Innkeeper’s: teaser dei mazzi di carte dei duellanti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 05 novembre 2013, 21:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte Forum Ufficiale)

Immagine

Il giorno del torneo Innkeeper’s Invitational è sempre più vicino, e abbiamo chiesto agli otto invitati alla locanda, che vi abbiamo presentato nel primo e nel secondo blog a loro dedicati, di inviarci la lista dei loro mazzi di carte prima dell’inizio dell’evento. Entreremo nel dettaglio dei mazzi di carte di ogni giocatore in un prossimo blog, ma per ora vogliamo darvi un’anteprima delle classi che hanno scelto di giocare durante il torneo, così da poter fare il tifo per la vostra classe preferita alla BlizzCon!

Sarà un Paladino a essere incoronato campione, o Garrosh ridurrà in polvere la concorrenza? Sarà l’orgogliosa Jaina Marefiero ad aggiudicarsi il titolo, o sarà invece la scaltra Valeera? Chi sarà il primo Gran Maestro della locanda?

Immagine

Mazzi di carte di Day[9]:

Paladino “Divine Feels”

Druido “Glacierpaw”

Sciamano “Power Overloading

Immagine

Mazzi di carte di Trump:

Mago “Add Fuel”

Druido “Hipster Mage”

Sacerdote “What’s Yours is Mine”

Immagine

Mazzi di carte di Artosis:

Paladino "Artosis Paladin"

Guerriero "Artosis Warrior"

Sacerdote "Artosis Priest"

Immagine

Mazzi di carte di Hafu:

Mago “To The Fire"

Sciamano “The Insomniac’s Last Resort”

Paladino “Bubble Hearth or Bust”

Immagine

Mazzi di carte di Husky:

Cacciatore “Beastkrieg”

Stregone “Hot Stuff”

Guerriero “chARRRRRRRge”

Immagine

Mazzi di carte di Kripp:

Mago “Turn Eight”

Sacerdote “Control the Drakes”

Paladino “Cixah’s Miniatures”

Immagine

Mazzi di carte di Noxious:

Mago “Refrigerator”

Paladino “Son of Athene”

Sciamano “Thrallalawl”

Immagine

Mazzi di carte di Reckful:

Sacerdote “The Indecisive Priest”

Paladino “No Tirion”

Mago “Realz the Mastermind”

Goditi questo fantastico evento stando comodamente seduto sul divano di casa tua! Le semifinali e le finali del torneo saranno trasmesse in diretta streaming gratuita su http://www.blizzcon.com e sul nostro canale Twitch di World of Warcraft La diretta del torneo inizierà sabato 9 novembre alle 19:00 ora italiana e terminerà alle 22:00. Per il calendario completto delle attività della BlizzCon clicca qui.

Guarda tutto l'evento, incluse le emozionanti conferenze con gli sviluppatori, acquistando il biglietto virtuale oggi stesso. Ci vediamo alla BlizzCon!
    1
  • heeiko 07 novembre 2013, 15:05 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Niente rog, un war, un hunter. Per carità indizi davvero acerbi, ma credo che la scelta degli archetipi da parte dei player invitati al Blizzcon confermi quanto già pensavamo sul versante constructed.
    Forse il rog mi lascia un poco più perplesso, ma gli altri due sono davvero sotto, sia come ability dell'eroe sia come set di carte specifiche...
    Quindici mazzi fra pala, prete e mago ribadiscono invece come queste tre classi stiano dando le migliori sensazioni ai player in termini di board control e versatilità: potenti aoe, ampie possibilità di pescare, ingenti danni diretti da magia (e forse è proprio questa la discrimine fondamentale...) e alcune carte specifiche davvero efficaci.
    0
  • tsetasumo 19 novembre 2013, 15:09 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ma ormai che il torneo si è già concluso....si possono trovare i match da qualche parte? 0
  • Stewiejobs 19 novembre 2013, 15:23 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    http://2p.com/2758539_1/BlizzCon-Videos ... -tracy.htm

non so se sono tutti, ma non ho trovato altro (:
    0
  • tsetasumo 19 novembre 2013, 17:25 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Ho visto la gran finale. Davvero interessante,bello vedere come non si scomponino minimamente anche quando sono in netto svantaggio :D
    Dei mazzi visti,per prete direi che non ho nessuno spunto da prendere,visto che hanno entrambi mazzi completamente diversi dal mio. Per il warrior invece direi che ho tantissimo da imparare,non vedo l'ora sia stasera per provare un po di combo nuove.
    Per il mago bè,ancora devo cominciarlo,quindi direi che posso anche limitarmi ad un copia incolla :D

Ora vedo se ci sono altri match.
    0
,