indizi di un nuovo evento?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2015, 16:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Hearthpwn ha dataminato alcune stringhe su qualcosa che verrà aggiunto con la prossima patch di HS, si fa riferimento al "Lunar New Year"

http://www.hearthpwn.com/news/765-heart ... undertaker

Partiamo con le speculazioni, secondo me sarà un boss attivo per poco tempo, un po' come succede per gli eventi stagionali su wow :)
    0
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 16:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lunar New Year
    New strings have been added to the game for the Lunar New Year. Audio files have not yet been added to the client. It looks like we may be seeing a Lunar New Year event!
    bla bla bla

Mi sa di trollata...
    Son tutte emote in gioco quelle che dicono non ci siano, difatti sono (si vede dal GAMEPLAY_EMOTE_HERO_01_...) che son le emote di vari hero

Heh, Greetings. (garrosh)
    Greetings, traveler. (rexar)
    Hello. (jaina)
    Greetings. (gul'dan)
    You face Jaraxxus, Eredar Lord of the Burning Legion! (giocato jaraxus)
    0
  • Aralcarim 29 gennaio 2015, 17:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Visto così sembrano semplicemente frasi alternative per l'evento. Un po' "flavour" festivo (di una festa che non abbiamo in occidente), nulla più, da quel che sembra 1
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2015, 17:29 Feriand

Potrebbero essere dei placeholder, ma anche voi avete ragione, speriamo di ricevere una buona notizia ;) 0
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2015, 20:45 Feriand

Avevate ragione voi, "solo" frasi alternative :p

us.battle.net/hearthstone/en/blog/17796670/hearthstone-patch-notes-2107628-1-29-2015
    0
  • Korazza 30 gennaio 2015, 05:15 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

La Blizzard che si alliscia i cinesi...che ruffiani XD 0
,