[ Info ] Season !
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dìvìne 28 marzo 2014, 08:30 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Ciao ragazzi oramai con la fine del mese arriva la fine della season giusto?

Avevo un dubbio che volevo levarmi.....ho cimiciato a giocare a heartstone a fine febbraio e ho notato uan cosa :
    -partito a livello 25 chiuso season a livello 19-20 non ricordo bene
    -inizio season nuova x quante ne perdo non vado sopra il livello 20 giusto?

Perchè? Perchè ho finito la season sotto o pari quel livello?
    Il succo del discorso è : siccome tra un buon deck mage / war (sono i due che mi riescono + o - meglio) ho raggiunto un discreto(x la mia esperienza lo è) rank 14 , mi chiedevo se potevo stare fermo un 2-3 giorni x bloccare il livello? Oppure se ne perdo 100 di fila salgo = a livello 20 come prima?

grazie mille :O :O :O :O
    0
  • Wulgrim 28 marzo 2014, 09:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non ho compreso bene cosa vuoi dire

I livelli sono in base ai game che fai, non penso sia come wow che ricevi un "rested" bonus, visto che intanto i livelli oltre il 10 sono puramente estetici (carte set base versione dorata)

No.
    Ad ogni season resettano il rank facendoti reiniziare a rank 25 (probabilmente, sempre che non facciano come hanno fatto tra beta e live che ti hanno donato un x stelle di rank per quello che hai fatto season scorsa)

Per rankare basta vincere il numero di game come le stelle richieste

[spero di aver risposto ai tuoi dubbi]
    1
  • Dìvìne 28 marzo 2014, 09:32 Dìvìne

Quindi se ben ho capito anche i Rank 1 vengono riportati al 25 ogni inizio mese? E gli tocca sbattersi ancora x un mese (x quanti fenomeni almeno 10 gg buoni)x ritornare nei primi posti e così via?

E' una cosa carina x metà.....
    0
  • PesRedazione 28 marzo 2014, 09:52 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    In teoria avevano in progetto di implementare una feature con una patch futura, per cui, se alla fine di una ranked season arrivavi ad ottenere il rank5 o inferiore partivi direttamente dal livello 20 o 16, comunque da un livello più basso. Non so se sia già così, o se sia una cosa che implementeranno in futuro. 1
  • Daris1912 28 marzo 2014, 10:30 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Ogni season tutti ripartono dal 25 per ora.. 1
  • Dìvìne 28 marzo 2014, 10:31 Dìvìne

Grazie a tutti! 0
  • ciccio44 28 marzo 2014, 14:06 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    In teoria dalla prossima dovrebbe entrare in vigore quello che se eri in uno dei primi rank o L non ricordo partirai più avanti ma semplicemente per rendere i primi giorni giocabili anche a quelli meno forti.

La season funziona così ma non è che sei obbligato a sbatterti ogni volta =) Se sei così forte da ottenere Rank L nella prossima avrai per sempre il back delle carte diverso e "Leggendario" quindi non ci sarebbero neanche troppi motivi per ri-rankare ogni volta, se non per vanto e voglia di giocare.
    1
  • Dìvìne 28 marzo 2014, 19:19 Dìvìne

visto che tanto si resetta tutto ho provato a continuare..... Ne ho vinte più o meno 5 di fila e ho toccato il Rank 12 sono molto soddisfatto......

Il game indubbiamente necessità di conoscenza di più o meno tutte le classi, ma come tutti i giochi di carte se non "sculi" nel pescare le carte ti attacchi.....
    Si è vero ho visto fare delle giocate assurde, merito della piena conoscenza del game e di un pò di astuzia..... Ma resta il fatto che anche un Rank 1 se non pesca giusto fatica un bel po' a mettere insieme una tattica vincente!
    0
  • ciccio44 28 marzo 2014, 20:44 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ovviamente il culo è alla base, ma uno streamer ha dimostrato come si possa arrivare al Rank L con un mazzo decisamente economico, quello è anche saper fare una strategia con le proprie carte. 0
  • Yardeh 29 marzo 2014, 17:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Infatti... stavo vedendo dei video sul tubo impressionanti. Cioè... un turno dura minuti, perchè non solo pensano alla mosse, ma pensano alla contromossa e poi quella successiva ancora. Una catena di seghe mentali che personalmente mi sogno XD. Mi accontento di riuscire a costruire una mini combo, poi se viene counterata so cazzi rofl 1
,