il negozio delle carte, pulce nell'orecchio
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Fluorescent 16 giugno 2014, 18:25 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

SERAPHIMON ha scritto:beato tè!

questo invece è il risultato di ieri, quando la connessione mi è saltata e quindi è come se avessi fatto due partite da mezz'ora: ancora dubbi?

Immagine

Vuoi davvero un post serio? Leggi qualcosa sulla diseguaglianza di Chebyshev e cerca di capire perchè i tuoi esempi non sono statisticamente significanti. Se non sei tanto per la teoria, leggiti qualcosa sul calcolo dell'intervallo di confidenza di un dato.
    0
  • Aralcarim 16 giugno 2014, 18:47 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Fluorescent ha scritto:Vuoi davvero un post serio? Leggi qualcosa sulla diseguaglianza di Chebyshev e cerca di capire perchè i tuoi esempi non sono statisticamente significanti. Se non sei tanto per la teoria, leggiti qualcosa sul calcolo dell'intervallo di confidenza di un dato.
    La gente si lamenterà sempre delle cose imprevedibili/che non capisce.
    Roll20 è un sito che offre tiri di dadi molto più randomici di dadi veri e ha dimostrato con una quantità fuori di testa di dati che i loro numeri sono veramente random. In un blog lungherrimo spiegano come funziona il loro rng assoluto eppure la gente si lamenta ancora e li accusa di falsare i dati.
    http://blog.roll20.net/post/80684919470 ... uantumroll

Qualcuno ha scoperto come funzionano i pacchetti di hearthstone ed è praticamente sicuro sia così quindi eh. Non posso impedirvi di credere quello che volete ma a sto punto potete mettervi il cappello di carta stagnola e accusare il governo ladro
    0
  • ciccio44 16 giugno 2014, 19:00 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mah non siamo arrivati a chissà quali teorie con infinite prove ecc, non si uccide nessuno con questi post.

(Non toccatemi uno dei pochi nerd del lore di questo sito)
    0
  • Greymane 17 giugno 2014, 12:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bah penso che ormai il topic riguardi di per se le migliori sbustate che facciamo (o le peggiori)...2 mesetti fa circa avevo sbustato doppio Big Game Hunter in UNA BUSTA SOLA...

/gomblotto mode on:

- Ma a pensarci bene, avevo appena rankato 16, coincidenza della doppia e medesima epica in un unica busta subito dopo aver rankato? Pensateci bene: la somma tra il cmc (3), il potere offensivo e difensivo (4/2) e il minimo di attacco richiesto per uccidere un minion (7) fa proprio 16...coincidenze?!?

/gomblotto mode off
    0
  • niiro 18 giugno 2014, 07:53 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ho comprato dei pacchetti, ci ho trovato sta roba:
    Immagine
    tempo speso: zero
    euro spesi: un po'

coincidenze?

(ce le avevo già tutte e due rofl )
    2
  • Gnàppy 18 giugno 2014, 08:46 Gnàppy

gnappy#2181
    vi odio tutti, ho il gioco da ottobre e il massimo culo da oggi è stato trovare due epiche che ho shardato istant QQ 0
  • Metalline 18 giugno 2014, 08:49 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io giocò un deck con granfavilla...

Ed è la migliore leg che ho....
    0
  • Aralcarim 18 giugno 2014, 15:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Metalline ha scritto:Io giocò un deck con granfavilla...

Ed è la migliore leg che ho....
    IO NOZDORMU E GODO QUANDO LA GENTE NON RIESCE A FINIRE IL TURNO rofl
    4
  • SERAPHIMON 18 giugno 2014, 18:44 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ciccio44 ha scritto:Mah non siamo arrivati a chissà quali teorie con infinite prove ecc, non si uccide nessuno con questi post.

(Non toccatemi uno dei pochi nerd del lore di questo sito)

se ti riferisci a me, mi sento onorato! :$
    0
  • ciccio44 18 giugno 2014, 19:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    SERAPHIMON ha scritto:se ti riferisci a me, mi sento onorato! :$

Ovviamente! <3

Mi fa sempre piacere vedere in campo le diverse passioni dalle quali la mia pigra curiosità può beneficiare ;)

Ah e io che ho solo NAT ROFL che a volte mi fa 8 turni di fila senza proc?! OP, CHE CARTA OP...
    1
  • Mibtel 18 giugno 2014, 19:49 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@Fluo posso sapere dove hai scoperto dell'esistenza della disuguaglianza di Cebysev? °_° 0
  • Fluorescent 18 giugno 2014, 21:00 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Mibtel ha scritto:@Fluo posso sapere dove hai scoperto dell'esistenza della disuguaglianza di Cebysev? °_°

E' la base del calcolo aleatorio e delle distribuzioni di probabilità, chiunque abbia fatto un minimo di statistica (anche base base) la conosce. Magari sotto il nome di legge dei grandi numeri. (che è un caso limite della disuguaglianza stessa, per cui il numero delle prove tende ad infinito: non essendo questo il caso era errato chiamarla tale)
    0
,