il mio primo Fireside Gathering a Fiumicino :D
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EmyonFire 26 marzo 2016, 22:25 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Grazie alla dritta di @callaghan , oggi ho partecipato al mio primo Fireside Gathering ospitato da Dark Angel a Fiumicino (Roma)

ho fatto un terzo posto con molto rammarico perchè,in semifinale, sul 2-0 per me - partita io CW vs Secredin dove ero in netto vantaggio e potevo chiudere - c è stata una disconnessione della rete del locale e abbiamo dovuto ripetere la partita (immaginate le mie parolacce)... bene, da 2-0 perso 2-3 (yawn) (yawn) la testa è partita subito... come dice Forsen, never lucky (boh) (yawn)

Semifinale :
    Gara1: io Combo Druid lui Secredin 1-0
    Gara2: io ComboLock lui Secredin 2-0
    Gara3: scelgo ahimè CW invece di Patron (si dichiarano gli eroi, non il tipo di mazzo) e succede il fattaccio
    Gara4: concedo per giocare la bella (cena dai miei che chiamavano dalle 19...)
    Gara5: CW vs Zoo :-(

Volevo comunque fare i complimenti a Dark Angel per l'organizzazione del torneo, per la location e la voglia del proprietario di voler espandere il movimento!
    Aver organizzato un torneo del genere nel weekend di Pasqua è tanta tanta roba!
    Ha ripromesso inoltre almeno un Fireside ogni due mesi, credo che per Roma sia un grande aiuto!
    La prossima volta accorriamo numerosi, così da rendere sempre più grande la community "laziale" di Hearthstone :O :good: :good:

stay tuned per la prossime date!

Immagine
    Foto di repertorio che immortala la mia che lavora mentre io scatto foto :D
    5
  • callaghan 29 marzo 2016, 07:13 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Alla prossima non mascherò... Ho avuto purtroppo degli impegni improrogabili... Cmq GG 0
,