Il futuro dei Murloc
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ashkelon 05 dicembre 2015, 15:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3116

    gago schiavo
    #26
    non vedo perchè non dovrebbe 0
  • Kurjak 05 dicembre 2015, 19:37 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769
    Messaggi: 1198

    Iscritto il: 11 marzo 2015, 15:11
    #27
    @kianHS

    Ora no ho tempo di andare a spulciare il regolamento avanzato, comunque in linea di massima in HS quando una carta si trasforma, e quindi quando è copiata dal Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante, resta per sempre tale, a differenza di altri giochi come Magic. Ad esempio, se ti torna in mano resta comunque il minion che ha copiato. Quindi a priori direi di sì, anche il Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante dovrebbe contare per Alba dei Murloc ViventiAnyfin Can Happen
    0
  • ThirdEye 06 dicembre 2015, 15:36 ThirdEye
    BattleTag: 2231
    Messaggi: 331

    Iscritto il: 25 aprile 2015, 16:57
    #28
    non so se qualcuno l'ha già detto ma Alba dei Murloc ViventiAnyfin Can Happen costa troppo :( 1
,