Il Gran Torneo [Deck Theorycraft]
  1234 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 17 agosto 2015, 11:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl mamma mia che rutti con la sprite :P 2
  • bianco 17 agosto 2015, 14:43 bianco
    BattleTag: bianco#2754

allora finalmente oggi ho avuto il tempo di vedere le vostre creazioni :O :D allora:
    @Nikolai9114 bello l'otk shaman...con questa espansione si potenzia anche lui ma resta comunque un mazzo for fun imho

@Gormel il beast druid sarà sicuramente un mazzo che voglio provare quando esce l'esp...però vedo un pò troppe carte di classe...e secondo me mancano carte forti come Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Big Game HunterEsperto di Caccia Azure DrakeDraco di Zaffiro che trovo importanti per il druid...poi chiamatemi pazzo ma secondo me il beast druid deve essere giocato senza Wild GrowthCrescita Rigogliosa :O

@Supertumagh bello il taunt druid...solo 1 cosa...non mi piace Justicar...perchè l'hai messa?
    carina anche l'otk priest con confuse...sicuramente deve essere giocato con minion che hanno molta vita...vedrei come già vengono usati utili per quel tipo di mazzo Signore della MorteDeathlord e Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan

@Feriand carino il dragon mage...io lo farei diverso seguendo di più gli attuali dragon mage ma anche questa versione non è male
    0
  • Grevier 17 agosto 2015, 14:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe dai, battezzo io da oggi bandia che sta per bandiera icona.

Tipo Mago Bandia, lol.
    0
  • Supertumagh 17 agosto 2015, 18:39 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    bianco ha scritto:
    Supertumagh bello il taunt druid...solo 1 cosa...non mi piace Justicar...perchè l'hai messa?
    carina anche l'otk priest con confuse...sicuramente deve essere giocato con minion che hanno molta vita...vedrei come già vengono usati utili per quel tipo di mazzo Signore della MorteDeathlord e Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan

@bianco Quante volte in un taunt druid (nel late game specialmente) usi il potere eroe? Molto spesso. Il potere eroe potenziato del druido è imho il secondo più forte dopo quello del Warrior. Tu chi metteresti al suo posto? Immagino Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner. Forse faresti bene, ma la Justicar la voglio provare perché potrebbe dare sorprese.

Per quanto riguarda l'OTK invece ho preferito non mettere quelli perché sono provocazioni e dunque l'opponent li deve per forza tradare. Se invece ho giù un 1/8 l'avversario sprecherebbe tempo tradandomelo e quindi è più facile che lo ignori andando face.
    0
  • Gormel 17 agosto 2015, 19:39 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

bianco ha scritto:Gormel il beast druid sarà sicuramente un mazzo che voglio provare quando esce l'esp...però vedo un pò troppe carte di classe...e secondo me mancano carte forti come Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner Big Game HunterEsperto di Caccia Azure DrakeDraco di Zaffiro che trovo importanti per il druid...poi chiamatemi pazzo ma secondo me il beast druid deve essere giocato senza Wild GrowthCrescita Rigogliosa :O

@bianco è da sistemare in base a quanto si aggiusterà il meta, es 2 Knight of the Wild secondo me potrebbe essere potenzialmente troppi, potrebbero mancare leggendarie importanti, ho preferito mettere le Crescita RigogliosaWild Growth per ramp all'inizio e per pescare poi insieme agli Antico del SapereAncient of Lore idem vedere come bilanciare Ruggito SelvaggioSavage Roar e Forza della NaturaForce of Nature
    0
  • bianco 17 agosto 2015, 20:45 bianco
    BattleTag: bianco#2754

@Supertumagh per il taunt druid...non avevo pensato a questa possibilità per Justicar...e devo ammettere di concordare che in late si usa molte volte l'hero power...interessante non ci avevo pensato :good:
    per l'otk...lo avevo capito dopo ma ormai avevo già scritto il messaggio :P

@Gormel si si alla fine stiamo facendo del theorycraft quindi è tutto da vedere e soprattutto da provare ;) per il discorso della Crescita RigogliosaWild Growth è che è una carta che in ogni tipo di druido viene usata...perchè fortissima...ma il beast druid lo vedo più tempo che ramp e non so bene il perchè (boh) molto probabilmente mi sbaglio :P
    0
  • Rosen 17 agosto 2015, 22:20 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grevier ha scritto:Secondo voi è abbastanza cancer? (angel)

Immagine

Fare Garrison Commander, Animal Companion e double hero power turno 4 è il dream.
    Oppure topdeckarlo per double hero power lethal.

DragonPriest invece è molto più complicato, non ci stan le care lol.
    1.0 con girl
    http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/pr ... 1:1;495:1;
    manca l'ultima ma non so se ci vorrei un Boom, il mazzo è fuori range BGH.

2.0 senza girl
    http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/pr ... 4:1;495:1;

perchè nel 2.0 ci sono 2 ThoughtstealFurto del Pensiero, 2 Draco di ZaffiroAzure Drake e 2 Power Word: ShieldParola del Potere: Scudo, pescare di più è ingordigia, inoltre early game ci sono 2 drop da 1 e da 2.

@Grevier
    Secondo me contro tutte le cure e i taunt nn puo fare molto
    1
  • 7ornado 19 agosto 2015, 09:03 7ornado
    BattleTag: antani#2993

non ci sono ancora i mazzi con solo cure o solo taunt. @Rosen stai sereno 0
  • Rosen 22 agosto 2015, 21:25 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Io sto prerando un face mage 0
  • neisuss 22 agosto 2015, 21:28 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

ATTENZIONE ATTENZIONE Dopo aver comunicato la morte del face hunter, Rosen annuncia che il face mage sarà il mazzo rivelazione dell' espansione rofl rofl 3
  • Grevier 22 agosto 2015, 21:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Blizzard ha scritto
    Volevamo annunciarvi che il Face Mage esiste cit. @Rosen

Non chiedetelo a noi... #TUTTOINFACCIA

(Ovviamente scherzo eh, qualunque cosa non mi permetterei mai di offendere, sia chiaro)
    2
  • genfro 22 agosto 2015, 21:49 genfro

Rosen ha scritto:Io sto prerando un face mage

@Rosen

ma "sperare" di imparare a giocare qualcosa di un pelo più carino, no?
    5
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 22:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    "Fantastico" come

Rosen ha scritto:Ultima settimana del face hunter

E poi novità!
    Rosen ha scritto:Io sto prerando un face mage

Se proprio c'è una classe che non può far molto in face è proprio il mage rofl

Non riesce a togliere l'armatura di un war con un hero power che fa 2 danni, figurati un piccolo ping da 1 rofl
    2
  • Rosen 22 agosto 2015, 22:14 Rosen

neisuss ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE Dopo aver comunicato la morte del face hunter, Rosen annuncia che il face mage sarà il mazzo rivelazione dell' espansione rofl rofl

@neisuss
    Se si puo gia creare su heartpwnd ve lo mostro dopo,ilmago ha ricevuto un paio di carte fortmente aggro,gia to testando il mazzo senza quelle 4.6 carte
    0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 22:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine 2
  • Supertumagh 22 agosto 2015, 22:26 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    A ginius! rofl
    Dopo il face priest potremo giocare anche il face mage #facepalm
    Qualcuno spieghi il gioco a sta gente! (boh)
    0
  • Greymane 22 agosto 2015, 22:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen non so cosa tu ci trovi di bello in tutti sti mazzi face, fino a rank molto elevati sono mazzi praticamente dei mazzi non interattivi (boh) 0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 22:32 Wulgrim

@Greymane direi che dopo aver provato il war control, visto che voleva montarne uno con le carte un po a ca... che aveva è rimasto deluso oppure pensava che war control = 90% win rate e non sapendo, appunto, giocarlo sia tornato a mazzi che non richiedono gran sforzi

Mica possiamo farlo andar avanti ad acqua e novalgina per tutti i mal di testa a causa del calcolo tremendo dei trade
    Mettetevi nei suoi panni!

- - - -

Scherzi a parte, se pensi che la PolymorphMetamorfosi che trasforma in un 4/2 rende viabile un mazzo mage face mi sa che hai capito proprio tutto da sto gioco rosen

Face per la combo mistress of the lake e drago di cobalto? Nuovamente hai capito tutto, non ti verranno lasciate in campo e se il tuo obbiettivo è la face col cavolo che i minion nemici te li lasciano su entrambi

Fallen hero che rende pingabile per due o per tre se ne hai due in capo? Sai che non sono permanenti?

La leggendaria che migliora l'hero power per 2? È come usare un hunter ma con 1 carta da usar al turno 6

Tutti i minion del mage non sono famosi per la gran quantità di danno, ma più della stamina ( Dragone di ManaMana Wyrm Arcimago AntonidasArchmage Antonidas FlamewakerDestafiamme sono esempi di come i suoi minion tendano agli hp e non ai danni)
    1
  • Grevier 22 agosto 2015, 22:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Voi non capite un cazzo, Rosen è il futuro.
    Plebei ignoranti.

Se c'ha un minimo di senso giuro che ci faccio pure un video!

Comunque boh, il Fallen hero esite per pingare faccia volendo, è quel 2 di costituzione che è fragile, e la parte difficile è averci i charge col mage.
    1
  • Vlad78 22 agosto 2015, 22:46 Vlad78

@wulgrim ahahahahahaaha ti amo rofl rofl rofl 0
  • Rosen 22 agosto 2015, 22:50 Rosen

Grevier ha scritto:Voi non capite un cazzo, Rosen è il futuro.
    Plebei ignoranti.

Se c'ha un minimo di senso giuro che ci faccio pure un video!

Comunque boh, il Fallen hero esite per pingare faccia volendo, è quel 2 di costituzione che è fragile, e la parte difficile è averci i charge col mage.

@Grevier
    Se hai una pagina fb lunedi ti mando la foto del mazzo
    0
  • Wulgrim 22 agosto 2015, 22:54 Wulgrim

Perchè non si va face senza Facebook! 3
  • Vlad78 22 agosto 2015, 22:54 Vlad78

rofl rofl 0
  • Grevier 22 agosto 2015, 22:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Rosen Facebook no perchè lo odio, mettilo pure qui magari usando http://imgur.com/

Ogni tanto bisogna credere un pò a tutti, questa è la tua occasione, redimiti agli occhi di tutti e mostrami un Face Mage che valga!
    0
  • Rosen 22 agosto 2015, 22:59 Rosen

A sto punto ve lo metto lunedi dopo il college cosi potete testarlo,e un mazzo economico,nessuna epica e solo lerooy leg ma e opzionale 0
  1234 ... 7  
,