il momento in cui realizzi che non arriverai mai a leggenda
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 24 novembre 2016, 13:34 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    eh già, è na brutta botta realizzare questa cosa
    tanto qui è un gioco di carte
    puoi essere bravo quanto te pare
    più avere le carte che te pare
    ma se non hai culo il win rate del 40% non ti porta da nessuna parte
    bella a tutti
    2
  • kyntaroRedazione 24 novembre 2016, 13:38 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Dai non buttarti giù così! 0
  • TheDarkLord 24 novembre 2016, 13:39 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Cippacometa Aggiungi alla lista: "se non giochi per almeno 3 ore al giorno" rofl 0
  • retox83 24 novembre 2016, 14:54 retox83
    BattleTag: retox83#2628

TheDarkLord ha scritto:Cippacometa Aggiungi alla lista: "se non giochi per almeno 3 ore al giorno" rofl

@TheDarkLord
    no dai, io quando ho fatto legend avrò giocato un 40 minuti al giorno, il mese scorso giocando 3 partite al giorno il 10 ottobre ero a rank 5.
    questo mese sto dorando l'ultimo eroe (ladro, mancano 54 vittorie) e sono arrivato a rank 5 settimana scorsa.
    sposato, 2 figli, lavoro, e poco tempo per giocare :-(
    0
  • Cippacometa 24 novembre 2016, 17:08 Cippacometa

croccantezza
    si ma qui non riesco manco a fa le quest
    non vinco una partita da ieri
    ne avrò fatte 30 cazzo
    non è possibile che qualunque mazzo usi le carte mi escano a cazzo
    e quelle poche volte in cui vado in curva il cornuto dall'altra parte fa giocate sbagliate ma vince perchè l'rng lo premia immeritatamente
    io mi incazzo non perchè non riesco a vince una partita, benché sia una cosa frustrante
    ma perchè perdo contro gente che gioca male e vince perchè ha culo
    1
  • Alex117 24 novembre 2016, 17:12 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Cippacometa secondo me sei solo tiltato 3
  • Exhumed 24 novembre 2016, 18:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Cippacometa ha scritto:si ma qui non riesco manco a fa le quest
    non vinco una partita da ieri
    ne avrò fatte 30 cazzo
    non è possibile che qualunque mazzo usi le carte mi escano a cazzo
    e quelle poche volte in cui vado in curva il cornuto dall'altra parte fa giocate sbagliate ma vince perchè l'rng lo premia immeritatamente
    io mi incazzo non perchè non riesco a vince una partita, benché sia una cosa frustrante
    ma perchè perdo contro gente che gioca male e vince perchè ha culo

@Cippacometa

Guarda ti capisco benissimo, io ho trovato la soluzione smettendo di fare Ranked.. ormai sono tre stagioni che mi limito ad arrivare al rank 20 per ottenere il dorso mensi e poi stop.. dopo mi dedico solamente a partite "normali" così vada come vada e non mi sale il nervoso a livelli stratosferici come quando perdevo le classificate ;)
    0
  • Cippacometa 24 novembre 2016, 18:25 Cippacometa

croccantezza
    @Alex117 e come ne esco?
    @Exhumed ma in normal trovo gli stessi mazzi competitivi delle ranked, allora gioco ranked a sto punto
    non arriverò a leggenda ma almeno tutti gli eroi dorati me li farò prima o poi
    1
  • Antani101 24 novembre 2016, 18:35 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Cippacometa ha scritto:puoi essere bravo quanto te pare

Boh, i giocatori bravi arrivano a legend tutti i mesi.

Certo, ci vuole tempo, più tempo se hai una winrate bassa.

Ma buttare tutto sul culo è un'ottimo modo per non imparare.

Cippacometa ha scritto:non è possibile che qualunque mazzo usi le carte mi escano a cazzo
    e quelle poche volte in cui vado in curva il cornuto dall'altra parte fa giocate sbagliate

Non ti offendere, ma probabilmente non sai giocare.

Cippacometa ha scritto:ma perchè perdo contro gente che gioca male e vince perchè ha culo

Se perdi costantemente contro gente che gioca male, forse non dipende dal fatto che "hanno culo".

Cippacometa ha scritto:Alex117 e come ne esco?

Questa è una buona domanda. Io quando mi rendo conto che son tiltato spengo tutto e vaffanculo, coccolo il gatto guardo un film, non so. Continuare a giocare da tiltati è un ottimo modo per perdere rank.

Per il resto, secondo me non sei forte come pensi di essere, prova a guardare degli streamer, dei video.

Capire in che modo si gioca il mazzo che usi contro ciascun match up è fondamentale.

Se giochi (ad esempio) zoolock devi sapere contro chi andare face da subito, con chi invece devi tradare, quali sono le board clear che ti puoi aspettare e in che turni, cose così.

Oggi giocavo con C'thun Warrior, contro midrange shaman, non ha tenuto conto di niente, ha riempito la board a 5 mana, si è caricato di overload nei turni sbagliati, e quando ha perso mi ha pure aggiunto per insultare.

Se perdi sempre non riesco a credere che sia solo una questione di culo.
    1
  • fr4nk82 24 novembre 2016, 18:50 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

Cippacometa ha scritto:eh già, è na brutta botta realizzare questa cosa
    tanto qui è un gioco di carte
    puoi essere bravo quanto te pare
    bella a tutti

@Cippacometa
    Ciao io ti capisco perfettamente e retox83 può confermarlo visto che in chat con lui mi lamento spesso e volentieri di questa cosa, e purtroppo non ci sono soluzioni, l'unica cosa che ti consiglio è che quando vedi che va tutto storto chiudi il gioco e fai altro.
    @Alex117 ti assicuro che non si tratta di tilt ma solo di sfortuna perchè per capire se fosse tilt o meno in più occasioni mi sono fatto spectare per capire se sbagliavo giocate ma come immaginavo così non è.
    @Cippacometa l'unico consiglio che sento di darti è che devi fare qualche partita in ranked, se ti rendi conto che fa tutto storto lasci perdere, altrimenti sfrutti il giorno positivo e sali quanto più puoi. Io con questo sistema riesco più o meno a salire fino a rank 10 tutte le season, anche se mi piacerebbe fare rank 5.
    0
  • Zardock 24 novembre 2016, 18:56 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Non buttarti giù, volere è potere.
    :) fino a lunedi non ho proprio tempo , però prossima settimana mi addi su b.net e se vuoi ti inspecto qualche game e vedo come giochi :) giornate in cui l'rng non va le abbiamo tutti, non può essere sempre .
    Una cosa te la posso già anticipare, un bravo giocatore deve essere bravo nel decision making cosi da ridurre quanto piu possibile la "fortuna" avversaria.
    :D
    0
  • Grevier 24 novembre 2016, 19:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cippa ci vuole tempo ma soprattutto compromessi.
    Io il massimo che ho fatto è stato 4, ma ammetto anche di non avere proprio la voglia di perserverare Legend, ma ti posso dire che il Meta Snapshot di TempoStorm mi aiuta tutti i mesi a scalare easy fino a 5 per dei bei forzieri e potrebbe aiutare anche te a fare Legend.
    La questione è che so che alcuni mazzi in particolare non ti piacciono, ma se hai un certo obbiettivo, devi scendere un pò a compromessi, e soprattutto, grazie a TempoStorm, adattare i mazzi più in voga in base ad Aggro Control.
    Usa DeckTracker per darti una manina in più, dopodichè, tanta esperienza.
    0
  • Cippacometa 24 novembre 2016, 20:04 Cippacometa

croccantezza
    Grazie a tutti per essere intervenuti e per avermi dato questa pacca sulle spalle

@Zardock sul fatto di costruire la propria fortuna sono d'accordo con te. Esistono game in cui basta una carta, vedi yogg, che ti fanno perdere game praticamente vinti, ma quelli sono casi eccezionali. Il fatto è che a volte mi trovo a fare giocate forzate perchè, per esempio, non ho quella rimozione in mano a quel turno, quindi ho sprecato una risorsa e li l'avversario ti punisce, però li che fai? te la bruci quella carta o concede?

@Grevier forse sono stato frainteso, io so di non essere un giocatore da leggenda, però se mi faccio un culo così per arrivare a rank 10 e poi torno a rank 14 perchè proprio non ti escono le carte li rosichi

@Antani101 ah sul fatto che io non sia un bravo giocatore non ci piove, però credo di essere almeno un buon giocatore e riconosco di essere migliorato molto anche solamente dall'anno scorso. Io gli stream li vedo, seguo trump (quello coreano XD)e tanti altri e vedo che loro hanno sempre la carta giusta la momento giusto. Quando capita a me mi emoziono, infatti sono sempre costretto a fare giocate un pò alla cazzo per cercare di salvare partire che se no sarebbero sicuramente perse. Ribadisco: non credo di essere un giocatore da leggenda, però almeno da rank 5 si! non riesco a superare il 10... e gioco pure mazzi competitivi insomma.
    0
  • Grevier 24 novembre 2016, 20:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Gioca aggro fino a 5, le carte girano molto meglio ad aggro e mid-range. 0
  • Alessandro1610 24 novembre 2016, 21:02 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

TheDarkLord ha scritto:se non giochi per almeno 3 ore al giorno

Basta anche meno, quando l'ho fatto io legend avrò giocato la media di 1 ora e 30 e neanche tutti i giorni, giocavo la mattina perchè avevo la mente + fresca e giocavo meglio e da rank 3 non ho MAI cambiato deck dal caro midrange hunter e la sua Cotw a costo 8 (e comunque non era il deck + forte, al massimo tier 2).

Sono gia a rank 5 da sabato scorso (col tempo mage), e sto tentando di dorar lo shamano, cosicchè ho azzerato le mie stelle in wild (p.s un tasto per lazzeramento farebbe comodo senza dover far resa tutte le volte sarebbe gradito xD), per far prima ripartendo da 20.

Il mio consiglio scegli un deck veloce e usa solo quello per rankare, poi quando arrivi a 5 sbizzarrisciti come vuoi e se, durante la scalata, hai delle quest per classi di merda (vedi prete) o che ti senti poco sicuro falle in wild per non perdere stelle.
    0
  • Antani101 25 novembre 2016, 12:32 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Cippacometa ha scritto:e vedo che loro hanno sempre la carta giusta la momento giusto.

Non sempre. Anzi, raramente. La differenza è che un giocatore bravo riesce a massimizzare le giocate. Quanto è probabile che usando Arcane IntellectIntelletto Arcano mi arrivi la carta che mi serve? Conviene provarci o giocare sicuro e magari sperare nel turno dopo? Una partita di HS ha un'infinità di variabili, non si riduce tutto ad "avere in mano la carta giusta.

Se non superi il rank 10 non sei da rank 5. Non ancora almeno.

Tieni conto che

Legend = 0.5% del totale
    Rank 1-5 = 1.5% del totale
    Rank 6-10 = 5.5% del totale.

Quindi se arrivi a rank 10 sei rientrato nel top 7.5% dei giocatori. E magari il tuo posto è lì e non nel top 2%.
    3
  • Cippacometa 25 novembre 2016, 18:24 Cippacometa

croccantezza
    allora che wild sia!!!! 0
,