Installare HS su telefono android
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • rEq 04 dicembre 2015, 11:11 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Come da titolo vorrei installare HS sul mio telefono android, ho controllato e dovrei avere i requisiti minimi richiesti,ad eccezione dello spazio disponibile sulla memoria del telefono. Per ovviare a questo inconveniente ho comprato una scheda di memoria aggiuntiva, ma al momento dell'avvio del gioco continua a dirmi che non ho abbastanza spazio disponibile.
    Credo che il problema sia il fatto che l'applicazione non viene installata sulla memoria esterna, ma su quella principale del telefono.
    Non sono abile a trafficare con gli smartphone..qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come fare?
    Grazie!
    0
  • TheDarkness90 04 dicembre 2015, 11:42 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

purtroppo tutte (o quasi) le app vengono installate sulla memoria del telefono.. dopo averle installate magari si possono spostare su SD. Puoi trasferire qualche video/immagine/musica o quant'altro al pc, liberare spazio sulla memoria telefono, installare HS per poi spostarla nella SD. Dovrebbe andare così :) 0
  • rEq 04 dicembre 2015, 11:53 rEq

Non é quindi possibile installare l'app direttamente sulla memoria Sd? 0
  • Ein 04 dicembre 2015, 11:58 Ein
    BattleTag: Ein #2909

rEq ha scritto:Non é quindi possibile installare l'app direttamente sulla memoria Sd?

@rEq io qui https://eu.battle.net/support/it/article/requisiti-di-sistema-per-hearthstone leggo così

Sistema operativo Android 4.0 o più recente
    Memoria 1 GB RAM
    Spazio 2 GB di memoria interna
    OPPURE
    1 GB di memoria interna e 2 GB di quella esterna

Nota bene: Se hai bisogno di installare Hearthstone sulla memoria esterna, assicurati di scaricarlo prima su quella interna e poi sposta l'app sulla scheda SD (se il tuo dispositivo lo permette) e installa da lì.
    0
  • rEq 04 dicembre 2015, 12:53 rEq

Ho provato a fare così, ma al primo avvio l'app mi si ferma dicendomi spazio insufficiente (nonostante abbia più di 7 giga liberi sulla scheda SD), se il dispositivo utilizza una scheda SD assicurarsi che i permessi di scrittura siano abilitati. Sinceramente non so da che parte cominciare per questi permessi :P
    L'avvio dell'app mi ha riempito comunque la memoria del telefono nonostante l'abbia spostata sulla SD (mi si è fermato su apertura casse o qualcosa del genere)
    0
,