In arrivo 100 nuove carte
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Antani101 02 ottobre 2014, 12:08 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Non so se guardate lo stream di Cherrywarrior (un tizio che strimma arena e fa regolarmente 9+ win), l'altro giorno l'ho visto aprire il tab "crafting" ha più di 65k dust... 0
  • BulletHead 02 ottobre 2014, 13:32 BulletHead

BulletHead#2630
    Concordo con IlDuca 1
  • ciccio44 02 ottobre 2014, 18:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Inoltre il mio mazzo hunter da neanche 1k dust è (era?) totalmente in grado di far Legend, però ci vuole molto tempo. Forse con altri mazzi ci si riesce prima. xD 0
  • Greymane 03 ottobre 2014, 00:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ho notato che girando in rete, molta gente ha paura del possibile cambiamento al meta di HS con l'uscita di questa nuova espansione, ed anche quì ho notato una leggera "paura" riguardo al bilanciamento di esso, per le dust spese per craftare carte che potrebbero venir surclassate? Non lo so. Sinceramente non capisco la paura riguardo i cambiamenti al meta, è bello per come la vedo io avere un meta più variegato, è così in tutti i giochi di carte. Basti vedere anche in Magic che la settimana scorsa è uscita un'espansione contenente una carta che può stravolgere il meta del Modern (un formato di Magic), sulle basi di essa è stato creato un mazzo che può potenzialmente chiudere al turno 2, anche se è giá in rotta verso il ban imho, quella carta e no-sense e troppo op.
    Se uscirá un'espansione che potrá variegare ulteriormente il meta di HS, senza stravolgerlo, ben venga!!!
    Ho visto troppe volte ed in troppi giochi di carte dei meta veramente schifosi, ora per fortuna non è il caso di Hearthstone, ma per chi giocava a Magic qualche anno fa, tra Zendikar e Mirrodin Besieged si ricorderá sicuramente del fantomatico Cawblade, vi piacerebbe veramente un meta del genere? Girava solo quel mazzo, sul link potete vedere la "storia" del mazzo, ed i motivi per cui girava solo quel mazzo, era completamente broken.

Per come la vedo io, venghino venghino future espansioni, basta che non creino situazioni di meta come quelle elencate sopra :good:

Si sa mai che King Krush possa mai diventare un must in futuro (no, impossibile) rofl
    1
  • Yardeh 03 ottobre 2014, 00:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Vabè, tanto male che vada buffano e nerfano a piacimento. Anche io son aperto a cambiamenti (neanche se rankassi al legend rofl) giusto per vedere qualcosa di diverso... si risparmino però le carte fotocopia. 0
,