innervazione & crescita rigogliosa
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  • genfro 16 giugno 2015, 18:09 genfro
    Messaggi: 452

    Iscritto il: 07 giugno 2015, 20:35
    #1
    ma poi è così sicuro che siano indispensabili in quantità 2 - 2? 0
  • SERAPHIMON 16 giugno 2015, 18:17 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #2
    io faccio 1 di entrambi e mi trovo bene, poi ovviamente dipende dal mazzo 0
  • niiro 16 giugno 2015, 18:21 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #3
    Avere una cartax2 nel mazzo gli da più costanza.
    E il druido ramp, visto che senza quelle carte nella mano iniziale di solito perde, ha bisogno di quella costanza
    0
  • Peppu 16 giugno 2015, 18:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2704

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #4
    Sono i punti di forza del Ramp, non utilizzarli significa non sfruttare la caratteristica principale della classe. 0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 18:36 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Dipende dal mazzo, se ramp prima le hai meglio stai

    Ma come dicono se al tuo primo turno (se inizi secondo) non usare la coin su Crescita RigogliosaWild Growth se non hai drop a 3 o 4 :P
    Per altri mazzi druido, non so oltre al ramp quanti ne girino a parte i mill, forse 1 basta
    0
  • genfro 16 giugno 2015, 18:41 genfro
    Messaggi: 452

    Iscritto il: 07 giugno 2015, 20:35
    #6
    boh non so, in late game sono dannose e basta, inoltre a volte già a 5-6 cristalli non ho necessità di giocarle...
    per ora provo a fare 1-1 anch'io
    0
  • genfro 16 giugno 2015, 18:43 genfro
    Messaggi: 452

    Iscritto il: 07 giugno 2015, 20:35
    #7
    ah, intanto che ci siamo, cosa vuol dire ramp? 0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 18:46 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    @ genfro solo InnervazioneInnervate è "dannosa" in late game, puoi comunque usarla per rifare 2 mana dopo aver giocato qualcosa; Crescita RigogliosaWild Growth muta comunque in una pescata al costo di 2 mana (come se fosse una Ingegnera NoviziaNovice Engineer ma senza il 1/1)

    Ramp è una tipologia di mazzo druido con minion molto grossi e quindi deve correre quanto più in fretta a mana alto, e quindi avendo 2 di entrambe hai 2 occasioni di avere 2 mana in più e 2 di acquistare 1 mana permanente aggiuntivo
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 19:11 Feriand
    Messaggi: 6040

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #9
    psss... hei... si dico a te, hai bisogno di una guida? ;) 2
  • TheShadow 16 giugno 2015, 20:42 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499
    Messaggi: 70

    Iscritto il: 12 marzo 2015, 12:29
    #10
    dannose non direi proprio.
    con crescita rigogliosa come è stato detto a 10 mana puoi pescare una carta
    mentre con innervazione puoi attuare delle combo da 12 mana tipo potere della natura+ruggito selvaggio+potere eroe o doppio ruggito selvaggio nel caso di un mancato thaurissan
    scusami se è poco
    0
  • Exhumed 17 giugno 2015, 08:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #11
    Se nel proprio mazzo giochiamo molti "ciccioni" quindi minions dal costo 7 i più converrebbe tenerne 2x di entrambe, altrimenti come faccio io nel mio ramp si potrebbero giocare 2x InnervazioneInnervate dato che fornisce un vantaggio enorme e solo 1x Crescita RigogliosaWild Growth 0
  • 7ornado 17 giugno 2015, 09:16 7ornado
    BattleTag: antani#2993
    Messaggi: 526

    Iscritto il: 08 aprile 2015, 13:48
    #12
    dopo aver visto il video di @Djokovic del ramp druid, dopo aver subito la giocata e dopo averla fatta io stesso, ti posso dire che fare T1 coin, innervazione, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder è abbastanza devastante :good: se poi hai in mano rimozione stai a cavallo 2
  • Rosen 18 giugno 2015, 02:03 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643
    Messaggi: 1110

    "E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    #13
    dico solo turno 3
    dr boom
    0
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