Il Gran Torneo [Deck Theorycraft]
  1 ... 345 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 23:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Più che prendere le neutrali del face hunter e cacciarle nel mago, buttarci la nuova polymorf e un paio di Palla di FuocoFireball non mi aspetto nulla

Sicuramente la tizia 6/3 6* che porta a due l'hero powe, la maiden e un paio di fallen hero e comandanti della guarnigione

Manca di contromosse sicuramente ( Explosive TrapTrappola Esplosiva può rovinare la board nemica in un set up contro aggro, ben che gira nel mago può usare una Barriera di GhiaccioIce Barrier ma non rende come il mago o la VaporizzazioneVaporize che se si ha un briciolo di cervello si manda il minion stupido a morire)

Come detto prima di base i minion mage non hanno un gran attacco, mancano carte che possono far particolar sinergie come Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi con leokk / Lanciatore di ColtelliKnife Juggler

Continuo a pensar sia una enorme cacata

Ovviamente mr Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins non poteva mancare rofl (e manco sta volta ci ha preso col suo nome, leeroy non lerooy)
    1
  • Greymane 22 agosto 2015, 23:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim Leeroy Gamba, o forse voleva dire Leeroy Leggins rofl 2
  • Rosen 23 agosto 2015, 00:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Era leg uguale leggendaria 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 06:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dopo le sbustate ho provato a montare, con quel che avevo, un mazzo shammo

Non è tremendissimo ma sicuramente migliorabile sotto n mila aspetti rofl

Screen deck:

Lista carte:

"Motivazioni":
    Messo due HexMaleficio per ovviare ai problemi minion grossi e da "silent" e una copia di Folgore della TerraEarth Shock come silent / remuval (ora gli eboladin stanno imperversando e non poco grazie al Sfidante MisteriosoMysterious Challenger con n segreti che scombano tra di loro per pompare non poco i superstiti o per Addestratore di CavalliWarhorse Trainer)

Totem GolemGolem Totemico perchè è un gran minion da early game e al mio Totemista TuskarrTuskarr Totemic gli sta parecchio simpatico se su 4 giocate me l'ha tirato fuori 3 volte rofl
    Tempesta di FulminiLightning Storm - Cavaliere d'ArgentoArgent Horserider - Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent provvedono a dar pedine aggiuntive o per veloci trade / board clean

Totem della SaluteVitality Totem appunto per arginare l'ondata face e o guadagnar vita dietro i Lupi SpiritualiFeral Spirit

Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant per dar dell'attacco ai miei totem e permettere aggiuntivi trade, Elementale del FuocoFire Elemental per pulire col ping 3 o per danno aggiuntivo

EvocanebbieThe Mistcaller giusto per dar un po più corpo a tutto quello che mi troverò da li in avanti rofl

Lo definirei un mazzo mid, certamente non un super aggro o mal che va paragonarlo ad uno zoo shammo (?)... Anche se con la Decana Mano d'ArgentoSilver Hand Regent e Lanciatore di ColtelliKnife Juggler ad ogni hero power dello shammo e paladino partono due colpi ) rofl

Non mi aspetto faccia grandi cose ma un motivo in più per livellare il mio povero shammo snobbato
    1
  • 7ornado 25 agosto 2015, 07:34 7ornado
    BattleTag: antani#2993

lanciatore di coltelli ce lo vedo bene al posto di cavaliere d'argento...quest'ultimo mi sembra una carta più aggro che midrange...per il resto, se quelle son le carte a disposizione, niente da dire ;)
    ecco, ascia del forgiatuono non mi dice molto...magari sostituirla con qualche altro botto tipo CrackleCrepitio o altre bestie
    0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 09:02 Wulgrim

L'ascia era un'altra carta per i soliti trade xD
    vero che potrei anche metterci una bella martelfato (doomhammer)

Ci mancherebbe solo che mi manchi il lanciatore di coltelli xD

Per il crepitio ci devo far un pensiero ma forse son io che non la amo troppo

farò la sostituzione per lanciatore e poi faccio un'altro po di prove
    0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 09:08 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Io per ora non ho montato nulla di nuovo, ma ho messo due Clockwork KnightCavaliere a Molla nel Mech Shaman al posto dei Fel ReaverVilrazziatore.
    Invece nel Midrange hunter vorrei togliere il GlaivezookaSparalame per una Bear TrapTrappola per Orsi, e vorrei anche trovare un posto per uno o due Ram WranglerMandriano Irascibile, ma non so proprio che togliere...
    0
  • 7ornado 25 agosto 2015, 09:19 7ornado

il mandriano l'ho visto giocare ieri sera in doppia copia da @v1ci0us e sembrava un pò un chiodo. 1x ci può stare, 2 no imo. 0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 09:27 Kurjak

@7ornado

Il problema è che l'unico drop a 5 del mazzo è LoathebLoatheb, che non sempre è fondamentale ma in certi matchup sì. Mi scoccerebbe cambiare la mana curve perché il mazzo ora gira veramente bene.
    0
  • Hidrosheeno 25 agosto 2015, 09:38 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

togli un Maestro dei SegugiHoundmaster e metti Mandriano IrascibileRam Wrangler 0
  • kojenshy 25 agosto 2015, 09:39 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Io ora monto il totem shaman che avevo in mente da anni; anche se ho visto che trump ieri sera me l ha copiato quasi tutto ( sto furbo rofl ). Cmq volevo chiedere se qualcuno era interessato a testare i deck contro così ci si aiuta anche a vicenda :good: così aumento la lista degli amici con gente seria di questo forum :good: (o almeno spero rofl rofl rofl) 0
  • 7ornado 25 agosto 2015, 10:05 7ornado

@Kurjak secondo me nel deck 2 drop a 5 ci stanno. e al posto di loatheb, fino a un certo grado della ladder, è meglio SputafangoSludge Belcher 0
  • FeriandRedazione 25 agosto 2015, 10:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non ho trovato Gormok per il mio druido token e adesso devo craftare due Antico del SapereAncient of Lore che mi mancano. Anche se da quello che ho capito è pieno di paladini e sarà difficile vincere qualche partita :P 0
  • Wulgrim 25 agosto 2015, 10:12 Wulgrim

Momentaneamente sto anche pensando come reinvestire le mie 3585 polveri xD

Ma di leggendarie non è che mi super esaltino quelle di sta exp

Forse la confessor da sostituire nel prete control ma non saprei
    0
  • Daris1912 25 agosto 2015, 10:22 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!

Questo invece un Totem Shaman che ho visto un po' giocare in giro con qualche modifica.
    Sto provando adesso in ladder a Rank 15.. Dopo una prima vittoria piuttosto facile contro un Lock Zoo ho perso davvero senza possibilità di reagire contro un Pally ( EguaglianzaEquality + ConsacrazioneConsecration è stata a dir poco letale ) e contro un nuovo War Dragon ( anche qua non sono mai stato assolutamente in partita ).
    Consigli? Mi ero anche appena craftato EvocanebbieThe Mistcaller
    0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 10:30 Kurjak

7ornado ha scritto:Kurjak secondo me nel deck 2 drop a 5 ci stanno. e al posto di loatheb, fino a un certo grado della ladder, è meglio SputafangoSludge Belcher

@7ornado

Ho giocato Sludge BelcherSputafango fino al rank 5, poi sono passato a LoathebLoatheb dato che di aggro ne incontro molto meno. Provo a rimpiazzare un HoundmasterMaestro dei Segugi allora, tenendo LoathebLoatheb.
    0
  • 7ornado 25 agosto 2015, 10:32 7ornado

@Kurjak anche io sto giocando con mono maestro dei segugi 0
  • Grevier 25 agosto 2015, 10:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Daris1912 mia opinione:

- 2 Masticatore ZombiZombie Chow
    + 2 Giostrante di MeccaniaGadgetzan Jouster
    i motivi li ho spiegati qui: hearthstone/notizie/un-primo-sguardo-alla-nuova-meccanica-della-giostra-41073

- 1 Brama di SangueBloodlust
    - 1 Ancella del LagoMaiden of the Lake

+ 2 Garrison CommanderCondottiero
    Hai EvocanebbieThe Mistcaller come potenziatore prolungato e con l'aggiunta di questi 2 2/3 al turno 4 o quando vuoi puoi fare doppio totem, che secondo me nello Sciamano è tanta roba.

Dopodichè, facoltativo, LoathebLoatheb > Totem del ManaMana Tide Totem, probabilmente farai tanto potere eroe in tanti momenti morti, se il problema poi è la pescata dura garantisciti una carta bonus con Sapere AncestraleAncestral Knowledge al posto di entrambi.
    0
  • waterdellarovina 25 agosto 2015, 10:46 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Daris1912 ha scritto:

Questo invece un Totem Shaman che ho visto un po' giocare in giro con qualche modifica.
    Sto provando adesso in ladder a Rank 15.. Dopo una prima vittoria piuttosto facile contro un Lock Zoo ho perso davvero senza possibilità di reagire contro un Pally ( EguaglianzaEquality + ConsacrazioneConsecration è stata a dir poco letale ) e contro un nuovo War Dragon ( anche qua non sono mai stato assolutamente in partita ).
    Consigli? Mi ero anche appena craftato EvocanebbieThe Mistcaller

@Daris1912 Non male,molto simile al mio.
    Io distrutto un hunter al turno tre:
    turno uno : coin + Golem TotemicoTotem Golem + Vigore TotemicoTotemic Might (3/6)
    turno due: Earth ShockFolgore della Terra su suo WebspinnerTessitela e attacco diretto
    turno tre: Totem del FuocoFlametongue Totem e attacco diretto del (5/6)
    resa dell'hunter rofl
    0
  • 7ornado 25 agosto 2015, 10:49 7ornado

tra le varie epiche trovate ieri, ho il 2x della spell del druido che fornisce 10 cristalli di mana. mi lascia decisamente perplesso e non so se shardarle entrambe o meno...consigli, a parte quello di aspettare ancora un pò? 0
  • Kurjak 25 agosto 2015, 10:52 Kurjak

@7ornado

Io aspetterei, e in generale sconsiglio di shardare le carte già adesso. Tanto le polveri al momento non servono a nulla, per me è un errore craftarsi delle carte prima di un paio di settimane minimo, anche un mese.
    0
  • Daris1912 25 agosto 2015, 10:54 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Molti consigliano anche questo:

http://i58.tinypic.com/2460707.png
    0
  • kojenshy 25 agosto 2015, 11:13 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Daris1912 ha scritto:Molti consigliano anche questo:

http://i58.tinypic.com/2460707.png

@Daris1912

Guarda ora è difficile consigliare ma si può solo testare; per esempio io non sto vedendo nessuna lista e sto cercando di vedere match dopo match quali accorgimenti fare. Una cosa è certa è nella top 3 dei deck più utilizzati al momento rofl
    0
  • niiro 25 agosto 2015, 11:17 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io sto continuando col patron, sono il peggiore :p 0
  • Daverio 25 agosto 2015, 11:23 Daverio
    BattleTag: Daverio#2804

io spero di fare un quasi control hunter stavo pensando alla combo sacca di ragni cn morte apparente voi che ne pensate ? 0
  1 ... 345 ... 7  
,