Impossibile rankare con control
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kianHS 28 ottobre 2015, 22:12 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Gera avrà settato la lista in base al meta, probabilmente incontrerà più mid e riesce a giocare anche senza doppia ascia...! Rivincita non l'ho mai testata seriamente ma appunto come dice dimos rimane il problema dei juggler e dragoni di mana....a meno che Gera non mullighi in cerca del bash, ma appunto credo che le sue liste siano settate più sul meta che trovi a legend (che da quello che vedo dagli stream è mediamente più lento) che il meta aggro/face/indiavolato che trovi intorno al rank 5 0
  • EmyonFire 28 ottobre 2015, 22:22 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Ok quindi modifiche da provare RissaBrawl al posto di Harrison JonesHarrison Jones, e Ascia ArdenteFiery War Axe per un Comandante CrudeleCruel Taskmaster

Che si fa con RivincitaRevenge?
    0
  • Dimos9 28 ottobre 2015, 22:59 Dimos9
    BattleTag: Dimos9#2907

@EmyonFire io la terrei per appunto gli aggro poi vedi te se ti bastano due risse , per il barone leva urto o scudo saldo 0
  • Dsoul 29 ottobre 2015, 08:38 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

le asce non si toccano... doppia copia nel CW...

tira via i due comandanti crudeli per aggiungere una rissa e l'altra ascia...
    rivincita ci sta che lo lasci...

io ho anche rimosso uno schudo saldo per un harrison :good:

perfect CW
    0
  • Dsoul 29 ottobre 2015, 08:48 Dsoul

tira via un urto per geddon :good:

in early sei coperto:
    2 asce ardenti
    1 urto
    1 rivincita

in mid hai
    le asce 4/2

+ i vari execute ecc...

harrison lo trovo utilissimo con tutte le armi che girano con il pala

+ tutta l'armor del mondo xDxD

quindi è + che sufficente per stare al sicuro :good: salvo bad bad hand
    0
  • EmyonFire 29 ottobre 2015, 16:15 EmyonFire

Grazie per i tanti consigli!
    Alcuni li ho applicati altri no, alla fine ho scelto questa lista: http://imgur.com/kztmqLd

Test effettuati:
    5 partite vs Hunter, 4win 1 lost (3 Midrange 2 Face)
    2 partite vs Dragon priest 2win 0 lost
    2 partite vs CW 1 win 1 lost
    1 partita vs Tempo Mage 1win

Rimango dell'avviso di tenere una sola Ascia ArdenteFiery War Axe, anche perchè se capita all'inizio ben venga, altrimenti è una pescata inutile, e averne due rischio di avere due pescate che non servono.
    Nella lista c'è anche ThaurissanEmperor Thaurissan, che il 2 Novembre dopo le ricompense verrà sostituito con il Barone GeddonBaron Geddon :D

Questo forum mi piace veramente tanto <3
    1
  • Vlad78 29 ottobre 2015, 16:28 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    concordo sul lasciare una sola Fiery War AxeAscia Ardente, che già in singola copia veniva usata pure in alcune liste patron, con discreto profitto. Imho in un control warr, che ha rimozioni potenti e poco costose, oltre alla BrawlRissa, una può essere sufficiente :) 0
  • larryb 29 ottobre 2015, 16:30 larryb

Jejefox91 ha scritto:comunque m fanno pena i secredin sono deck molto ignoranti oltre che fastidiosi non so come tu faccia ad usarli e quali soddisfazioni ti dà...però contento te..

@Jejefox91 Tipica frase di chi non ha mai provato un determinato deck e che ci perde spesso senza capirne i motivi.
    Un deck ignorante è il Face Hunter, che gioca senza interagire e non puoi contrastarlo se non ti capita la mano fortunata. Il Secret Paladin non è il deck più complicato di Hearthstone ma richiede comunque abilità mentali ben superiori a molti deck, solo nelle prime due settimane di TGT era un mezzo "cancro", ma una volta presa l'abitudine è diventato un deck forte ma contrastabile usando un po' di intelligenza.
    0
  • Dsoul 29 ottobre 2015, 16:53 Dsoul

@larryb concordo in pieno!

io non trovo molta difficoltà contro secredin

bisogna riuscire a lasciargli creature ( soprattutto al turno 5) e giocare intelligentemente contro i suoi segrei...

valuta la possibilità di ogni segreto e valuta la giocata migliore...

ok è vero di pala ce ne sono molti ma una volta che impari a giocarci contro quasi quasi speri di trovarli :)
    0
  • Exhumed 29 ottobre 2015, 17:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Imho, la doppia Ascia ArdenteFiery War Axe dovrebbe esserci sempre. E' una delle armi più forti di HS, troppo utile per usarne una sola... 0
  • Dsoul 30 ottobre 2015, 08:32 Dsoul

@Exhumed concordo :good: 0
  • Canep89 30 ottobre 2015, 08:52 Canep89
    BattleTag: Canep89

Approfitto di questo post sul CW per chiedere consiglio (così forse per una volta non sbaglio sezione) :)

Ho una marea di dust e per craftarlo completamente mi mancano:
    AlexstraszaAlexstrasza Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart e basta.

Me lo consigliate come investimento anche in ottica futura visto che sono tutte carte neutrali?
    Oppure mi crafto n.2 Antico del SapereAncient of Lore e vado di druido??
    Ho sempre paura a craftare tanta roba perchè temo di trovarla poi in busta dopo... Agli esperti l'ardua sentenza ;P
    0
  • Exhumed 30 ottobre 2015, 08:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Canep89 ha scritto:Approfitto di questo post sul CW per chiedere consiglio (così forse per una volta non sbaglio sezione) :)

Ho una marea di dust e per craftarlo completamente mi mancano:
    AlexstraszaAlexstrasza Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart e basta.

Me lo consigliate come investimento anche in ottica futura visto che sono tutte carte neutrali?
    Oppure mi crafto n.2 Antico del SapereAncient of Lore e vado di druido??
    Ho sempre paura a craftare tanta roba perchè temo di trovarla poi in busta dopo... Agli esperti l'ardua sentenza ;P

@Canep89

Beh, i discorsi da fare sono due. A livello di mazzo devi scegliere tu se ti piace di più giocare il Druido o il Guerriero e quindi dare priorità di craft a quello che preferisci. Altro discorso invece vale per le leggendarie in se, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart sono carte che riusciresti a sfruttare in molto altri mazzi, quindi ti converrebbe comunque craftarle. AlexstraszaAlexstrasza è molto forte si usa principalmente nel Control-Warr, nel Mage-Freeze e in alcune versioni dell'Handlock.. poi a tua discrezioni potresti usarla anche nel Pala-Draghi ;)
    1
  • Dsoul 30 ottobre 2015, 08:57 Dsoul

io ho avuto la fortuna di trovare tutti ma ti duco quelle sono carte che ti serviranno sempre e comunque perciò non penso te ne pentirai più di tanto a craftarle.

ok c'è la possibilità di trovarle tutte ma sicuramente non alla svelta visto che sono 3 leggendarie specifiche :)
    2
  • kianHS 30 ottobre 2015, 09:54 kianHS

Puoi sempre craftare alexstraza e sylvanas che vanno dappertutto o quasi e lo provi con una lista pre tgt se ti piace vai anche di giustiziera che oltre CW e qualche priest in giro non si vede 2
  • Canep89 30 ottobre 2015, 11:07 Canep89
    BattleTag: Canep89

Grazie a tutti per le risposte! Ci penserò su... certo, craftare quei tre non sono mai dust buttate ;) 0
  • EmyonFire 30 ottobre 2015, 11:30 EmyonFire

Imho, fare il CW è un investimento solido nel tempo :D
    Ps: ieri pacchetto con assassino silente, Re KrushKing Krush Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, e subito spese le polveri per Barone GeddonBaron Geddon :D
    1
  • Rucola 30 ottobre 2015, 14:06 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

larryb ha scritto:Jejefox91 Tipica frase di chi non ha mai provato un determinato deck e che ci perde spesso senza capirne i motivi.
    Un deck ignorante è il Face Hunter, che gioca senza interagire e non puoi contrastarlo se non ti capita la mano fortunata. Il Secret Paladin non è il deck più complicato di Hearthstone ma richiede comunque abilità mentali ben superiori a molti deck, solo nelle prime due settimane di TGT era un mezzo "cancro", ma una volta presa l'abitudine è diventato un deck forte ma contrastabile usando un po' di intelligenza.

@larryb

d'accordo per nulla. Il face hunter anzi ora non se la porta più da casa, trova un sacco di mazzi che lo possono mettere in difficoltà tant'è che è molto meno usato e molto più presenti le versioni mid/hybrid e la nuova con le bestie un pò meno letale delle altre due.
    Il secret paladin se gira, và in automatico, anche una scimmia lo può usare perchè vince le partite da solo contro tantissimi mazzi che non mettono dei tech appositi. Ha board iniziale mostruosa, wipes potentissimi, al turno 6 chiude la partita, ci sono varie forme ok, alcune con divine favour altre verso l'endgame con Trion, i segreti usati sono diversi, ma la sostanza non cambia, solo mulligan maledetti lo fermano e neanche è vero per le versioni con meno segreti.
    Questo topic viene aperto proprio da un player che dice "secret pala è un mazzo fantastico come risultati ma mi sembra di rubare le caramelle ai bambini usandolo e non ho soddisfazione". Il secret pala richiede skill... ok... forse perchè tanti altri come me si sono rotti i coglioni e hanno techato appositamente preti control e hunter con flare cominciate a sbattere un pò la pancia, il risultato è solo un appiattimento del meta verso livelli bassissimi e decerebrati.
    2
  • Rucola 30 ottobre 2015, 14:54 Rucola

Dsoul ha scritto:larryb concordo in pieno!

io non trovo molta difficoltà contro secredin

bisogna riuscire a lasciargli creature ( soprattutto al turno 5) e giocare intelligentemente contro i suoi segrei...

valuta la possibilità di ogni segreto e valuta la giocata migliore...

ok è vero di pala ce ne sono molti ma una volta che impari a giocarci contro quasi quasi speri di trovarli :)

@Dsoul per curiosità, con quale mazzo giochi contro il pala secret? sicuramente non uno shamano rofl
    Se non contestualizzi sembrano parole sparate li tanto per... gli lasci la board piena al turno 5? Ragioni su 3-5 segreti messi li tutti insieme? Ammesso che tu abbia almeno una creatura vai sulla faccia del paladino, fai scattare nobile sacrificio e redenzione, poi la board che gli hai lasciato piena te la ritrovi pompata da ritorsione e spirito competitivo... a sto punto ti servirebbero 2-3 carte per ripulire uno sfidante 6-6 9-8 o 10-9 piu il resto della board.... non ti seguo, probabilmente perchè non sono tanto bravo, ma mi interessa il discorso...
    0
  • Dsoul 30 ottobre 2015, 15:10 Dsoul

scusa @rucola ho riletto quello che ho scritto e no dimenticato un NON fondamentale rofl

volevo scrivere è importante che NON abbia board al turno 5...

per quanto riguarda i segreti io mi regolo cosi

valuto ogni possibilità (certo se ne ha 5 non c'è molto da valutare) ma se ne ha 1 o 2 lo puoi fare

ad esempio prendo la mossa che vorrei fare e la relaziono ad ogni possibile segreto, poi prendo magari un'altra mossa che vorrei e faccio lo stesso.

fondamentale:
    ricordati quanti segreti ha usato di ogni tipo!! magari è diffile all'inizio ma questo fa spesso la differenza...

dal sesto turno in poi gioca come se ogni volta al turno successivo possa giocare mr.six in questo modo sarai sempre preparato...

e dall'ottavo anche tirion...

dal 16 al leggend fidati che di secredin ne ho beccati parecchi haha rofl rofl

se hai bisogno di altro chiedi pure
    0
  • Rucola 30 ottobre 2015, 15:25 Rucola

Dsoul ha scritto:scusa rucola ho riletto quello che ho scritto e no dimenticato un NON fondamentale rofl

volevo scrivere è importante che NON abbia board al turno 5...

per quanto riguarda i segreti io mi regolo cosi

valuto ogni possibilità (certo se ne ha 5 non c'è molto da valutare) ma se ne ha 1 o 2 lo puoi fare

ad esempio prendo la mossa che vorrei fare e la relaziono ad ogni possibile segreto, poi prendo magari un'altra mossa che vorrei e faccio lo stesso.

fondamentale:
    ricordati quanti segreti ha usato di ogni tipo!! magari è diffile all'inizio ma questo fa spesso la differenza...

dal sesto turno in poi gioca come se ogni volta al turno successivo possa giocare mr.six in questo modo sarai sempre preparato...

e dall'ottavo anche tirion...

dal 16 al leggend fidati che di secredin ne ho beccati parecchi haha rofl rofl

se hai bisogno di altro chiedi pure

@Dsoul hehehe ora il discorso torna, infatti ho sempre letto tra i consigli di tenere la loro board vuota il piu possibile. Giocare contro il pala per me è stato sempre traumatico, e mi porto sta cosa da wow dove usavo un guerriero ed era impossibile ucciderne uno quando lo incontravo tra bolle e cure rofl . E' stata la seconda classe con cui ho preso l'eroe dorato ma ad incontrarlo mi fa venire il nervoso rofl (clamoroso quanto mi arrabbiavo col paladino control infarcito di cure che girava mesi fa che ti portava con partite da 30 minuti allo sfinimento nervoso).
    Sto portando le ultime classi al 60 e da free player ho mazzi un pò arrabbattati che non hanno mai speranze, anche perchè mi girano contro uno spettacolo, divine favor a pescare 5 carte, doppio sfidante misterioso oppure trion a dare il colpo di grazia su risorse esaurite dalle pulizie precedenti. Le uniche vittorie ce le ho fatte con preti control (che domina la versione veloce ma se la rischia con quella piu lenta del secret) e face hunter con flare e trappole infuocate che deve pure partire bene. Sinceramente spero che lo nerfino presto e si veda di meno perchè già non ne posso più.
    1
  • larryb 30 ottobre 2015, 17:38 larryb

Adesso il Face Hunter è meglio di altri mazzi, cosa mi tocca leggere. 1
  • kianHS 30 ottobre 2015, 17:51 kianHS

@larryb è la ruota che gira...appena uscirà il prossimo mazzo su cui si riverserà l'odio della community il pala secret diventerà magicamente un mazzo estremamente ragionato come è successo allo zoo dopo l'avvento dei vari huntard e come succede succede al face adesso con il secret pala in giro...la verità come sempre è nel mezzo... 1
  • Rucola 30 ottobre 2015, 21:04 Rucola

non è proprio cosi, è che in determinati periodi storici alcuni mazzi sono op (face hunter con becchino o con la pesca in combo con i segugi), in altri periodi come ora sbattono sui dragon, control etc e non sono più cosi efficaci o automatici. Alla fine il problema non è certo perdere ma stare li a guardare l'avversario senza poter fare nulla... 0
  • EmyonFire 30 ottobre 2015, 21:54 EmyonFire

Rucola ha scritto:non è proprio cosi, è che in determinati periodi storici alcuni mazzi sono op (face hunter con becchino o con la pesca in combo con i segugi), in altri periodi come ora sbattono sui dragon, control etc e non sono più cosi efficaci o automatici. Alla fine il problema non è certo perdere ma stare li a guardare l'avversario senza poter fare nulla...

@Rucola io rimango sempre della stessa opinione. È un gioco di carte, e se si ha una mano buona si vince e perde con chiunque.
    Tornando in topic, un control warrior può tranquillamente fare un bel "well met" a un face cancer al turno otto, quando tu hai 15 di armor e lui nessuna carta in mano :D
    0
,