Il VERO costo di una collezione completa di Hearthstone...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • peppeg 20 aprile 2015, 11:32 peppeg
    BattleTag: #2387

@RoyalmailTV

ma io credo che pochissimi, per non dire nessuno, su questo forum pensino che HS è un P2W ;)

Eppoi ritorno a dire, ma solo perché mi pare importante, MTG e HS sono imparagonabili (nonostante siano entrambi giochi di carte collezionabili) proprio perché è diverso il concetto di "proprietà"...

Se MTG le carte sono tue, sono cartacee, ci puoi dormire sopra, strapparle o rivenderle...
    Su HS è tutto di proprità della blizzard e tu puoi soltanto usarle seguendo i loro TOS, se ti conviene...
    0
  • Vlad78 20 aprile 2015, 11:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppeg ,esattamente,e meccaniche a parte,anche esse diversissime, la differenza che citi tu e' fondamentale:) 0
  • 7ornado 20 aprile 2015, 12:20 7ornado
    BattleTag: antani#2993

abilità di un giocatore a parte, se avessimo 2 kolento, di cui uno caccia il grano per le bustine e l'altro decide di non metterci una lira se non per le avventure (quindi il mio caso), il primo ovviamente ha probabilità di finire a premi o in the money in molti più tornei rispetto al secondo, proprio per il fatto di aver le carte per montare i deck giusti/al top. quindi secondo me che il gioco non sia p2w non è del tutto vero.

la cosa certa è che sborsare soldi permette di misurarsi subito con i top deck del meta e con avversarsi di livello con tutto l'arsenale (o quasi) a disposizione, quindi anche di vincere se si è capaci.

poi se rimettiamo in gioco il fattore abilità, allora puoi anche avere la collezione dorata, ma se "non sai neanche tener le carte in mano" perdi isy contro un ottimo giocatore che magari gioca solo carte base o quasi.
    1
,