il mio Control Hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Supstation 22 febbraio 2015, 20:08 Supstation

Salve ragazzi, come potete intuire dal titolo, ho provato, entro le mie possibilità, a creare un mazzo control per l'hunter.
    Eccolo qui:

http://imgur.com/z4x8geG

Chiedo alla gentil comunity di criticarmelo per eventuali perfezionamenti, ringrazio tutti voi ^^
    0
  • Jejefox91 22 febbraio 2015, 20:37 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

nn lo so ma il cacciatore control nn mi convince tanto...cmq ci metterei sempre un loatheb li nel mezzo e toglierei una trappola esplosiva per mettercene un altra di freezing trap k diventa devastante piu in la nella partita...poi nn so 0
  • FeriandRedazione 22 febbraio 2015, 20:44 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se ce l'hai prova a metterci dentro un Arco del Gladiatore.

Noi possiamo darti un sacco di consigli, ma devi essere anche tu ad aiutarci dicendo come lo usi e le difficoltà maggiori che incontri :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 febbraio 2015, 22:09 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ho provato per molto tempo l'hunter e posso dirti con certezza che le sue versioni migliori sono Face Hunter e Midrange Hunter. Puoi divertirti in casual a giocarlo ma è difficile che tu riesca a dire la tua con un Control Hunter in ranked.

In ogni caso rispondo alla tua domanda proponendoti vari cambiamenti e dicendo i motivi:

- 1 Explosive Trap, non conviene tenerla in un control secondo me. Devi pulire esclusivamente ciò che ti serve e rischi di capitare contro deck tipo il warrior in cui fare 2 danni a tutti i minion può essere molto pericoloso. Fossi in te la rimuoverei per aggiungere una snake trap.

-1 Sneed, +1 Savannah highmane. Capisco che con il feign death puoi far proccare il deathrattle dello sneed, ma è molto random come cosa, e un deck control non gioca molto sul random ma sulla pulizia corretta della board avversaria. Con una iena in più hai uno dei bestioni a 6 mana più forti del gioco, e puoi comunque far proccare il suo rantolo avendo 2 piccole iene 2/2.

Il resto più o meno va bene ma non mi sento di dire che quello che abbiamo di fronte è un control hunter, che è solito usare anche Ragnaros e altre carte del genere. L'unica cosa che mi da quel senso di "control" è lo sniper che è utilissimo perchè ti consente di usare il potere eroe sui minion. Mi verrebbe di proporti un'altra carta adesso.

+1 Tecnocontrollore, è favolosa in molte occasioni e sicuramente è un'ottima carta da deck control. è difficile però trovarle un sostituto. Fossi in te proverei a rimuovere uno sniper. ho provato a lungo quella carta nei miei deck hunter e spesso ho trovato pesante averne 2: uno basta e avanza.

Insomma qualche consiglio penso di avertelo dato, ma non prenderlo come vangelo, anzi. Prendile come prove da fare sul tuo deck: se ti piacciono le mantieni, altrimenti no!
    Se poi ti andasse di provare il mio midrange hunter, ecco qui: http://www.hearthpwn.com/decks/183388-b ... nge-hunter
    è una versione modificata del deck con cui ho fatto legend, sono certo che va benissimo anche questa season e soprattutto contro i druid. Un mio amico ha fatto legend 2-3 giorni fa con una versione mooooolto simile ma senza feign death e kezan mystic.
    Ciao!
    0
  • Supstation 22 febbraio 2015, 22:14 Supstation

@Feriand

Avendo fatto il mazzo senza consultare guide, volevo un parere unicamente sul mazzo, anche se, effettivamente potrei rendere il post più costruttivo e dirvi quali sono i problemi fondamentali, hai ragione :)

Beh, quello che spesso mi rode parecchio è la mancanza di peschini, arrivo spesso al punto in cui ho massimo 3 carte in mano, avevo pensato a una Cult Master ma non so proprio cosa cambiare, tu che dici? Ovviamente altre soluzioni sono ben accette ^^

Altro problema sono i Warrior Control, non so la percentuale, ma le vittorie sono molto rare, forse è proprio un round sfavorevole ..

Arco del gladiatore non lo ho, pensavo di farlo appena ne avrei avuto le polveri :)
    0
  • FeriandRedazione 22 febbraio 2015, 22:18 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Supstation tieni presente che il control hunter è una cosa su cui si è sperimentato relativamente poco, quindi i consigli che io ti posso dare vanno più "a sentimento" che altro.
    Quello che puoi fare è provarlo e riprovarlo, magari con un programma che tiene traccia delle tue vittorie e sconfitte. Dopo un bel po' di match guardi quali sono le classi con le quali soffri di più e inizi da lì con le modifiche :)
    0
  • Supstation 22 febbraio 2015, 22:30 Supstation

@Bloor

L'hunter, fine a qualche giorno fa era un eroe che mi ero sempre rifiutato di usare, non mi interessava.Poi l' ho provato e mi son dovuto ricredere, può essere veramente molto interessante, proverò sicuramente il tuo midrange ^^

La trappola esplosiva la tenevo per gli aggro, spesso mi ha salvato, però la snake( in vista del knife juggler ) non è un'idea pessima,oltre alla presenza sul campo, mi potrebbe dare un buon vantaggio contro i paladini. Potrei provare due snake e una freez, che ne dici?

Lo sneed ( mi hai praticamente sgamato :D ) , l'ho messo proprio per la mancanza della seconda Savannah, appena ho 100 polveri la crafterò, è veramente OP considerando che è solo una rara.

Al tecnocontrollore onestamente non avevo pensato, lo proverò.

Come ho scritto sopra, un problema che spesso riscontro è il trovarmi spesso con poche carte in mano, secondo te sono applicabili soluzioni per pescare un po' di più?
    0
  • Jejefox91 22 febbraio 2015, 22:34 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

t conviene usare il potere eroe un o due turni e nn lanciare subito tutto quello k hai...a volte bisogna counterare e a volte bisogna aspettare le mosse avversarie ma cmq un cacciatore control per me è un idea un po strana...va benissimo il midrange k ho giocato e gioco tanto e ognuno ha le sue versioni..xo il control nn so...ce per renderlo control lo devi snaturare e utilizzare piu carte neutre rispetto al normale 0
  • BloorMost Valuable Poster 22 febbraio 2015, 22:55 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Supstation
    1) no, due snake non si usano. fai 2 freeze 1 snake ;)

2) eheh, 2 svannah sono essenziali, ma nel mentre va bene. se hai ragnaros ancora meglio

3) si provalo!

se vuoi puoi mettere dei loot hoarder, ma in un deck midrange dovresti quasi giocare 1 carta per turno, quindi è difficile trovarsi senza carte
    0
,