Impossibile rankare con control
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EmyonFire 03 novembre 2015, 12:52 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

kianHS ha scritto:Come ti trovi con ragnaros? Io in sto meta lo trovo poco affidabile e continuo a preferirgli ysera...

@kianHS allora..il CW è un ottimo deck da torneo, e ha ottimo match up vs Freeze Mage (lo uso principalmente quando l'avversario dichiara Mage).
    RagnarosRagnaros the Firelord al turno8, anche se congelato, ha un ottimo effetto (8 danni non sono pochi, e può far scattare Blocco di GhiaccioIce Block), YseraYsera invece ha effetto forse al turno 10, se la carta è utile.

Per il meta veloce di adesso, fare qualcosa al turno 8 lo vedo molto più utile di fare qualcosa al turno 10, altrimenti avrei continuato a giocare Varian WrynnVarian Wrynn rofl rofl (che ormai considero la carta con più aspettative non rispettate di TGT)
    1
  • kianHS 03 novembre 2015, 22:24 kianHS
    BattleTag: kian#2661

non gioco tornei quindi sarà li il problema....in un meta che tende a floodare la board come quello recente ragnaros è spesso sprecato per me...poi sinceramente contro freez mage lo trovi veramente utile? voglio dire io il freez lo conosco e gioco molto di più del CW ma è al 80% autowin per il war a cui basta fare armor e tenere 2 removal per alex/antonidas (le uniche che ho vinto contro cw, al netto di pescate morte per l'avversario, sono state inserendo MalygosMalygos che l'avversario non si aspettava)

Varian WrynnVarian Wrynn mi sono sbagliato anche io e lo ritenevo un ottima carta già pronta da inserire in un cw modificato, provato e scartato ma rimane per me una signora carta, ha solo bisogno di aspettare che escano dei taunt grossi validi o effetti statici importanti e potrebbe essere un must-have in un ipotetico taunt warrior o simile...in pratica continuo ad avere un sacco di aspettative su di lui...aspetto solo le nuove exp/avventure :P
    0
  • Vlad78 04 novembre 2015, 01:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ero uno dei pochissimi che smerdava Varian WrynnVarian Wrynn fin dalla prima visione,ed avevo ragione :P Carta inutile, impossibile nel control warrior di oggi, se non for fun o cmq non da tier alti. In futuro credo resterà inutile, c'è pieno di carte ottime viste singolarmente, tipo Troggzor the EarthinatorTroggzor Terrestrator, che non sono mai state usate se non per sbaglio in competitivo.
    Ragnaros the FirelordRagnaros va bene forse in torneo, in ladder proprio no YseraYsera è di un'altra categoria imho.
    0
  • EmyonFire 04 novembre 2015, 09:12 EmyonFire

buongiorno!

questo aveva un fantastico back: http://imgur.com/q8uSYB8
    ma mi sembra abbia preso una sonora legna CW vs Zoo :D

era il back delle carte per chi partecipava a super competizioni internazionali o sbaglio?

Vlad78 ha scritto:Ero uno dei pochissimi che smerdava Varian WrynnVarian Wrynn fin dalla prima visione,ed avevo ragione :P Carta inutile, impossibile nel control warrior di oggi, se non for fun o cmq non da tier alti. In futuro credo resterà inutile, c'è pieno di carte ottime viste singolarmente, tipo Troggzor the EarthinatorTroggzor Terrestrator, che non sono mai state usate se non per sbaglio in competitivo.
    Ragnaros the FirelordRagnaros va bene forse in torneo, in ladder proprio no YseraYsera è di un'altra categoria imho.

@Vlad78 l'ho provato sulla mia pelle... rank11 oggi, YseraYsera è tornata nel CW; Control vs Control è micidiale, e RagnarosRagnaros the Firelord ammetto che è "situazionale".
    Ho aggiunto anche un Comandante CrudeleCruel Taskmaster perchè ieri, parlando con il mio amico ultra legend (grande Mamba :D :D), anche il Comandante CrudeleCruel Taskmaster è OP contro aggro.
    0
  • Vlad78 04 novembre 2015, 12:01 Vlad78

Si, quoto anche sul Cruel TaskmasterComandante Crudele, tanto che ne ho due in lista, ed a breve inizio a provare pure con doppio Unstable GhoulGhoul Instabile, sempre in funzione anti aggro. Quest'ultima e' una modifica che avevo fatto verso il 20 dello scorso mese, ma poi non ho piu' avuto modo di testarla :) 0
  • EmyonFire 04 novembre 2015, 13:45 EmyonFire

Vlad78 ha scritto:Si, quoto anche sul Cruel TaskmasterComandante Crudele, tanto che ne ho due in lista, ed a breve inizio a provare pure con doppio Unstable GhoulGhoul Instabile, sempre in funzione anti aggro. Quest'ultima e' una modifica che avevo fatto verso il 20 dello scorso mese, ma poi non ho piu' avuto modo di testarla :)

@Vlad78 avere in campo Fabbro d'ArmatureArmorsmith, Accolito del DoloreAcolyte of Pain e Ghoul InstabileUnstable Ghoul fa tornare alla luce i momenti dell'ormai defunto Patron Warrior :D , e ti riempie di armatura 8) 8)
    1
  • Vlad78 04 novembre 2015, 13:49 Vlad78

Esattamente,è per quello che scorsa season li avevo messi, poi in qualche match aveva pure workato,mò vediamo sta season :good: 0
,