Il vostro parere su Blackrock
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 04 maggio 2015, 22:06 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Siamo in fondo all'avventura e vorrei sentire anche il vostro parere su questa espansione secondo me molto al di sotto delle attese. Vi riporto qui un post che ho scritto molto velocemente sotto una recensione ma che riassume il mio pensiero. Ah gli danno bellamente 8 e le migliori carte segnalate erano Capobanda ImpImp Gang Boss, ThaurissanEmperor Thaurissan e rullino i tamburi Drago Affamato O_O che a mio parere uscirà presto se non subito da tutti i mazzi: contro chiunque dare un mionin gratis è una pessima idea figurarsi vs aggro.

Lasciando perdere l'avventura che ha diverse lacune a livello di ia e ci sono diversi boss eroici o troppo easy o troppo hard e che cmq giocano sempre e solo super fanta mega aggro con vantaggi enormi ma che alla fin fine sfruttano parzialmente perchè troppo spesso missano giocate assolutamente elementari. Ma vorrei focalizzarmi sulle carte che di solito sono il piatto forte o almeno per naxx fu così che invece stavolta hanno abbastanza deluso.Vedendo le carte segnalate come migliori: Drago affamato sarà messo da parte prestissimo... dare un minion aggiuntivo a un qualsiasi avversario è pessimo figuriamovi vs aggro. Thaurissan ottima e buona anche il campobanda imp. Al momento direi che il core dell'espansione ossia il mazzo draghi, fallirà il bersaglio grosso(troppo troppo pesante) e nella prossima espansione vedrà certamente nuove carte per farlo girare. Le sinergie tra i robot dell'espansione GvG sono decisamente migliori e più a buon mercato. Se confrontiamo queste carte con quelle di Naxx bhe la bilancia pende decisamente verso quest'ultima: Becchino(ora nerfato), scienziato pazzo, sputafango, ragno infestato senza simenticare Loatheb e perchè no Kel'Thuzad(il contronto con Nefarian è imbarazzante) hanno un peso specifico nettamente più grande rispetto alle molte carte medie uscite per Roccianera. Eppoi andiamo i draghi migliori sono rimasti quelli della versione classica: Ysera, Alex, Drachi del crepuscolo e Draco di zaffiro.Le migliori carte di questa espansione oltre ai già citati Thaurissan e Capobanda Imp sono a mio parere: Tipo Rapido(ottimo per face hunter), destafiamme per mago, la consorte del drago del pally non è male, alleati segreti per il ladro ha tanto potenziale e il fantastico cliente torvo carta che vince a mani basse come quella più innovativa, divertente e perchè no efficace visto che ha dato un nuovo modo di giocare il guerriero. Il resto è o troppo costoso o troppo random o c'è già di meglio sulla piazza.
    2
  • PokerFace 04 maggio 2015, 22:30 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    si è tutto vero se mettevano un draghetto da 2 mana che risucchiava bombe o qualche specchio/taunt anti dr boom, alex ysera etc etc ero più contento, tipo un portale all'incontrario da mandare nell'iperspazio carte pesanti (non solo di polveri ma di noia di gioco come dr boom la carta più idiota per eccellenza-imo) sarei stato molto contento, ma sapevo che sarebbe stata una mezza ciofeca l'espansione purtroppo. 0
  • Peppu 04 maggio 2015, 22:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Discreta delusione anche per quanto mi riguarda.
    Le carte sinergizzano discretamente tra loro ma difficilmente vanno a rimpiazzare le 'vecchie glorie', estrapolarne solo alcune da tale contesto significa indebolirne enormemente tale sinergia e di riflesso abbassare la competitività del mazzo.
    Inoltre non ho ben capito il criterio di assegnazione di determinate carte, a tratti sembrano buttate lì a casaccio, partendo dal Dragonkin SorcererDragoide Occultista, che potrebbe tranquillamente essere una carta di classe del Priest, passando per RevengeRivincita che è un inutile doppione di WhirlwindTurbine, fino ad arrivare alla Dragon ConsortConsorte del Drago, che è per me il caso più eclatante, limitare una carta del genere al solo Paladin quando (forse) era la carta che da sola poteva dare il là alla creazione dell'archetipo Dragon a tutte le classi, una scelta pressochè folle a mio parere. Nessuno ha notato poi la totale assenza di carte Taunt? L'idea di base con cui è arrivata BRM era quella di rallentare il meta, e non mi tirate fuori uno straccio di Taunt nemmeno per sbaglio? E dai.
    E sorvoliamo bellamente su alcune carte pressochè morte quali Rend BlackhandRend Manonera o Majordomo ExecutusExecutus.

L'unico motivo per cui non condanno definitivamente BRM è la speranza che le prossime espansioni/avventure introducano nuovo materiale in grado di lavorare meglio con l'attuale (un po' com'è stato l'inserimento del Grim PatronCliente Torvo per Bouncing BladeLama Rimbalzante), altrimenti rimarrà solo una semplice Avventura ricordata più per il 'glitch' Kel'ThuzadKel'Thuzad/Taunt e i Boss alla cazzo di cane e nient'altro.
    My useless 2 cents.
    1
  • niiro 04 maggio 2015, 22:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io la boccio senza se e senza ma.
    Si capiva già dalla presentazione che queste carte non avrebbero scosso il meta, ma non pensavo che di utilizzate in mazzi top ce ne sarebbero state solo 3-4.

In particolare son rimasto molto deluso dal pally dragon... Ora cominciano a girare deck list decenti che portano a casa anche un po' di win, ma questo pally dragon è meglio del classico paladino midrange? Non credo proprio...
    Anche chromaggus mi ha deluso molto, il suo effetto sembra sgravo ma di fatto molte volte mi clona carte inutili tipo zombie chow o muster for battle per poi morire il turno dopo. Però ha un corpo molto solido ed è come se abbia scritto taunt, almeno questo glielo riconosco :p

Si salvano giusto il Grim PatronCliente Torvo che ha dato vita al grim warrior, il deck che al momento è ritenuto il più forte del gioco, l' Imp Gang BossCapobanda Imp che ha potenziato molto il demon lock e Emperor ThaurissanThaurissan che è fortisissimo nei deck combo e che ha ridato vita al freeze mage.
    Ah dimenticavo il Quick ShotTiro Rapido, una carta cancerosa data a una classe cancerosa e di cui si poteva fare a meno

Un lol grande come una casa a chi pensava che carte come NefarianNefarian, il Core RagerFurioso del Nucleo o il Lava ShockFolgore di Lava sarebbero state OP

voto 5/10
    0
  • bianco 04 maggio 2015, 23:18 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Anch'io purtroppo sono profondamente deluso da questa avventura
    Prima dell'annuncio delle carte ero entusiasta di poter usare un mazzo drago ma poi dopo l'annuncio e successivamente l'arrivo delle carte si è dimostrato quello che purtroppo non speravo cioè che non è ancora possibile usare un mazzo drago in modo decente perchè le carte drago immesse non sono come si pensava...l'unica classe che può usare un pò di sinergia tra i draghi è il solo paladino con Consorte del DragoDragon Consort ma comunque troppo poco perchè entrino nel meta
    Io comunque ci spero ancora in un possibile futuro mazzo drago di una qualche classe ovviamente grazie alle carte che spero vengano rilasciate con la prossima espansione...ci vediamo a luglio :good:
    Per le altre carte sicuramente molto forti sono ThaurissanEmperor Thaurissan che è op a mio parere per ogni mazzo control e combo, il Capobanda ImpImp Gang Boss che ha riportato in vita lo zoo e potenziato il già forte demonlock, il Cliente TorvoGrim Patron che ha permesso finalemente di usare il warrior in modo più economico e diverso dal solo control warrior, il Tiro RapidoQuick Shot visto che l'hunter è una classe lenta che aveva bisogno di una carte per controllare il board nei turni iniziali che lo aiutasse a tradare rofl rofl only in face, ancora più cancro ( ma perchè?? ce n'era veramente bisogno??)
    Poi carte accettabili sono a mio parere ChromaggusCromaggus e NefarianNefarian, le metto sullo stesso piano, ovviamente non sono carte fortissime ma nemmeno disastrose, in qualche mazzo possono essere usate per sostituire carte che non si hanno, la Druida delle FiammeDruid of the Flame che in qualche mazzo dudu sta sostituendo l' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas, il DestafiammeFlamewaker per il tempo mage non è male, sicuramente il Distruttore del FuocoFireguard Destroyer per lo sciamano è una carta forte e per finire in alcuni mazzi il Draco VulcanicoVolcanic Drake può essere interessante

Per il resto non commento neanche...stendo un velo pietoso
    1
  • FeriandRedazione 04 maggio 2015, 23:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Tempo fa ci fu un topic dove facevamo i nostri pronostici sulle migliori carte, forse lo aveva scritto @hitwo non ricordo bene.
    Io avevo puntato i miei soldi su Draghetto OscuroTwilight Whelp, Consorte del DragoDragon Consort e Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor e per il momento pare che io abbia perso la scommessa :D

edit: ecco il vecchio post: hearthstone/forum/sono-aperte-le-scommesse-38331

Anche io ero hypato per i draghi, ma non dobbiamo dimenticarci che anche naxx ha avuto della pessime carte, ad esempio Aggressore di Anub'arAnub'ar Ambusher e Anima LamentosaWailing Soul.
    I draghi di roccianera sono belli ma lenti (e nemmeno così tanti a dir la verità), non lo vedo come un difetto ma come una caratteristica di hearthstone.
    Secondo me introdurre un RoboevocatoreMechwarper draconico non sarebbe stato corretto, per me è stata una buona avventura, le bossfight erano più divertenti di quelle di Naxxramass :)
    1
  • Vlad78 05 maggio 2015, 01:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ILDUCA ,come stavamo chiacchiarandone nell altro topic, quoto pure le virgole. E come le tue,pure quelle dei ragazzi che mi hanno preceduto. Non e' questione di un "drago-evocatore" sullo stile del MechwarperRoboevocatore, altrimenti BRM avrebbe potuto ridursi ad una squallida rimarchiatura di Naxramass. Dovevano studiare sinergie diverse e piu funzionali,e non escludo ma anzi spero lo facciano con l'espansione nuova:) al momento l'influenza di Naxramass e' enormemente superiore e credo lo restera nei prossimo mesi. Non ricordo chi, diceva che Rend BlackhandRend Manonera era una carta buona; secondo me e' tra le peggiori leggendarie,anzi carte in game. NefarianNefarian e CromaggusChromaggus sono decenti,ma nulla che stravolgerà il meta,e penso troveranno poco spazio a livello tournament ed usi altamente competitivi. DestafiammeFlamewaker non e' malaccio,ma e' abbastanza RNG,a meno di board molto scarne,e penso che questo ne limiterà l'uso. Tutte le carte da te citate,che io riportavo nell'altro topic sono invece notevoli e da subito impattanti sul meta! Spero anche io come @Feriand che i draghi troveranno nuova linfa tra qualche mese!:) 1
  • Vlad78 05 maggio 2015, 01:36 Vlad78

@Feriand ,i draghi sono lenti,dici giustamente. Diciamo che lo sono ben piu dei mech,ma qualche sinergia esiste. Tuttavia, se li contiamo comunque piu lenti,come effettivamente sono,mi devi spiegare come possa essere una caratteristica di HS,che fa del game play veloce ed aggroso la sua base:p la forza del gioco sta nel coinvolgere frotte di giocatori perche un match puo' durare anche pochi minuti. Se crei un archetipo lento di per se, lo tagli gia fuori dal meta generalista. Non se mi spiego:D 2
  • FeriandRedazione 05 maggio 2015, 07:34 Feriand

@Vlad78 è come dici tu, i draghi sono stati fatti per un meta che adesso in hearthstone non c'è, io l'ho visto come un tentativo dei dev di far diventare il meta più control. Ho anche il sospetto che la prossima espansione da 100+ carte espanderà ulteriormente il concetto "se tieni in mano x, allora y" che è la cosa più innovativa fatta con l'avventura. 0
  • Exhumed 05 maggio 2015, 09:04 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Questo topic ci voleva proprio, anche io vorrei dire la mia su questa avventura ;)
    In primis sono d'accordo in toto con @ILDUCA e @Vlad78 purtroppo molte carte di questa avventura che "sulla carta" risultavano interessanti si sono dimostrate deludenti e difficilmente utilizzabili.
    Partiamo dalle leggendarie, allora ThaurissanEmperor Thaurissan è fortissimo, utile in qualsiasi deck dal mid-range in su, anche rimanendo in vita solo un turno offre grandi vantaggi e, in ogni caso, si tratta di un ottimo "parafulmine" dato che l'avversario farà di tutto per eliminarlo il prima possibile. ExecutusMajordomo Executus è semplicemente imbarazzante, inutile.. carina giusto l'idea di poter diventare Ragnaros, però si tratta di una carta più dannosa che utile, Rend ManoneraRend Blackhand si tratta di un removal piuttosto forte, peccato che per un costo 7 di mana sia una carta davvero brutta, solo 4 di vita inoltre richiede anche un trigger per funzionare, bisogna avere un drago in mano. Potrebbe essere carina in qualche mazzo dragon-control, per il resto inutile. ChromaggusCromaggus ha delle buone potenzialità ed è immune al temuto Big Game HunterEsperto di Caccia, però giunti al momento di inserirla nei miei mazzi ho fatto una gran fatica a trovargli spazio ed in generale mi ha fornito ben pochi benefici. NefarianNefarian invece è una buona carta, assieme a ThaurissanEmperor Thaurissan la mia legg preferita di questa espansione, ha un body solito è un "ciccione" perfetto per il late game, e la sua abilità lo rende molto interessante.

Per quanto riguarda tutte le altre carte ritengo che Capobanda ImpImp Gang Boss e DestafiammeFlamewaker siano molto forti ed utili, Tecnica Ala NeraBlackwing Technician main in qualsiasi mazzo basato sui draghi, Tiro RapidoQuick Shot altra carta molto forte assieme a Core RagerFurioso del Nucleo una buona carta sia per face che mid-range beasthunter e per finire Distruttore DraconideDrakonid Crusher non forte ma comunque viabile e interessante in certi mazzi tempo e/o controllo.

Tutte le altre carte si sono rivelate una grande delusione, io ho sempre amato i Draghi anche quando giocavo a Magic prediligevo i mazzi a tematica Draghi, questa espansione mi aveva allettato parecchio, ma a conti fatti i mazzi draghi non reggono il passo con le versioni "classiche" precedenti ne con i famigerati mech-deck, paragonando BRM a Naxxra ritengo che quest'ultima abbia fornito carte molto più utili e che abbia avuto una preponderante influenza sul META.

Per finire una piccola polemica in parte OT ma che serve a confermare la mia tesi sul perchè i dragon-deck fatichino a decollare, Hearthstone premia troppo i mazzi aggro/brainless non solo vs controllo (giusto per non ricadere nel solito dibattito) ma vs QUALSIASI COSA! Giusto per portarvi un esempio stupido, due giorni fa mi era uscita una daily poco allettante, l'ho rerollata sperando che magari uscisse "Guarda e Impara" invece mi sono beccato "Potere ai piccoli" al che mi son detto, vabbè non importa vincere, così ho smontato il mio mazzo Demonlock mid-range e ho tirato su un mazzo A CASO, non ZOO, badate bene, ma completamente a caso con creature da 1 e 2 di mana senza alcuna sinergia, senza magie quindi niente spari e niente potenziamenti, niente leggendarie, niente epiche. Ci ho giocato 3 partite e ne ho vinte 2... boh vedete voi se può essere giusta una cosa del genere!!
    0
  • FeriandRedazione 05 maggio 2015, 09:59 Feriand

@Exhumed come scrivevo sopra è la struttura stessa di hearthstone che incentiva le giocate "veloci".
    Una cosa da considerare però, @ILDUCA è che molte carte sono niente male in arena.
    Prendiamo il mago, forse la classe più forte in arena anche perché Colonna di FuocoFlamestrike è una carta base quindi è molto facile che esca, adesso abbiamo Soffio del DragoDragon's Breath che è comune, che potrebbe quindi comparire come scelta al posto del temuto aoe. È un modo per dare alle altre classi un modo per competere in arena contro lo strapotere del mago.
    Che dire poi di carte come Distruttore DraconideDrakonid Crusher e Draco VulcanicoVolcanic Drake (entrambe comuni) che sembrano fatte apposta per l'arena, ci pensate poi al Cliente TorvoGrim Patron se riuscito ad infilare bene? Le arene potrebbero diventare molto più divertenti ;)
    1
  • Exhumed 05 maggio 2015, 10:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Exhumed come scrivevo sopra è la struttura stessa di hearthstone che incentiva le giocate "veloci".

@Feriand

Non lo metto in dubbio, però ritengo che questa cosa vada in parte modificata e bilanciata e spero che questo mio punto di vista venga condiviso su larga scala ;)
    0
  • FeriandRedazione 05 maggio 2015, 10:15 Feriand

@Exhumed alcune cose sono già state fatte, in particolare le meccaniche del "se tieni in mano" e "se muoiono servitori" incentivano a non mulligare per una curva perfetta e a fare trading. Però appunto servono più carte così, credo che questa avventura sia stata il primo test. 0
  • 7ornado 05 maggio 2015, 10:19 7ornado
    BattleTag: antani#2993

ottimo 3d, dico anche io la mia.

prima di considerare le singole carte, parto col dire che considero l'avventura solo un allenamento contro l'IA per ottenere le carte nuove che mamma blizz ha pensato di inserire nel gioco. niente di più, niente di meno. quindi che un boss sia idiota o super intelligente la cosa mi tocca relativamente.
    parlando della meccanica, sono soddisfatto di quanto introdotto e aggiungo che avrei gradito se si fossero sbilanciati ulteriormente (quindi una cosa molto simile a carte di mtg), del tipo "se controlli un drago o hai un drago in mano, allora..."
    comunque va bene anche così, l'importante è che serve varietà.

paragonare la sinergia con quella dei mech secondo me non ha senso per questi motivi (tralasciando quanto sono forti o meno le carte):
    -è appena uscita, diamo tempo a tutti di metabolizzare
    -è palesemente improntata al midrange/control (evidentemente blizz si è accorta che al momento si gioca aggro for the win) e in un meta così avverso può sembrare una ciofeca
    -coerentemente i draghi se intesi come bestioni non possono costare tutti 2-3 mana e avere stats da yeti o migliori
    -non sarebbe stato giusto avere il doppione del RoboevocatoreMechwarper, ma forse era più giusto avere Consorte del DragoDragon Consort generica e non del pally

quando acquistai naxxaramas non ero ancora abbastanza dentro il gioco da capire quanto avesse influito sul meta e sui deck.
    in ogni caso BRM con le carte che propone ha fatto nascere un nuovo mazzo per il warrior, ha rivitalizzato zoo, qualcuno si è buttato su mill rogue e cè questo abbozzo di paladrago. questo all'inizio, per cui non mi sembra proprio malaccio...tempo al tempo.

per quanto riguarda le carte, un pò come tutti sottolineo che alcune sono notevoli e altre delle inutilità senzasenso.

facico un elenco delle carte che boccio e non giocherei mai: nefarian, rend manonera, executus, distruttore draconide, uovo di drago (copia non riuscita di quello nerubiano), resurrezione, lanciatore d'asce, rivincita, ferroscuro furtivo (al momento in oil rogue non cè assolutamente posto e in altri mazzi rogue non saprei), draghetto oscuro, ira demoniaca (cioè sarebbe anche utilizzabile, ma warlock con solo demoni...boh...ch epoi oddio se muore nerubian egg non è neanche male).

tutto il resto imo è perlomeno giocabile. e poche sono quelle davvero forti che dici "voglio fargli spazio nel deck"
    1
  • Djokovic 05 maggio 2015, 10:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Pochissime carte veramente utili... una su tutte Emperor ThaurissanThaurissan che è praticamente il nuovo LoathebLoatheb. Quelle di classe tipo Imp Gang BossCapobanda Imp o Quick ShotTiro Rapido hanno potenziato deck già esistenti. :good:
    E' uscito un nuovo archetipo di warrior con il Grim PatronCliente Torvo veramente imba :good:

Per quanto riguarda la sinergia dragi.. continuo a dire che è una grande tavanata rofl rofl
    0
  • Vlad78 05 maggio 2015, 10:47 Vlad78

@Feriand ,si la meccanica del "se tieni in mano x,y fa questo" va nella direzione da te auspicata,se non da tutti noi:D speriamo continuino su questa strada:) 1
  • hitwo 05 maggio 2015, 17:36 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    personalmente sono rimasto io stesso un pò deluso dal ''pacchetto draghi'', è ritengo che naxxramass impattò molto di più il gioco .
    Nella prossima espansione spero che aggiungano qualche carta per portare in stallo o comunque prolungare la partita , che ritengo il grosso handicap dei mazzi dragon based , ridotti a carne da macello contro i mazzi aggro .
    1
  • Grevier 05 maggio 2015, 18:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come già detto e per farla breve:

- Le carte di Classe a quanto pare le aiutano quasi un pò tutte, e quindi giustificano parzialmente l'acquisto, e meno male.
    - Le carte Neutrali di buone pare che vi siano ThaurissanEmperor Thaurissan, Cliente TorvoGrim Patron per il War e poi boh non mi ricordo nel dettaglio.
    - I Draghi necessitano di un nerf alle stat ed in un buff ai costi di mana, se il Drago AffamatoHungry Dragon fosse stato un semplice 4/3 pagato 3 sarebbe stato alla stessa altezza del CarroragnoSpider Tank ma più offensivo in quanto drago, bilanciato, unico e startabile.

Mi dispiace che alla Blizz pensino che semplice non può essere bello e quindi Go complicato.
    1
  • Vlad78 05 maggio 2015, 18:36 Vlad78

@Grevier ,a me pare che l errore di fondo,o l'insuccesso parziale, sia dovuto alle troppe poche carte a tema drago al momento,ed allo squilibrio in se,non alla complessità. Su HS io tutta sta complessità non ce la vedo. Un gioco complesso nn fa 30 milioni di giocatori in meno di un anno:D il riequilibrio che dici tu,ad esempio del Drago AffamatoHungry Dragon lo porterebbe ad essere in pratica uno Spider TankCarroragno drago, quindi un doppione,e non penso sia la strada che vogliano intraprendere. Sulle carte siamo tutti concordi al momento; c'è' da aspettare l'espansione e quello che succederà. Nel frattempo si vedrà il grado di penetrazione delle carte di BRM, che a parte le carte citate da tutti, penso non sarà cosi forte. Magari ripartiranno da questo dato, let's see:) 0
  • Grevier 05 maggio 2015, 18:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oddio... non più doppioni di Yeti di VentofreddoChillwind Yeti/Yeti MeccanicoMechanical Yeti 1
  • Vlad78 05 maggio 2015, 19:10 Vlad78

Eh,ma per gli yeti, uno ha la sinergia robot e lascia due spare parts ai due player, non e' proprio uguale,sebbene il body sia identico:) 1
  • kianHS 05 maggio 2015, 19:16 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Per quanto mi riguarda l'avventura non è stata male e ha dato un po di carte utili alle varie classi e fatto risorgere alcuni archetipi, certo se paragonata a naxx è deludente come impatto ma credo che sia voluto, alla fine naxx è stata l'unica avventura tra due espansioni e la prima dalla beta e bene o male si era assestato tutto senza più particolari innovazioni e una svolta grossa ci voleva, in questo caso siamo invece a 4 mesi da gvg e per luglio/agosto hanno in programma altro (scommetterei su un altra avventura) quindi è anche giusto rilasciare poche coe per volta e con più frequenza...
    Per il discorso draghi nonostante sia deluso profondamente dal fatto che 2 delle carte più utili siano di classe (il consorte e quello del prete che no mi ricordo come si chiama) ricordo che per rendere competitivo il mazzo demone ci hanno messo 2 espansioni e un avventura quindi mi a che è solo un inizio....

e comunque Nefarian ha 1/10 del carisma di Kel Thuzad....
    2
  • Grevier 05 maggio 2015, 23:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    kianHS ha scritto:e comunque Nefarian ha 1/10 del carisma di Kel Thuzad....

@kianHS +1 https://www.youtube.com/watch?v=YwgPuxSECBU :good:
    0
  • Peppu 06 maggio 2015, 00:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    kianHS ha scritto:e comunque Nefarian ha 1/10 del carisma di Kel Thuzad....

@kianHS 2/10 dai, il suo ''D-daddy?'' quando gli si gioca contro DeathwingAlamorte è notevole rofl
    2
  • kianHS 06 maggio 2015, 07:27 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@peppu si quella gliela concedo ma il confronto con Kel freaking tuzad è impietoso....a distanza di quasi un anno mi ricordo ancora quanto molesto era, Nefarian ad eccezione di quella uscita è già sparito...boh in generale naxx mi ha dato l'impressione di essere stata più curata dal punto di vista di interazione con i boss e grafico nel senso delle immagini delle carte (Nefarian sembra uno screen preso dal gioco e il cliente torvo un modello 3d non finito) 1
12  
,