendita di kadghar. Può essere giusto o sbagliato ma concordo che non debba tornare vendibile ammeno che non si riproponga la stessa raccolta fondi non si sa mai. 0
  • Peppu 07 ottobre 2016, 19:05 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    O utilizzarlo solo e soltanto come reward per tutte le iniziative benefiche in modo da poterlo riproporre più volte senza svilire chi lo ha preso al precedente giro. 0
  • Ineluki 08 ottobre 2016, 08:55 Ineluki

E magari migliorarne le animazioni che sono abbastanza tristi rofl 0
  • NZOTH 08 ottobre 2016, 14:50 NZOTH

Beh effettivamente avete tutti ragione 0
,