Implementazioni future
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • MasterRedzCommunity Manager 31 ottobre 2013, 14:25 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Pensando al futuro di questo gioco, credo che presto verrà inserita anche la classe del DK. Ora, io credo che prima o poi avremo un eroe sia per l'Alleanza che per l'Orda.
    In ogni caso, chi vorreste come rappresentante della classe?
    Koltira o Thassarian?
    1
  • Wulgrim 31 ottobre 2013, 14:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io direi Mograine, Koltira e Tassarian sono inferiori sicuramente a lui che è il leader della ebon blade

Suppongo ad una race ability che summona come il pala creature 1/1 - 2/1 o delle sinergie con non morti

Se per questo allora poi avremo anche un mazzo monk e direi che l'hero deve essere taran zhu
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 31 ottobre 2013, 15:00 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Wulgrim ha scritto:Io direi Mograine, Koltira e Tassarian sono inferiori sicuramente a lui che è il leader della ebon blade

Suppongo ad una race ability che summona come il pala creature 1/1 - 2/1 o delle sinergie con non morti

Se per questo allora poi avremo anche un mazzo monk e direi che l'hero deve essere taran zhu

Sì, anch'io pensavo a Mograine o addirittura a Teron Gorefiend, ma pensando al futuro, con più eroi disponibili, ho pensato più a quei due.
    0
  • Wulgrim 31 ottobre 2013, 15:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No, non penso sia Teron il dk, troppo simile al lock quel cavaliere della morte oltre che erroneo con quello che si definisce ora

Ora come ora se dici dk pensi mograine, lich king, tassarian, koltira e simili

Sul fatto più hero per classe (anche selezionabile a piacere)
    0
  • Stewiejobs 31 ottobre 2013, 15:44 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Io il lich lo vedo più come leggendaria di classe, con un ability tipo

"Battlecry: Uccidi tutte le minion presenti sul campo. Metti in gioco una copia di tutte le minion uccise in questa maniera, rendendole di tipo non morto. I servitori hanno charge, al posto delle loro abilità. Muoiono alla fine del turno"

EDIT.

Rileggendola, forse sarebbe UN PO' sgrava rofl
    0
  • Wulgrim 31 ottobre 2013, 17:06 Wulgrim

Yup, copie del nemico è già tanto, se poi gli dai ancora charge stica (sopratutto che vanifichi il nemico), mal che va fa x danno a tutti i nemici e i morti li rievoca come goul 2/2 0
  • Stewiejobs 31 ottobre 2013, 17:11 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    forse così sembra molto più bilanciata! Magari dando ai goul una durability di 2/3 turni, come per le armi. 0
  • grallenMost Valuable Poster 31 ottobre 2013, 17:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Pensando al futuro di questo gioco, credo che presto verrà inserita anche la classe del DK. Ora, io credo che prima o poi avremo un eroe sia per l'Alleanza che per l'Orda.
    In ogni caso, chi vorreste come rappresentante della classe?
    Koltira o Thassarian?

Come Cavaliere della morte ci vedrei o Teron Malacarne o Thessarian.

NOn scordiamoci il monaco come classe mancante ed ecco quindi ci vedrei bene Chen Triplomalto :D
    1
  • Andissiel 31 ottobre 2013, 20:07 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Eh ci pensavo pure io da parecchio tempo, perchè alla fine " mancano " quelle due classi da giocare.
    Per il monaco non saprei, visto che è stato aggiunto dopo che ho smesso di giocare e quindi non conosco gli eroi principali.
    Per il Dk metterei il buon Darion.
    Pensavo come potrebbero essere le carte di classe e in effetti a mio avviso di materiale ce ne è parecchio, tra morti, disease e armi ;)

Chissà se metteranno anche più eroi per classe. Io al gioco cartaceo, non ci ho mai giocato, ma qualcuno mi suggeriva che ad esempio, come mago non c'era solo Jaina, ma anche altri con abilità diverse ( Kael'thas se non erro ). Sarebbe interessante detto questo, dopo aver scelto la classe, poter scegliere l'eroe che ci rappresenta tra 2-3 personaggi e costruirci un mazzo attorno alla sua abilità specifica.

Queste però probabilmente a parer mio, sono cose che aggiungeranno qualche mese dopo alla release del gioco con qualche carta in più per dare longevità al gioco, tipo espansione: Nuova classe, qualche eroe e che ne so, 50 carte nuove ( numeri a caso, poi vedremo che faranno )
    0
  • Greymane 01 novembre 2013, 15:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Nel Cinematic trailer si vede, in un frame, la carta del Lich King, ergo presto penso pure io ce lo troveremo, io pensavo a Mograine, Teron Gorefiend lo escluderei dal momento che i vecchi DK sono diversi da quelli "nuovi", e come leggendaria Lich King. 0
,