Info su fine Beta
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mibtel 16 dicembre 2013, 14:20 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Ma a fine Beta le carte rimangono? E il mio rank? Perdo tutti tutti i progress? 0
  • Wulgrim 16 dicembre 2013, 14:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Perdi tutto, unica cosa che si salvano sono

1)Geblin Mekkatorque, se hai comprato una bustina con valuta reale
    2) Il tauren degli ETC se hai preso il tiket del blizzcom 2013
    3) I soldi spesi nello shop per le bustine (Viene messo sul saldo Battle.net, quindi puoi comprarci anche se vuoi tempo di gioco wow o altro)

Non mi pare logico che uno appena esce si trova già super pompato, si sarà uno schifo ma è pur sempre una beta, se no è come dire che io avevo al day one di live mop un monaco liv 87 (non fatto col premade)
    0
  • Bleddio 16 dicembre 2013, 14:41 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931

Io sapevo che dopo l'ultimo "reset" (quello di due mesetti fa circa) le carte ottenute dopo quella data sarebbero rimaste invariate.
    Inoltre immagino che con l'uscita della Open Beta/Release rimanga invariato anche il conteggio delle vittorie nella modalità gioco/arena, ma che i rank vengano resettati. Infatti in una recente intervista gli sviluppatori hanno affermato che questo nuovo sistema di Ranking può essere definito come la "Season One" di Heartstone.
    Non metterei la mano sul fuoco su tutto quanto anzi, se qualcuno è a conoscenza di qualche notizia ufficiale ben venga.
    0
  • Wulgrim 16 dicembre 2013, 14:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè da closed beta a open beta non penso facciano cambiamenti, io parlavo di Beta (open e closed che sia) a Live 0
  • Demoncron 16 dicembre 2013, 15:05 Demoncron
    BattleTag: Demoncron#2668

Anche io avevo capito che dopo l'ultimo reset tutte le carte sarebbero rimaste. 0
  • Yardeh 16 dicembre 2013, 15:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Non tolgono nulla :S . 0
  • Yardeh 16 dicembre 2013, 15:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Ecco qua:

Blizzard Entertainment ha scritto
    Ci saranno altri azzeramenti in futuro?

Non prevediamo altri azzeramenti, né durante il restante periodo della beta, né dopo l'uscita ufficiale del gioco. Tutti i progressi fatti durante la beta dopo l'azzeramento verranno mantenuti dopo l'uscita ufficiale di Hearthstone, così come le nuove carte che otterrete, i livelli e i gradi raggiunti. In pratica, potrete tenere tutto ciò che avete.

Ricordo di averlo chiesto nel forum quando ricevetti la key, perchè altrimenti non mi sarei sbattuto tanto nel livellare gli eroi.
    6
  • Mibtel 16 dicembre 2013, 18:34 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

ok quindi non sto giocando per "niente" xD ... Sempre che potrò ricominciare a giocare ._. 0
  • Wulgrim 16 dicembre 2013, 19:48 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Ecco qua:

Non prevediamo altri azzeramenti, né durante il restante periodo della beta, né dopo l'uscita ufficiale del gioco. Tutti i progressi fatti durante la beta dopo l'azzeramento verranno mantenuti dopo l'uscita ufficiale di Hearthstone, così come le nuove carte che otterrete, i livelli e i gradi raggiunti. In pratica, potrete tenere tutto ciò che avete.

Ricordo di averlo chiesto nel forum quando ricevetti la key, perchè altrimenti non mi sarei sbattuto tanto nel livellare gli eroi.

Allora ho il mio bel rexar a sto punto e il bel mazzetto?
    Buono
    0
  • tsetasumo 16 dicembre 2013, 20:46 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Wulgrim ha scritto:Perdi tutto, unica cosa che si salvano sono

1)Geblin Mekkatorque, se hai comprato una bustina con valuta reale
    2) Il tauren degli ETC se hai preso il tiket del blizzcom 2013
    3) I soldi spesi nello shop per le bustine (Viene messo sul saldo Battle.net, quindi puoi comprarci anche se vuoi tempo di gioco wow o altro)

Non mi pare logico che uno appena esce si trova già super pompato, si sarà uno schifo ma è pur sempre una beta, se no è come dire che io avevo al day one di live mop un monaco liv 87 (non fatto col premade)

Stando a quel che hanno detto,non ci saranno più reset...se parliamo di carte.
    Al massimo resetteranno la ladder.
    0
  • Greymane 17 dicembre 2013, 16:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Ecco qua:

Mmm interessante, ma ciò potrebbe anche incidere sul fatto che chi ha speso soldi reali gli vengono restituiti sul Saldo, se rimangono tutte le carte ottenute nella BETA estese anche nella Live, dubito ciò avverrà
    0
  • Yardeh 17 dicembre 2013, 17:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Chi ha speso soldi reali dopo il primo reset si tiene le carte che ha comprato .
    Prima del reset se non erro, chi ha effettuato un acquisto è stato ricompensato con una carta leggendaria (quella dello gnometto di cui non mi vien il nome) più pacchetti della somma che speso in precedenza (di una qualità simile se non erro).
    C'era un articolo anche qui su Battlecraft, ormai chi ha ricevuto la beta è come se avesse l'ingresso anticipato al gioco che a breve diverrà Open Beta.
    0
  • Matthy 18 dicembre 2013, 08:21 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644

cometaxxx ha scritto:Prima del reset se non erro, chi ha effettuato un acquisto è stato ricompensato con una carta leggendaria (quella dello gnometto di cui non mi vien il nome) più pacchetti della somma che speso in precedenza (di una qualità simile se non erro).

Si può ancora ottenere la carta dello gnomo se si acquista un mazzo di carte. L'ho giusto fatto un paio di giorni fa, giusto per avere quella carta :)
    0
  • aerumna 18 dicembre 2013, 12:16 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Ma non trovate che Gelbin sia un po' useless... effetto troppo random... 0
  • PesRedazione 18 dicembre 2013, 13:43 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    aerumna ha scritto:Ma non trovate che Gelbin sia un po' useless... effetto troppo random...

Fixed. ;)
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 14:58 Wulgrim

No... Non è useless...

Ieri mi ha fatto vincere un game... Peccato che lo aveva il mio avversario XD

War contro prete (io prete) avevo tauren tank (quello 2/3 3* provocazione +2 furia) lo pompo a 2/14 e lui ogni volta andando a danneggiare il mio mob e facendo schiattare i suoi il cosino di gelbin me lo curava (chissà perchè non glielo killavo)
    0
  • PesRedazione 18 dicembre 2013, 15:11 Pes

By fire be purged!!!
    D'altra parte non potevano fare una carta "OP" disponibile solo per quelli che volevano spendere soldi reali in game... 0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 15:18 Wulgrim

bhè se ti va di culo è grossa come carta

Vuoi il polimorfizzatore che ogni turno ti crea una gallina 1/1
    Vuoi quello che ti cura di 6 o giù di li un unità ferita (anche hero)
    Vuoi quello che ti da 1/1 ogni turno
    Vuoi quello che taunta

È uno gnomo con le sua invenzioni, è bislacco ma se hai culo è una buona carta, gioca moltissimo sulle probabilità, ma se tu gli dai 1 sola unità ferita a parte gli hero prima punta sui servitori poi sugli hero

un po come l'ultimo boss di gadgestan che ti trasforma un nemico in uno scoiattolo 1/1 o un gigantosauro 5/5
    0
  • PesRedazione 18 dicembre 2013, 15:34 Pes

By fire be purged!!!
    Proprio per il fatto che va a culo secondo me è useless, ci sono millanta carte 6* meglio del gelbin imho 0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 15:38 Wulgrim

Certo, non ho detto che sia una must to have, semplicemente detto che se hai culo da vendere o sai come giocarla non è poi così tanto useless, tutto qua 0
  • Greymane 18 dicembre 2013, 23:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Certo, non ho detto che sia una must to have, semplicemente detto che se hai culo da vendere o sai come giocarla non è poi così tanto useless, tutto qua

Anche perchè dalla prima volta che l'hai usata contro di me hai gran brutti ricordi...XD

La mia idea secondo Geblin Meccatorque è la seguente:

In primis, hanno voluto farla assomigliare troppo a Gnomish Engineeeing (non so se è ancora così, ma in tempi passati, usando un oggetti craftato da uno Gnomish Engineer, c'era la possibilitá che l'oggetto non funzionasse o facesse un effetto contrario...

Riguardo la carta di per se trovo sia quello slot alla "Last Stand", se mi spiego vene: è da usare quabdo ormai la partita è giá persa al 90%, e si prova l'ultima
    0
  • tsetasumo 21 dicembre 2013, 19:57 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Va molto a fortuna,ma per i mazzi only fun è perfetto. Ne sto giusto creando uno priest,e quella carta è ovviamente uno dei must have. 0
,