Interviste su Ben Brode e sul futuro di Hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 10 febbraio 2016, 19:29 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Greymane ha scritto:t

@Greymane
    non fare il credulone,credi davvero che propio domani alle 21 lui lavori?credi sia quello il motivo x cui nn si iscrive?
    0
  • Greymane 10 febbraio 2016, 19:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ma a te poi che te ne frega dei cazzi altrui? Bah è evidente che ti diverti a sparare castronerie. Quindi mi fermo quì. 0
  • Rosen 10 febbraio 2016, 19:37 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Greymane ha scritto:Ma a te poi che te ne frega dei cazzi altrui? Bah è evidente che ti diverti a sparare castronerie. Quindi mi fermo quì.

@Greymane
    fa tanto il figo e si bulleggia ma poi non conclude mai nulla
    0
  • EmyonFire 11 febbraio 2016, 00:11 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Greymane ha scritto:Rosen

Non sapevo che i ristoranti, i bar, i pub, le discoteche fossero aperti solo a pranzo, si vede che fino ad adesso ho vissuto in un mondo fantasioso rofl

@Greymane @Wulgrim si vabbè ma dopo tutta questa discussione che ho seguito assiduamente anche tornando indietro e avanti tra la pagine del forum... ma quanto è arrivato @Rosen a questo importantissimo torneo???

Scusa @Rosen , partecipa anche a quello di @coHOP che tanto 10€ cosa sono? 8 pachetti... tanto or ora non si sa nemmeno quali comprare :D :D :D
    0
  • Greymane 11 febbraio 2016, 02:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @EmyonFire

Se non sbaglio dovrebbe startare domani, così mi sembra di ever letto (Giovedì). Comunque guarderò lo stream di @callaghan (sperando di arrivare a casa in tempo), per poi passare a quello della Dungeon Race dell'Alpha di Legion...eh si ho una serata impegnata rofl
    0
  • Rosen 11 febbraio 2016, 02:33 Rosen

@EmyonFire
    meglio di uno che partecipa
    questo è gratis ed è un idea divertente
    ps in tutti i tornei dove c 'eravamo entrambi sono arrivato meglio di lui,idem nel rank generale
    0
  • Rulez 11 febbraio 2016, 17:30 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ieri alle Firelands su wow c'era meno caldo che qui

@Rosen Sei troppo forte, perché non streammi?
    1
  • EmyonFire 11 febbraio 2016, 17:42 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Sono d'accordo,
    Qual è il canale twitch di @Rosen ?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 febbraio 2016, 18:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Rosen, @Wulgrim , @Greymane , @Rulez e @EmyonFire

Chiedo gentilmente di smettere questa, scusate il termine, boiata di diatriba che non ha niente a che vedere con il topic in oggetto.

Sinceramente Rosen e Wulgrim se dovete continuare a palesare velate minacce da bambini potete farlo con i messaggi privati senza rovinare dei sani topic. Rosen sarebbe meglio che imparassi a non trollare e con questo smetto e non risponderò a nient'altro che vada fuori dal contesto.

Per il resto sono curioso di sapere per il 9 Marzo quali saranno le future carte ed avere ulteriori risposte su anche quali delle 20 carte di vanilla saranno cambiate ed in che modo.
    3
  • Rosen 11 febbraio 2016, 18:46 Rosen

EmyonFire ha scritto:Sono d'accordo,
    Qual è il canale twitch di Rosen ?

@EmyonFire
    in realtà ce l ho perchè su ps4 si puo fare stream direttamente dal gioco(mi spiace su hs non sia implementato) e di solito facevo live di beta o di multy,xro non ho idea di come si usi sul pc ,se mi spieghi faccio anche live di hs
    grazie
    0
  • Ligario 11 febbraio 2016, 20:54 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Stop.

Giusto come reminder, qui c'è il regolamento e chi non lo rispetta ripetutamente viene allontanato. Grazie.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,