Il Blog di REJOKER91: Season 24 another time LEGEND :)
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ReJoker91 01 settembre 2015, 02:18 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Salve a tutti!
    E’ il primo post nel forum anche se vi leggo da qualche mese, gioco a Hearthstone da quasi 10 mesi… Finalmente nella season appena conclusa sono riuscito a fare LEGEND (per la precisione raggiungendo anche il numero 2740) dopo tante, tante stagioni attorno al RANK5 e dopo la precedente in cui ero arrivato a RANK1 con 2 stelle, in questo Agosto ho avuto tempo da dedicare e ho raggiunto felicemente questo importante traguardo (quando invece le 12 vittorie in Arena sono arrivate molti mesi fa) !!!

Se a qualcuno interessasse per la scalata ho utilizzato fino al RANK 5 un po’ di tutto con Midrange e Face Hunter come protagonisti poi dal RANK5 al RANK3 con l’uscita dell’ultima espansione ho modificato il Midrange Hunter facendolo diventare praticamente un MidRange-Bestia fino a quando non c’è stata la svolta con il nuovo Paladino-Segreto, ho creato una decklist con la quale ho toccato il RANK2 poi ho cercato su internet e ho trovato su Powned la lista di cross7224 similissima alla mia ma con delle leggere modifiche che ho apportato per poi fare nell’arco di una giornata da RANK3/2 a LEGEND con circa una 60ina di partite, questo per descrivere velocemente la mia cavalcata se magari qualcuno vuole chiedere qualcosa sono ben felice di rispondere… anche se sta diventando già un po "cancro" come deck lo SFIDANTE MISTERIOSO è diventata una delle mie carte preferite di Hearthstone visto che è stato il protagonista del raggiungimento di questo traguardo :P

Un aneddoto simpatico nella mia “carriera” di Hearthstone è stato sicuramente quello che è successo qualche mese fa quando a RANK6 con il mio mechmage con DESTAFIAMME ho incontrato il PRO LifeCoach che stava streammando in quel momento, utilizzava un handlock e l’ho battuto andando di super-aggro, mi son registrato lo streaming che ha fatto e l’analisi della partita sulla mossa cruciale che poteva non farlo perdere, post match davanti allo screenshot c’è stato sopra a pensare quasi 10 minuti, come fa sempre del resto :)

Seguo i canali Youtube del DUCA e Djokovic da praticamente quando sono nati e so che sono degli habitué del forum, ultimamente quando posso seguo anche lo stesso BLOOR su twitch, per il resto come detto leggo il forum da parecchio, il mio BattleTag è:
    REJOKER91#2808 chiunque voglia può aggiungere così quando si può si possono scambiare due parole o giocare, avere o darmi consigli... per il resto ci vediamo nel forum quando posso sarò ben felice di scrivere!

BELLA ;)
    2
  • Hidrosheeno 01 settembre 2015, 10:05 Hidrosheeno
    BattleTag: Hidrosheeno#2689

Aggiunto proprio ora, complimenti per il Legend e benvenuto sul forum ^^ 8) :good: 0
  • Djokovic 01 settembre 2015, 10:08 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Wei ciao!
    Benvenuto e complimenti per il traguardo raggiunto :) :)
    0
  • Skynether99 01 settembre 2015, 10:17 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Aggiunto. Bella giocata per il Legend. Spero ti troverai bene sul forum :) 0
  • Vlad78 01 settembre 2015, 11:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    uelcome! 0
  • Hanamichi79 01 settembre 2015, 11:14 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

@ReJoker91

Benvenuto !! :good:
    0
  • ILDUCA 01 settembre 2015, 11:50 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ma con l'hunter vale davvero? rofl

Scherzavo complimenti! Bella Joker! :D
    0
  • Slèvin 01 settembre 2015, 12:03 Slèvin
    BattleTag: RocktheBhaa#2741

Oñi - The Family Business
    gg per il legend ;)

ti aggiungo
    0
  • Ramku 01 settembre 2015, 12:47 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Benvenuto e congratulazioni! 0
  • ReJoker91 01 settembre 2015, 13:13 ReJoker91

ILDUCA ha scritto:Ma con l'hunter vale davvero? rofl

Scherzavo complimenti! Bella Joker! :D

@ILDUCA
    ahahahah
    Grande DUCA ti seguo da quando avevi meno di 500 iscritti sul canale, ora sei un pezzo grosso :P

Grazie a tutti per il benvenuto!!! :)
    1
  • bianco 01 settembre 2015, 14:23 bianco
    BattleTag: bianco#2754

benvenuto e complimenti per il legend ;) :good: 0
  • Yardeh 01 settembre 2015, 14:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Benvenuto e complimenti, se vogliamo hai fatto il legend nella stagione più combattuta, dove c'erano le ricompense.
    Un buon vanto, complimenti :P .
    0
  • RuTeam di sviluppo web 01 settembre 2015, 14:59 Ru

@ReJoker91 benvenuto e complimenti per il rank ;) 0
  • ReJoker91 01 settembre 2015, 17:13 ReJoker91

Yardeh ha scritto:Benvenuto e complimenti, se vogliamo hai fatto il legend nella stagione più combattuta, dove c'erano le ricompense.
    Un buon vanto, complimenti :P .

@Yardeh Vero, non ci avevo pensato!!! :) Più che altro ero preoccupato dell'arrivo di TGT più che delle ricompense, visto che non ero riuscito a fare Legend prima del suo arrivo come da programma a causa di impegni vari e invece si è rilevato un fattore a mio favore visto che attualmente molti giocatori ancora non sanno rispondere bene alla nuova epica del Pala, un paio di Bengala a parte praticamente tutti rimangono un po spiazzati quando vedono montati 5 segreti, anche se penso che con il trascorrere del tempo la carta potrà esser counterata più agilmente :P

grazie ancora dei complimenti :)
    0
  • niiro 01 settembre 2015, 19:34 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Benvenuto! Ti ho aggiunto ;) 0
  • BloorMost Valuable Poster 01 settembre 2015, 19:37 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao! Sono contento tu mi segua/abbia seguito in streaming, spero che i miei live ti siano stati un minimo d'aiuto!
    Congratulazioni per il legend e benvenuto in questo fantastico forum :)
    0
  • Rosen 01 settembre 2015, 22:25 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ReJoker91 ha scritto:Salve a tutti!
    E’ il primo post nel forum anche se vi leggo da qualche mese, gioco a Hearthstone da quasi 10 mesi… Finalmente nella season appena conclusa sono riuscito a fare LEGEND (per la precisione raggiungendo anche il numero 2740) dopo tante, tante stagioni attorno al RANK5 e dopo la precedente in cui ero arrivato a RANK1 con 2 stelle, in questo Agosto ho avuto tempo da dedicare e ho raggiunto felicemente questo importante traguardo (quando invece le 12 vittorie in Arena sono arrivate molti mesi fa) !!!

Se a qualcuno interessasse per la scalata ho utilizzato fino al RANK 5 un po’ di tutto con Midrange e Face Hunter come protagonisti poi dal RANK5 al RANK3 con l’uscita dell’ultima espansione ho modificato il Midrange Hunter facendolo diventare praticamente un MidRange-Bestia fino a quando non c’è stata la svolta con il nuovo Paladino-Segreto, ho creato una decklist con la quale ho toccato il RANK2 poi ho cercato su internet e ho trovato su Powned la lista di cross7224 similissima alla mia ma con delle leggere modifiche che ho apportato per poi fare nell’arco di una giornata da RANK3/2 a LEGEND con circa una 60ina di partite, questo per descrivere velocemente la mia cavalcata se magari qualcuno vuole chiedere qualcosa sono ben felice di rispondere… anche se sta diventando già un po "cancro" come deck lo SFIDANTE MISTERIOSO è diventata una delle mie carte preferite di Hearthstone visto che è stato il protagonista del raggiungimento di questo traguardo :P

Un aneddoto simpatico nella mia “carriera” di Hearthstone è stato sicuramente quello che è successo qualche mese fa quando a RANK6 con il mio mechmage con DESTAFIAMME ho incontrato il PRO LifeCoach che stava streammando in quel momento, utilizzava un handlock e l’ho battuto andando di super-aggro, mi son registrato lo streaming che ha fatto e l’analisi della partita sulla mossa cruciale che poteva non farlo perdere, post match davanti allo screenshot c’è stato sopra a pensare quasi 10 minuti, come fa sempre del resto :)

Seguo i canali Youtube del DUCA e Djokovic da praticamente quando sono nati e so che sono degli habitué del forum, ultimamente quando posso seguo anche lo stesso BLOOR su twitch, per il resto come detto leggo il forum da parecchio, il mio BattleTag è:
    REJOKER91#2808 chiunque voglia può aggiungere così quando si può si possono scambiare due parole o giocare, avere o darmi consigli... per il resto ci vediamo nel forum quando posso sarò ben felice di scrivere!

BELLA ;)

@ReJoker91
    Complimenti per leggenda mi posteresti la lista del face hunter e del palino secret?
    0
  • ReJoker91 01 settembre 2015, 23:47 ReJoker91

@Rosen
    La lista del facehunter è quella classica che più classica non si può senza Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins , ma l'ho usato relativamente poco principalmente sono andato di midrange poi comunque fino alla scalata al RANK5 ho usato un po tutte le classi... mentre la lista del Paladino che è risultata molto performante è quella che si trova su powned.it sotto il nome Secredin Midrange TGT gameplay che si fa con poco più di 6000 polvere arcana, grazie per i complimenti! :)
    0
  • ReJoker91 26 novembre 2015, 20:15 ReJoker91

Aggiorno il Topic che avevo già aperto per non riaprirne un'altro per condividere con voi la mia seconda volta a Legend avvenuta pochi minuti fa (Legend 2966 per la precisione).

Questa volta per tutta la scalata, dal primo all'ultimo giorno di season ho utilizzato il Druido.
    L'obiettivo era quello di portare a 60 anche questo eroe durante questo mese non certo quello di fare Legend visto che comunque una volta fatto (e preso il back) basta il Rank5 per ottenere quasi la massima reward e in questo mese non c'erano neanche i punti per il campionato mondiale (non che sia un'obbiettivo ma almeno un'incentivo).
    Nonostante ciò e nonostante non aver giocato tantissimo ho tenuto una WinRate molto alta, non monitoro le partite con programmi esterni ma suppongo sia cosi visto che non penso di aver giocato più di 25-30 ore in ranked questo mese.
    Una volta raggiunto (abbastanza rapidamente) Rank5 sono arrivato a Rank2 per poi tornare a Rank 4 per poi fare Legend con pochissimi sali e scendi.

Ecco la lista del deck:

E' una lista abbastanza standard del Ramp Druid, uniche particolarità sono il doppio Esperto di CacciaBig Game Hunter al posto di un' Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas e la monocopia di SputafangoSludge Belcher invece che la doppia copia del Druido dell'UnghiaDruid of the Claw.
    La lista ha girato veramente alla meraviglia nel momento in cui ho messo il secondo Esperto di Caccia, sembra una modifica lieve e invece ha fatto veramente tanto in molte situazioni di gioco.

Rinnovo la proposta per chi vuole aggiungermi (ID: REJOKER91#2808) visto che ancora non ho la lista amici piena, quando posso cerco di aiutare e dare una mano e ovviamente serve anche a me per migliorarmi.

Bella ;)
    3
  • larryb 26 novembre 2015, 20:20 larryb

GG. :good:
    Ti è stato davvero così essenziale il secondo Esperto di CacciaBig Game Hunter? Avevo giusto accennato nel topic delle sbustate che ero intenzionato, in caso di necessità, a shardare il BGH dorato che ho trovato, avendolo già in monocopia standard. :D
    0
  • Kurjak 26 novembre 2015, 20:23 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Anzitutto, complimenti!!!

La scelta della Sludge BelcherSputafango al posto di un Druido dell'UnghiaDruid of the Claw mi pare l'avesse fatta anche Bloor lo scorso mese. Il doppio Big Game HunterEsperto di Caccia può sembrare troppo, ma ora che il meta sta tornando più controlloso, con tanti handlock, ha il suo perché. Oltretutto tira giù anche il Fel ReaverVilrazziatore :)
    0
  • Vlad78 26 novembre 2015, 20:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    visto @larryb? :P
    gg @JokeTheJoker ,addato, semmai non fossi ancora amici :D
    1
  • ReJoker91 26 novembre 2015, 21:31 ReJoker91

@larryb
    Anche io nei deck ne ho sempre usato massimo uno, ma in questo caso assolutamente si, il secondo esperto di caccia é risultato molto utile!
    Innanzitutto perche se pescato nei primi turni mi permette di giocarlo senza troppe paure di non averlo poi successivamente, e nella stragrande maggioranza dei match up dropparlo al posto di un'ipotetica Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas non porta veri e propri malus, visto che spesso l'ombra bisogna usarla per tradare più che per farla maturare (specialmente contro aggro bisogna farlo necessariamente).
    Poi perche averne due nel mazzo mi permette di averne a disposizioni più spesso come risposta contro il classico Dott. BoomDr. Boom o Sfidante MisteriosoMysterious Challenger potenziato dalla ritorsione o come giá detto mi butta giù il VilrazziatoreFel Reaver che sta prendendo tanto piede ma anche tanta altra roba ;)

@Kurjak Felice che anche un gran giocatore come Bloor abbia gia fatto la stessa scelta. Si, lo sputafango in alcuni match up è piu comodo del druido dell'unghia, l'esempio più lampante è che rimane a terra un minion se ci si tira sopra una Palla di FuocoFireball e ovviamente il ramp druid che nell'80% (o forse di più? eheh) dei casi chiude con la combo avere anche un solo servitore in più puo essere molto d'aiuto.

@Vlad78 Grande!!! No, non eravamo ancora amici ;)

Grazie per i complimenti :D
    1
  • larryb 26 novembre 2015, 21:40 larryb

Capito, grazie mille, lo terrò presente allora. :good:
    @Vlad78 eh sì, infatti pensavo proprio a quello che mi avevi detto. :D
    0
  • Metalline 27 novembre 2015, 09:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    GG 0
123  
,