Il vostro parere su Blackrock
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 06 maggio 2015, 08:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    kianHS ha scritto:peppu si quella gliela concedo ma il confronto con Kel freaking tuzad è impietoso....a distanza di quasi un anno mi ricordo ancora quanto molesto era, Nefarian ad eccezione di quella uscita è già sparito...boh in generale naxx mi ha dato l'impressione di essere stata più curata dal punto di vista di interazione con i boss e grafico nel senso delle immagini delle carte (Nefarian sembra uno screen preso dal gioco e il cliente torvo un modello 3d non finito)

@kianHS

Concordo in toto ;)
    0
  • Peppu 06 maggio 2015, 08:41 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Nulla da ridire, ho avuto anch'io l'impressione che in generale ci sia stata meno cura del dettaglio, altro esempio lampante è l'animazione di Emperor ThaurissanThaurissan. 0
  • FeriandRedazione 06 maggio 2015, 09:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è da dire che in questa avventura erano in due quelli grossi, Ragnaros e Nefarian, e i raid inclusi sono ben 3 (Molten Core, Blackwing Lair e Blackwing Descent, più i due dungeon), c'era forse troppa carne al fuoco e non si sono potuti focalizzare.
    Ad esempio io mi aspettavo una qualche interazione con Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, ma non mi pare di averla vista da qualche parte.
    0
  • Yardeh 06 maggio 2015, 22:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Butto i miei centesimi su quest'avventura.

Anzitutto mi è piaciuta, la prendo per quella che è, ovvero una sfida contro un computer che bara... e altrettanto faila duramente :P . Ricordo ancora un video di Kripp dove faceva una preview dopo aver giocato in esclusiva la prima ala ad un meeting. L'IA è migliorata... lol. Boh, forse era l'entusiasmo del momento, ma non è assolutamente vero. Se dovessi paragonare la difficoltà (parlo in ambito heroic chiaramente, il normal non fa testo assolutamente) con Naxxramas, mi verrebbe da dire senzadubbio che Naxx è stata più competitiva. C'è da dire comunque, che al tempo ero praticamente con le carte base e mi affidavo alle guide del buon Fluoroscent o Bloor. Mentre con BRM, più consapevole delle meccaniche e delle carte, li ho downati tutti di testa mia, certo, usando anche mazzi pre-costruiti (del meta) ma sono stati pochi i fight dove sono stati utili, tutti gli altri li ho dovuti o riaddattare o reinventare, per cui, c'ho trovato più soddisfazione rispetto a Naxx dove pendevo dagli altri. Poi altra cosa... ai tempi di Naxx non ero assolutamente il giocatore che sono ora (chiaramente col tempo si migliora, non mi sto sopravvalutando in quanto sono il primo a ritenermi scarso asd), ho più conoscenza etc, quindi è forse anche per questo che non ho avvertito troppo la difficoltà in BRM.

Il più grande diffetto che do a questa avventura è il fatto che troppi scontri sono RNG dipendenti. Non sono difficili, semplicemente alcuni sono FRUSTRANTI perchè non gira bene e quindi, ho anche notato leggendo i commenti, che spesso viene confusa la difficoltà con la fortuna dell'incontro. A certe persone ci son volute 2 try a grimstone, a me sopra i 30. Era difficile? No... era facile? No. Semplicemente doveva girarti bene oppure "barare" con dei trick. Poi c'è chi scopiazza i trick altrui e debutta con un STRA EASYZ. Druido full spell docet.

Quindi che dira, BRM come avventura gli do un 7.5 perchè mi ha intrattenuto.

Sulle carte, non penso di volermi dilungare, non sono un theorycrafter, però mi vanto di averci visto lungo con il Grim PatronCliente Torvo. Su questo comunque non ho dubbi, le carte di Naxxramas sono state decisamente superiori, senza se e senza ma, di BRM poche vedranno spazio nel meta.
    0
  • niiro 06 maggio 2015, 22:58 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Beh ma dal lato difficolta siamo onesti, quanti di noi hanno usato il bug kel thuzad+taunt? O il bane of doom su majordomo?

Alcuni boss senza il bug del taunt sarebbero stati un palo in culo notevole, nefarian 2.0 su tutti (basti pensare che distrugge tutti i minion morta onyxia)
    0
  • Yardeh 06 maggio 2015, 23:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Ti do ragione, se non ci fossero stati certi escamotage, alcuni sarebbero stati davvero difficili. Volontariamente ho usufruito quello del Bane of DoomAnatema della Rovina, su Drakkisath e Kel'ThuzadKel'Thuzad lo feci involontariamente asd. Pero ohi, non che voglia giustificarli però la Blizzard quando programma certi fight al limite dell'insanità mentale, due domande me le porrei xD. Chi di cheat ferisce di cheat perisce! :P

Mi spieghi il trick su Nefarian? Ho letto che si poteva saltare la fase Onyxia, ma non è stato necessario per me.
    0
  • ILDUCA 06 maggio 2015, 23:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    cometaxxx ha scritto:Ti do ragione, se non ci fossero stati certi escamotage, alcuni sarebbero stati davvero difficili. Volontariamente ho usufruito quello del Bane of DoomAnatema della Rovina, su Drakkisath e Kel'ThuzadKel'Thuzad lo feci involontariamente asd. Pero ohi, non che voglia giustificarli però la Blizzard quando programma certi fight al limite dell'insanità mentale, due domande me le porrei xD. Chi di cheat ferisce di cheat perisce! :P

Mi spieghi il trick su Nefarian? Ho letto che si poteva saltare la fase Onyxia, ma non è stato necessario per me.

@cometaxxx prete, pompi minion sopra la salute di nefarian... one shot one kill. Niente onyxia. Missione compiuta... insomma la solita solita strategia del sacerdote. :good:
    0
  • Peppu 06 maggio 2015, 23:31 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sembrerò un complottista ma per me la situazione di Kel'ThuzadKel'Thuzad+Taunt era voluta, a dimostrazione di ciò prendo Bane of DoomAnatema della Rovina come riferimento, è stato un problema subito riconosciuto e credo già fixato. 0
  • FeriandRedazione 06 maggio 2015, 23:34 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Secondo me no, un conto è fixare una interazione, un'altro un'intera intelligenza artificiale. È tutta un'altra mole di lavoro, e secondo me non hanno ritenuto necessario dedicarci del tempo (e quindi soldi). 0
  • Yardeh 06 maggio 2015, 23:39 Yardeh

-cometaxxx-
    ILDUCA ha scritto:cometaxxx prete, pompi minion sopra la salute di nefarian... one shot one kill. Niente onyxia. Missione compiuta... insomma la solita solita strategia del sacerdote. :good:

@ILDUCA capito, ma lo trovo irrilevante, anche facendo la fase Onyxia rimane comunque una cagata con il prete buffer, cosa che ho fatto. Il fatto è che il prete in questa avventura è stato in parecchi match-up la classe più favorita per via della strategia buffa e oneshotta .
    0
,