Il paladin, che biricchin!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FREUDREAMS 27 febbraio 2015, 18:50 FREUDREAMS
    BattleTag: FREUDREAMS#2551

Sogno o sogno? La pigrizia è sempre stata il mio forte...
    Immagine

Salve ragazzi, qualcuno sa come migliorarlo? Non mi piace tanto come gira... (Il secondo quartiermastro devo ancora craftarlo XD)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 27 febbraio 2015, 20:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @FREUDREAMS non craftarlo il secondo quartermaster. non serve, uno basta e avanza. è un buon deck onestamente non cambierei molto. forse toglierei lo sneed e metterei sylvanas per avere meno drop a 8 di mana. 0
  • AntoZZ 27 febbraio 2015, 23:32 AntoZZ
    BattleTag: asdfasfd@2321

Metti un altro zombie chow al posto di umiltà e un lay on hands se lo hai 0
  • FREUDREAMS 28 febbraio 2015, 00:01 FREUDREAMS

@Bloor purtroppo non ho sylvanas, e neanche un altro lay on hands, però mi sembra strano, non so perché... Sarà che ci ho fatto due partite XD oppure che il pala ha perso colpi ultimamente, o mi sbaglio? Secondo te è competitivo come mazzo? 0
  • ILDUCA 28 febbraio 2015, 00:18 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    FREUDREAMS ha scritto:Bloor purtroppo non ho sylvanas, e neanche un altro lay on hands, però mi sembra strano, non so perché... Sarà che ci ho fatto due partite XD oppure che il pala ha perso colpi ultimamente, o mi sbaglio? Secondo te è competitivo come mazzo?

@FREUDREAMS Ti dico la mia...

-umilta +zombi
    -sneed +boom (sneed non mi piace e boom è op)
    -kodo +eguaglianza o +sunwalker (troppi drop a 5 e cmq l'egua salva la vita e la sunwalker resta molto buona)

A me non fa impazzire nemmeno kel ma son gusti, io metterei alex: fai fatica a chiudere con sto mazzo...
    0
  • FREUDREAMS 28 febbraio 2015, 00:28 FREUDREAMS

@ILDUCA Non ho purtroppo Boom e neanche un'altra equality e ne la sunwalker e ne alex, è un deck fatto alla meno peggio dato che ho droppato la leggendaria del pala XD, ho messo tutte le leggendarie che avevo e che ci stavano bene. Non puoi darmi qualche altro consiglio?
    OT: Adoro i tuoi video XD
    1
  • peppeg 28 febbraio 2015, 01:12 peppeg
    BattleTag: #2387

@FREUDREAMS

dai un occhio qui, se ti va...
    http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... e-paladin/
    0
  • Djokovic 28 febbraio 2015, 11:25 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    ho messo tutte le leggendarie che avevo e che ci stavano bene

Fuck strategy, i've got legendaries!! rofl rofl rofl

Tornando alla lista... :good:
    Hai un deck che è per metà midrage e per l'altra metà super control. Se posso consigliarti, leva qualche leggendaria e metti qualche drop solido da 4 mana tipo un Guardiano di Sen'jin o un Spezzamagie.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 11:32 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    non avevo visto umiltà sorry. sono d'accordo col replace -umiltà +1masticatore zombie.
    rimuovere sneed cambia un pò la tattica di gioco secondo la quale uccidi lo sneed per farlo resuscitare e ottenere così 3 leggendarie in campo, ma è molto difficile da ottenere. il replace con boom va benissimo :good:
    sylvanas ci starebbe a pennello appena puoi craftala, e potrai usarla in molti deck :good:
    0
  • AntoZZ 01 marzo 2015, 03:19 AntoZZ
    BattleTag: asdfasfd@2321

FREUDREAMS ha scritto:Bloor purtroppo non ho sylvanas, e neanche un altro lay on hands, però mi sembra strano, non so perché... Sarà che ci ho fatto due partite XD oppure che il pala ha perso colpi ultimamente, o mi sbaglio? Secondo te è competitivo come mazzo?

@FREUDREAMS
    scusa ne basta una non avevo visto comunque il paladino è ancora competitivo soprattutto il midrange visto che è stato tier 2 a febbraio e penso lo sia anche in questo mese
    OT: bello sakurasou
    0
,