In arrivo 100 nuove carte
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 01 ottobre 2014, 16:32 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Eric Dodds ha dichiarato che sono in arrivo 100 nuove carte!
    http://www.polygon.com/2014/9/30/687404 ... lizzard-pc

Cosa ne pensate? inserire un così gran numero di carte in una sola volta?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 01 ottobre 2014, 16:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    quelle di naxx quante erano? 20?
    hanno rivoluzionato il meta. figurati 100
    0
  • TaTaC 01 ottobre 2014, 16:45 TaTaC

Il problema è uscire con carte senza rompere i vari "equilibri" che si sono creati 0
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 17:08 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Beh, pensa che tutti i "pro" si lamentavano che naxx era troppo piccolina ecc ecc; direi che è un'ottima cosa, per chi spende! rofl 0
  • TheKris91 01 ottobre 2014, 17:13 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Attendo con piacere! 0
  • Yardeh 01 ottobre 2014, 17:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Si ok, 100 carte, il prob è quando, e sono certo non sarà a breve. Sarà tipo la prima vera espansione, quindi diciamo nel periodo in cui è stato rilasciato HS, per l'anniversario.

Io più che altro spero che nel frattempo giungano nuove avventure, le preferisco sinceramente ad un'aggiunta improvvisa 100 nuove carte dal nulla che scombussolerebbero tutto :S .
    0
  • Djokovic 01 ottobre 2014, 17:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Questo "in arrivo" dice tutto e niente. Secondo me le introdurranno un pò a scaglioni con delle mini patch perchè 100 carte nuove, ovvero quasi 1/3 di quelle presenti ora stravolgerebbe totalmente il gioco.
    Basti pensare a cosa provoca un singolo nerf ad una carta (mmm) (mmm)
    0
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 17:50 ciccio44

In teoria saranno tutte insieme perché ci sarà proprio un tipo di busta diverso, quindi a scaglioni almeno le prime te le "fulli" easy. Vedremo.. 0
  • Aralcarim 01 ottobre 2014, 17:53 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Bè oddio, lo ripetono da gennaio scorso :\ 0
  • Djokovic 01 ottobre 2014, 18:08 Djokovic

Rogue addicted.
    ci sarà proprio un tipo di busta diverso

Cioè cambiano i pacchetti? :)
    0
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 18:19 ciccio44

Djokovic ha scritto:Cioè cambiano i pacchetti? :)

Yup! Non mi veniva la parola lol. rofl
    0
  • Aralcarim 01 ottobre 2014, 18:25 Aralcarim

Aggiungono, se non ricordo male 0
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 18:53 ciccio44

Ah sorry, l'avevo dato per scontato. my bad 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 ottobre 2014, 21:38 Bloor

Si ma anche li.. Quanto è costata naxx a chi l'ha comprata in €? 20+€?
    Se pensano che la gente spenda 50€ per un'espansione di un gioco che teoricamente è f2p si sbagliano secondo me.. E non penso che un'espansione di 100 carte vada a costare meno di quel prezzo..
    E anche li, se erano 700 gold ad ala per naxx chi sa cosa combinano per sta espansione..
    Comunque vabbè, ora mi sembra prestino per parlare di tutto siccome sono solo parole al vento..
    0
  • Aralcarim 01 ottobre 2014, 21:45 Aralcarim

Non comprerai 100 carte in blocco. Ti usciranno con le bustine che ti compri oppure se decidi di craftarti le carte singole. Se non hai completato la collezione base, aspetta di vedere cos'accadrà con l'espansione, insomma! 1
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 21:47 ciccio44

Si, infatti sarà solo un tornare a divertirsi a sbustare non solo per dust. Bisogna vedere se avranno un costo diverso e se verranno integrate nell'arena (tipo reward casuale). 0
  • Albert 01 ottobre 2014, 21:48 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Spero che cambino qualcosa con ste 100 nuove carte, attualmente è troppo cul* dipendente sto gioco...troppo. 90% dei casi i risultati cambiano se tu o l'avversario pescate la carta giusta o meno. 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 ottobre 2014, 21:56 Bloor

Mah.. Vedremo!
    Tempo ce n'è rofl
    0
  • Yardeh 01 ottobre 2014, 22:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Pensate che faranno mai un reset di gold/dust?
    Di gente che ha ormai completato la collezione penso ce ne stiano a bizzeffe (a riprova chi ha un deck full gold, Noxorius uno a caso). Esce l'exp con nuove carte e questi player, che nel frattempo ormai avranno cifre spropositate di gold e dust, al day1 avranno tutto (chi craftate, chi comprare) e magari anche dorate.

Quindi vi domando, secondo voi sarebbe opportuno mettere un blocco abuso di acquisizione valuta (sia gold che dust), oppure a fine vanilla resettarle direttamente? So che può sembrare una cagata e per molti lo è di sicuro questo ragionamento visto che tutto andrebbe a puttane per via dei dindi, ma io do sempre il beneficio del dubbio sullo stare nella stessa barca, anche perchè non penso che tutti termineranno la collezione, soprattutto chi gioca senza spendere €.
    0
  • ciccio44 01 ottobre 2014, 22:09 ciccio44

@cometaxxx Potrebbero far un sistema che per il primo mese le nuove carte non siano utilizzabili in ranked e la questione credo sarebbe risolta. Con Naxx un f2p o uno che spende poco riusciva benissimo a starci dietro.

Il reset sinceramente non lo farei, proprio per i dindi asd, son uno che non spende ma non trovo giusto far buttar soldi nel cesso, e anzi risulterebbe in una guerra direi vera e propria direi. XD
    0
  • Aralcarim 01 ottobre 2014, 22:10 Aralcarim

Se uno ha completato la propria collezione è perché ha speso un sacco di soldi nel gioco (da dove li ha presi è irrilevante). Non vedo motivo di penalizzarli: sono una percentuale talmente infima della popolazione che non penso che li incontrerò mai in ladder 0
  • Djokovic 01 ottobre 2014, 23:13 Djokovic

Rogue addicted.
    Se uno ha completato la propria collezione è perché ha speso un sacco di soldi nel gioco

Non necessariamente :) Io non ho speso 1€ per HS e giocando (tanto) sono riuscito (anche con molto culo nei pacchetti) a completare quasi tutta la collezione.
    0
  • TaTaC 02 ottobre 2014, 08:06 TaTaC

cometaxxx ha scritto:Pensate che faranno mai un reset di gold/dust?
    Di gente che ha ormai completato la collezione penso ce ne stiano a bizzeffe (a riprova chi ha un deck full gold, Noxorius uno a caso). Esce l'exp con nuove carte e questi player, che nel frattempo ormai avranno cifre spropositate di gold e dust, al day1 avranno tutto (chi craftate, chi comprare) e magari anche dorate.

Quindi vi domando, secondo voi sarebbe opportuno mettere un blocco abuso di acquisizione valuta (sia gold che dust), oppure a fine vanilla resettarle direttamente? So che può sembrare una cagata e per molti lo è di sicuro questo ragionamento visto che tutto andrebbe a puttane per via dei dindi, ma io do sempre il beneficio del dubbio sullo stare nella stessa barca, anche perchè non penso che tutti termineranno la collezione, soprattutto chi gioca senza spendere €.

Alla fine è pure giusto, se hanno investito tempo e\o soldi sono avvantaggiati....
    0
  • BulletHead 02 ottobre 2014, 08:15 BulletHead

BulletHead#2630
    non concordo, anche perché chi ovviamente si è impegnato di più nel fullare l'elenco carte non può essere messo alle stesse condizioni di chi ha appena iniziato non sarebbe rispettoso, un nuovo giocatore può tranquillamente ingrandire il parco carte in tempi ragionevoli (e senza tirare in ballo soldi veri x le bustine)

E' come pensare di resettare i deck di un veterano di Magic solo perché un neo giocatore non ha accesso alle sue stesse carte (o non ha il suo stesso conto in banca)
    0
  • ILDUCA 02 ottobre 2014, 09:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    100 nuove carte... ho già mal di testa O_O ma non vedo l'ora. :good:

Per quanto riguarda la querelle soldi, tempo e nuovi arrivati dico che chi ha tante ore al giorno per poter giocare è liberissimo di farmare quanto vuole. Chi non ha tempo e/o preferisce fare altro e/o lavora farmando soldi reali rofl è liberissimo di acquistare buste avanzate.
    Per quanto riguarda i nuovi arrivati sarà certamente piu' dura anche se il sistema di matchmaking li porta a giocare contro giocatori di pari livello e teniamo presente che ci sono buoni mazzi che costano pochissimo zoo in testa.

Infernooooooo!!! (non c'entra niente ma ormai sono stato posseduto troppe volte da jaraxxus e ci metto un po a riprendermi)
    0
12  
,