Invocatore della rovina
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  • waterdellarovina 25 aprile 2016, 17:46 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971
    Messaggi: 326

    Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    #1
    Ma voi avete capito che fa? Se c'tua è morto rimette nel deck il dio antico o se stesso? È se è quest'ultima che funzione avrebbe, anti fatica? 0
  • Alex117 25 aprile 2016, 17:53 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 930

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #2
    Rimette c'thun nel deck 0
  • larryb 25 aprile 2016, 17:55 larryb
    Messaggi: 614

    Iscritto il: 15 agosto 2015, 13:16
    #3
    Sì, da come è scritto nella carta sembra che Doomcaller lo faccia tornare nel deck se morto. 0
  • waterdellarovina 25 aprile 2016, 18:05 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971
    Messaggi: 326

    Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    #4
    Mi lascia perplesso il fatto che con un effetto del genere sia solo rara... 0
  • BigBoss 25 aprile 2016, 18:25 BigBoss
    Messaggi: 2014

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #5
    Non credo che vedrà tantissimo standard, al massimo 1x in qualche mazzo molto molto fatigue/control 0
  • Peppu 25 aprile 2016, 18:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2787

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #6
    Se C'Thun non perde i buff accumulati alla morte è un must have in doppia copia, altrochè. 0
  • ThirdEye 25 aprile 2016, 21:05 ThirdEye
    BattleTag: 2231
    Messaggi: 331

    Iscritto il: 25 aprile 2015, 17:57
    #7
    Peppu ha scritto:Se C'Thun non perde i buff accumulati alla morte è un must have in doppia copia, altrochè.

    @Peppu questa è la vera domanda ... se non li perde è op
    0
  • Greymane 25 aprile 2016, 21:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6469

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #8
    Il mio dubbio è proprio quello: secondo me li perde, e se li perde come carta questo Invocatore non la vedo un granchè, dal momento che la maggiorparte dei potenziamenti li abbiamo già fatti. 0
  • Alex117 25 aprile 2016, 21:22 Alex117
    BattleTag: Alex#220931
    Messaggi: 930

    Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    #9
    @Greymane sono abbastanza sicuro che li mantenga 0
  • BigBoss 25 aprile 2016, 22:15 BigBoss
    Messaggi: 2014

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #10
    Insomma partite da 15 turni e passa :D 0
  • Wulgrim 25 aprile 2016, 23:59 Wulgrim
    Messaggi: 8707

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Dovrebbe mantenere il buff visto che è una meccanica non silenziabile penso possa passar la morte (mi pare abbiano detto si chiami "invocazione") 0
  • Greymane 26 aprile 2016, 00:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6469

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Wulgrim ha scritto:Dovrebbe mantenere il buff visto che è una meccanica non silenziabile penso possa passar la morte (mi pare abbiano detto si chiami "invocazione")

    @Wulgrim

    L'invocazione se ho capito bene è la meccanica non silenziabile di potenziamento. Il dubbio viene perchè in genere, un minion che è stato sottoposto ad un potenziamento non silenziabile (per esempio un Mountain GiantGigante di Montagna che si è beccato l'effetto di un RecombobulatorTrasmutatore) torna normale quando muore.
    0
  • Wulgrim 26 aprile 2016, 01:07 Wulgrim
    Messaggi: 8707

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #13
    @Greymane TrasmutatoreRecombobulator tiene conto della carta di per se, di fatti non vedremo mai un Gigante di MagmaMolten Giant diventare un WispFuoco Fatuo se questo lo viene calato a 0 mana e così vale per le varie altre carte
    Penso che anche con il costo ridotto di ThaurissanEmperor Thaurissan il discorso sia uguale con l'effetto del TrasmutatoreRecombobulator
    0
  • Greymane 26 aprile 2016, 01:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6469

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    Mmm ci sto pensando sinceramente...ma in Live Stream non si è giocato C'thun? Perchè l'unico modo per non "resettarlo" alla morte è un cambiamento di body e non un vero e proprio potenziamento; se in live hanno giocato un C'thun potenziato ed il suo body è in bianco e non nel tipico verdino dei body potenziati, teoricamente significa che lo tiene (perchè gli è cambiato il body, un po come un minion soggetto ad Aldor PeacekeeperPacificatore Aldor , non è un depotenziamento ma un vero e proprio cambio dell'ATK) (boh) 0
  • Trolly 07 agosto 2016, 15:36 Trolly
    Messaggi: 109

    Iscritto il: 21 marzo 2016, 21:50
    #15
    Qualcuno mi sa dire che succede se il mio C'thun viene tumulato e successivamente gioco invocatore della rovina?
    oppure gioco C'thun e fanno su di lui metamorfosi o maleficio e poi gioco invocatore della rovina?
    Grazie
    0
  • Drake 07 agosto 2016, 15:46 Drake
    BattleTag: Drake#2881
    Messaggi: 212

    Iscritto il: 06 giugno 2011, 13:46
    #16
    Trolly ha scritto:invocatore della rovina

    @Trolly

    Se C'thunC'Thun viene tumulato/trasformato, semplicemente Invocatore della RovinaDoomcaller diventa inutile. poiché C'Thun non è effettivamente "morto" e dunque l'effetto non parte
    0
  • Deltron 08 agosto 2016, 09:22 Deltron
    Messaggi: 191

    A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    #17
    Io ho visto diversi che lo giocavano Invocatore della RovinaDoomcaller se hai Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard in pratica ti mette due C'thunC'Thun nel mazzo 0
  • seraknis 08 agosto 2016, 10:07 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1440

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 13:45
    #18
    e li buffi di +4/+4 0
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