Il Blog di REJOKER91: Season 24 another time LEGEND :)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GeorgeBest83 22 gennaio 2016, 19:59 GeorgeBest83

@rEq Injured KvaldirKvaldir Ferito viene messo in gioco dal Desert CamelDromedario Errante, restando così un 2/4, infatti se ti capita nella mano iniziale lo devi scartare :) 0
  • EmyonFire 22 gennaio 2016, 20:59 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

rEq ha scritto:non capisco bene il senso del Kvaldir FeritoInjured Kvaldir...non ci sono drop da 1 migliori? tipo il Worgen InfiltratorInfiltrato Worgen? non mi semra ci siano modi di curarlo... Trappola di SerpiSnake Trap è sostituibile?

@rEq non lo curi, entra 2/4 :good:
    0
  • ReJoker91 22 gennaio 2016, 23:06 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

@rEq
    Già ti hanno risposto gli altri, il Kvaldir FeritoInjured Kvaldir entra come 2-4 (miglior 1 drop stat di HS) quando viene giocato con il Dromedario ErranteDesert Camel e appunto in prima mano devi scartarlo.
    Trappola di SerpiSnake Trap la puoi sostituire con la seconda Trappola EsplosivaExplosive Trap oppure con una Trappola CongelanteFreezing Trap però sicuramente perdi in efficenza.
    0
  • rEq 22 gennaio 2016, 23:32 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Non avevo letto bene le stat :P..proverò il mazzo, mi sembra molto interessante 0
  • Rolly1611 23 gennaio 2016, 00:01 Rolly1611

rEq ha scritto:non capisco bene il senso del Kvaldir FeritoInjured Kvaldir...non ci sono drop da 1 migliori? tipo il Worgen InfiltratorInfiltrato Worgen? non mi semra ci siano modi di curarlo... Trappola di SerpiSnake Trap è sostituibile?

@rEq il Kvaldir FeritoInjured Kvaldir si spera esca dal Dromedario ErranteDesert Camel, e al posto di Trappola di SerpiSnake Trap io inserirei o un'alyra explosive o una freezing, per lo stesso discorso del Board Control: la snake trap ti da "in parte" board control (perché alla fine le serpi sono 1/1 quindi le uccidi facilmente) se vuoi essere aggressivo seconda explosive, se no freezing...magari anche la bear trap aiuta. Io ti ho detto la mia vediamo l'autore come la pensa
    EDIT: perfetto ora che io ho finito il mio poema ti hanno già risposto in 20 :D
    0
  • ReJoker91 24 gennaio 2016, 19:42 ReJoker91

Ieri sera raggiunte le 500 win anche con il cacciatore (siamo a 2 eroi su 9 dorati :)).

Sto continuando ad usare il MIDRANGE_CAMMELLO in LEGEND con la lista quasi immutata, ho fatto solo un cambiamento e cioè un Gufo BeccoforteIronbeak Owl al posto del TessitelaWebspinner questo perché il deck necessitava di un silenzio o comunque di qualcosa per buttare giù provocazioni o minion super buffati, quindi la scelta doveva essere tra il gufo e il Marchio del CacciatoreHunter's Mark, preferisco il gufo in quanto è una creatura che può andare in sinergia con il lanciatore di coltelli, con l'ordine di morte e con il maestro dei segugi e poi è comunque presenza sulla board che non fa mai male.
    Perché togliere il TessitelaWebspinner e non avere così drop da 1??? per il semplice motivo che penso fosse l'unica carta sacrificabile, principalmente per il fatto che quando lo droppo con il cammello non prendo troppa value in molti match up e la bestia che esce dal ragnetto è decisiva poche volte, senza contare che anche se si riesce ad averlo di prima mano comunque è un drop che non trada niente.

Ho chiuso oggi che sono tornato attorno a RANK LEGEND 800, però sono riuscito ad arrivare vicino alla TOP LEGEND 200 della ladder europea qualche games prima (riuscendo a fare una bella serie di vittorie), sotto l'immagine che lo testimonia:

Immagine

In totale ho giocato circa 100-120 games in LEGEND fino ad ora, purtroppo non ho molto tempo da qui a fine mese ma quando posso cercherò di spingere verso la Top100, devo solo decidere se continuare con il cacciatore visto che le 500 win le ho raggiunte... vediamo!

Enjoy ;)
    2
  • ReJoker91 01 marzo 2016, 14:00 ReJoker91

Aggiorno il Topic per non farlo scendere troppo, anche se Febbraio è stato un mese piatto per Hearthstone dopo un Gennaio molto buono dove per oltre 100 games ho navigato tra la Top200 e la Top1000 LEGEND.

Ho avuto tanti impegni quindi non ho raggiunto il LEGEND, mi sono fermato a Rank 3.

Molto soddisfatto del fatto che inoltre a Mago & Cacciatore (dei quali ho il ritratto Dorato) tutti gli altri Eroi sono oltre le 300 vittorie in classificata, quindi pian piano ci si avvicina ad avere tutti gli Eroi Dorati :)

Questo mese spero di avere più tempo per giocare anche se non ho i giusti stimoli per mettermi a rankare duro (per raggiungere almeno una volta la Top100) sapendo che a breve arriverà la Standard (non vedo l'ora che questo accada!) ma sicuramente cercherò di entrare in LEGEND.

Enjoy :)
    1
  • ReJoker91 27 marzo 2016, 12:37 ReJoker91

Auguri Belli!!!
    Anche questo mese ho giocato poco (per adesso best Rank 3) però siamo a 3 eroi su 9 dorati, adesso si passa al Druido visto che mancano appena 80 Win :)

1
  • EmyonFire 27 marzo 2016, 13:08 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Complimenti :D io sono a Mago dorato, Paladino 475 vittorie e Warrior con 400 vittorie, punto ai tre oro prossimo mese :D 1
  • ReJoker91 27 marzo 2016, 18:07 ReJoker91

EmyonFire ha scritto:Complimenti :D io sono a Mago dorato, Paladino 475 vittorie e Warrior con 400 vittorie, punto ai tre oro prossimo mese :D

@EmyonFire
    Grande!!! ... piano piano ci si avvicina ad averli tutti dorati ;)
    0
  • ReJoker91 28 marzo 2016, 22:38 ReJoker91

Questa sera ho avuto tempo di giocare e partendo dal RANK4 ho raggiunto per la 4° volta nella mia "carriera" da giocatore di HS il RANK LEGEND in circa 3 ore di gioco!!! Quindi anche questa season in LEGEND nonostante ho giocato veramente poco :good:

Come ogni season in cui raggiungo LEGEND, spiego come ho raggiunto il traguardo visto che a qualcuno può essere utile e mai come questa season è semplice da illustrare:

Ho giocato fino a Rank3/4 il Warlock per il solo motivo che mi mancavano meno di 100 win all' Eroe dorato, utilizzando questa lista:

Diciamo che per un 50% dei game ho utilizzato Gufo BeccoforteIronbeak Owl successivamente sostituito da Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins carta che funziona veramente alla grande in questo Deck :)

Successivamente avendo il Druido con meno di 80 win al traguardo dell'Eroe dorato ho preso sulle mani Malfurion in version Fast And Furious ( :D ), tipologia di deck che non avevo mai usato, e dopo qualche sali e scendi di ieri sera e questa mattina stasera in circa 3 ore con una INCREDIBILE winning streak di ben 14 games (da Rank3 con 2 stelle fino al Legend senza mai perdere, forse la più lunga serie di vittorie che ho mai fatto) con questa lista:

E questa la testimonianza del mio Rank LEGEND:

Come sempre, chi vuole può aggiungermi senza problemi visto che ho circa 100 amici nella friendlist di battle.net, quindi chi vuole può tranquillamente addarmi per qualche consiglio, se posso aiutare son felice di farlo!

2
  • Akujin 28 marzo 2016, 23:05 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Che dire, nuovamente congratulazioni. Sicuramente un risultato meritato :) 0
  • ReJoker91 01 aprile 2016, 23:18 ReJoker91

Akujin ha scritto:Che dire, nuovamente congratulazioni. Sicuramente un risultato meritato :)

@Akujin Grazie Mille!!! :)
    Intanto anche il Druido è stato Goldato, siamo a 4 eroi su 9... aspettando lo Standard e Old Gods si cerca di aumentare il numero delle vittorie con le classi rimanenti :good:

1
  • Rosen 02 aprile 2016, 23:11 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    grande amico mio 0
  • Commios 03 aprile 2016, 17:29 Commios
    BattleTag: Commios#2707

@ReJoker91 ciao...hai una carta alternativa a Dott. BoomDr. Boom visto che è l'unica che mi manca. Grazie! 0
  • ReJoker91 03 aprile 2016, 22:44 ReJoker91

Rosen ha scritto:grande amico mio

@Rosen Grazie!!!

Commios ha scritto:ReJoker91 ciao...hai una carta alternativa a Dott. BoomDr. Boom visto che è l'unica che mi manca. Grazie!

@Commios Su quale deck? Il Druido o lo Zoo visto che si gioca in entrambe le liste? come ben sai (immagino) un vero e proprio cambio a Boom non esiste, essendo in assoluto la carta più forte del gioco... e specialmente in entrambe queste liste il fatto di poter riempire la board con una sola carta regala un'ulteriore sinergia ad ambedue questi archetipi in quanto nello zoo ci permette di scontare i Giganti e di usare Gormok mentre nel druido dà maggior forza alla nostra combo o anche al solo ruggito selvaggio... comunque se intendi nel Druido puoi mettere un' Antico della GuerraAncient of War oppure il buon caro e vecchio RagnarosRagnaros the Firelord per far rimanere simile la curva di mana, oppure anche un LoathebLoatheb... nello Zoo puoi tranquillamente rimettere dentro il Gufo BeccoforteIronbeak Owl.

Ovvio che entrambi i deck senza il Dottore perdono di consistenza.
    0
  • Commios 04 aprile 2016, 15:38 Commios
    BattleTag: Commios#2707

@ReJoker91 si intendevo nel druido...ma poi a guardarlo meglio, mi manca anche il vil razziatore hahaha...vabbé, come non detto, grazie lo stesso! 0
,