Il Blog di REJOKER91: Canale Twitch 2.0 is REAL!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ReJoker91 29 maggio 2017, 20:24 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Detto... FATTO!

Finalmente si torna in LEGEND nella season 38 di Hearthstone in STANDARD... dopo aver quasi mollato durante l'anno del Kraken sono tornato intenzionato a fare LEGEND e sono molto soddisfatto specialmente perchè questo mese non sono stato a casa (causa Vacanza-Crociera e il concerto a Milano dell'orchestra di Final Fantasy) per quasi due settimane, inoltre ai soliti impegni lavorativi.

Ho giocato poco ma con una winrate veramente molto buona (purtroppo giocando qualcosina anche su tablet e smartphone il tracker non riesce ad avere una percentuale precisa) penso sia vicina al 65%, il tracker mi segna 61%.

Ho giocato:

- Burn Mage | un personale Burgle Rogue ("Bi-Classe") | Quest Warrior e un MidHunter (super economico, con solamente 4 rare) fino al RANK5, raggiunto nella prima settimana di Season (fatto interamente in streaming).

- Negli ultimi giorni che ho potuto riprendere HS ho giocato qualche partita di Pirate Warrior (avevo delle quest combinate, grazie a lui ho raggiunto rank4 in una manciata di game, veramente troppo forte), poi ho voluto provato un po' di AggroDruid (facendo 6-7... ho fatto una lista su due piedi penso poco performante ma comunque non mi ha entusiasmato per niente come deck), poi dal Rank4 al Rank3 e qualche stella ho utilizzato il Secret Mage che ha performato bene con un bel 7-2 e infine ho chiuso il legend negli ultimi giorni con un MidRange Murloc Paladin con uno score tra Rank3 e Legend di 32-15 (circa) dovendo farmi ben tre "Final Boss" prima di chiudere il LEGEND ed ho trovato il deck super divertente da giocare!

Soddisfattissimo considerando il poco tempo che ho avuto e anche perchè ho giocato tanti deck diversi (senza giocare mai il quest Rogue e il Pirate Warrior giusto qualche game).

In questo mese ho cominciato anche ad andare in streaming quando gioco e decido di dedicare una serata a HS cercherò sempre di andare Live.

Chi cerca qualche consiglio o aiuto per migliorarsi (non sono assolutamente forte però magari a molti posso dare una mano) o tentare il Legend se vuole può lasciare un follow alla pagina Twich.tv/ReJoker91.

Magari a differenza di canali famosi dove le chat sono piene, qui è molto più facile entrare e chiedere qualche consiglio o comunque confrontarsi su HS (ma anche parlare di gaming in generale) visto che solitamente siamo pochissimi :P

Lascio infine l'immagine della lista che mi ha portato al LEGEND e l'immagine che testimonia il LEGEND:

Per altre domande sarei felicissimo se riuscite a passare in streaming :)
    2
  • McSoul 30 maggio 2017, 01:25 McSoul
    BattleTag: McSoul#21362

ReJoker91 ha scritto:Detto... FATTO!

Finalmente si torna in LEGEND nella season 38 di Hearthstone in STANDARD... dopo aver quasi mollato durante l'anno del Kraken sono tornato intenzionato a fare LEGEND e sono molto soddisfatto specialmente perchè questo mese non sono stato a casa (causa Vacanza-Crociera e il concerto a Milano dell'orchestra di Final Fantasy) per quasi due settimane, inoltre ai soliti impegni lavorativi.

Ho giocato poco ma con una winrate veramente molto buona (purtroppo giocando qualcosina anche su tablet e smartphone il tracker non riesce ad avere una percentuale precisa) penso sia vicina al 65%, il tracker mi segna 61%.

Ho giocato:

- Burn Mage | un personale Burgle Rogue ("Bi-Classe") | Quest Warrior e un MidHunter (super economico, con solamente 4 rare) fino al RANK5, raggiunto nella prima settimana di Season (fatto interamente in streaming).

- Negli ultimi giorni che ho potuto riprendere HS ho giocato qualche partita di Pirate Warrior (avevo delle quest combinate, grazie a lui ho raggiunto rank4 in una manciata di game, veramente troppo forte), poi ho voluto provato un po' di AggroDruid (facendo 6-7... ho fatto una lista su due piedi penso poco performante ma comunque non mi ha entusiasmato per niente come deck), poi dal Rank4 al Rank3 e qualche stella ho utilizzato il Secret Mage che ha performato bene con un bel 7-2 e infine ho chiuso il legend negli ultimi giorni con un MidRange Murloc Paladin con uno score tra Rank3 e Legend di 32-15 (circa) dovendo farmi ben tre "Final Boss" prima di chiudere il LEGEND ed ho trovato il deck super divertente da giocare!

Soddisfattissimo considerando il poco tempo che ho avuto e anche perchè ho giocato tanti deck diversi (senza giocare mai il quest Rogue e il Pirate Warrior giusto qualche game).

In questo mese ho cominciato anche ad andare in streaming quando gioco e decido di dedicare una serata a HS cercherò sempre di andare Live.

Chi cerca qualche consiglio o aiuto per migliorarsi (non sono assolutamente forte però magari a molti posso dare una mano) o tentare il Legend se vuole può lasciare un follow alla pagina Twich.tv/ReJoker91.

Magari a differenza di canali famosi dove le chat sono piene, qui è molto più facile entrare e chiedere qualche consiglio o comunque confrontarsi su HS (ma anche parlare di gaming in generale) visto che solitamente siamo pochissimi :P

Lascio infine l'immagine della lista che mi ha portato al LEGEND e l'immagine che testimonia il LEGEND:

Per altre domande sarei felicissimo se riuscite a passare in streaming :)

@ReJoker91

Complimenti :).
    0
  • Kurjak 30 maggio 2017, 10:28 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@ReJoker91

Ti rinnovo i complimenti! Come ti dicevo ieri in chat, tra lavoro e vita sociale ho a malapena tempo di giocare, quindi purtroppo non guardo praticamente mai streaming... E' un peccato dato che a volte mi sembra che il mio livello sia un po' stagnante e che avrei bisogno di migliorarmi :(

Il deck è molto valido ma io lo considero un murloc aggro piuttosto che midrange. Io sto giocando una versione più midrange con molti meno murloc, ma con più strumenti per il late game (doppia EqualityEguaglianza, The Curator, Lay on HandsMano Celestiale, Ivory Knight, etc.). Se riesco a fare legend metto anche io la lista :)
    0
  • Necrontyr666 30 maggio 2017, 15:17 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

ReJoker91 ha scritto:[spoiler]Immagine

@ReJoker91 la lista murlocs di Attrix :D anche tu lo segui? complimenti
    0
  • JokeTheJoker 30 maggio 2017, 19:43 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

bella Joker I knew it^^ 0
  • ReJoker91 07 giugno 2017, 00:22 ReJoker91

Grazie a tutti per i complimenti!!!

Questa season anche se (purtroppo) avrò ancora meno tempo cercherò certamente di riprovare il Legend ed arrivare anche alle 1000 win in arena visto che me ne mancano giusto una trentina !!!

Ovviamente le sere che dedicherò interamente ad HS cercherò di farlo in streaming, chiunque voglia passare in canale è benvenuto!!! :)
    0
  • ReJoker91 27 agosto 2017, 04:58 ReJoker91

Salve a tutti!!!

Aggiorno questo piccolo Blog per parlarvi del mio nuovo LEGEND raggiunto ieri sera (questa volta fatto interamente in Stream, anche se in pochi a seguire le live)... Descrivo l’andamento della season:

- Fino all’uscita dell’espansione non ho mai fatto Ladder.
    - Esce Frozen Throne e faccio dal Rank19 al Rank10 con il Demon Hand-Lock di Kolento nell’arco di qualche ora (unico cambio l’utilizzo della zealot invece di Thalnos).
    - Successivamente passo a Evolve Shaman (sotto potete vedere la lista con doppio Evolve) che mi porta fino a Rank1 con due stelle.

- La Ladder impestata da Druid (in live ho parlato più volte del palese squilibrio attuale che troviamo in HS verso questa classe, Ultimate Infestation è probabilmente la carta più sgravata mai concepita su HS) mi porta a scendere a Rank 2 per poi un sali e scendi ritornando anche a Rank 4 con 5 stelle.
    - A questo punto decido di applicare in Ladder diverse liste: Il classico Murloc Pala che sinceramente a causa della varianza negativa (probabilmente, oppure qualche mio errore) non riesco a salire stando su una win rate attorno al 50% in una cinquantina di game, insieme gioco anche un Elemental Rogue veramente divertente da utilizzare (con il Principe da 2 mana) e continuo anche ad alternare con l’evolve shaman ma continua il Sali e Scendi. Purtroppo non è facile giocare la ladder di HS quando il 50% delle partite è VS Druid (Jade o Aggro che sia).
    - Comunque sia estremamente fiducioso di riuscire a fare LEGEND senza utilizzare in alcun caso Druido, ieri prendo in mano questa lista di Priest e in un’attimo volo in LEGEND: 24-10 con il 71% di WinRate mi portano all’ennesimo Legend della mia “carriera”.

Forse è il LEGEND più importante visto che fatto interamente senza mai usare la classe dominante della ladder (o il classico Pirate Warrior).

Chi vuole può mettere Follow al mio canale Twitch Twich.tv/ReJoker91 come detto altre volte, non ho molto tempo ma quando gioco a HS da PC cercherò sempre di essere live e per quel che posso cercherò di dare consigli a chi interviene in chat riguardo HS e videogiochi in generale.

Mese prossimo ricomincia il lavoro e gli impegni sportivi, penso che punterò a un tranquillo Rank5 ma l’idea è quella di fare qualche torneo su StriveWire interessante, anche con prizepool e iscrizioni in denaro, inoltre a "farmi Arthas" e qualche Arena... penso che porterò tutto in Canale quando giocherò su PC.

Sto pensando anche che per i 100 Follow (sembra una cosa ridicola ma è difficilissimo farne anche solo uno per me :D ) farò una specie di giveway di 2 buste di HS a una persona sorteggiata a caso tra chi ha messo Follow o qualcosa di simile... vedremo come andrà !!!

Il mio ID Battle.net è REJOKER91#2808, ancora ho un centinaio di spazi liberi, per chi vuole sono felice di essere aggiunto!!!

Bella ;)
    0
  • BigBoss 27 agosto 2017, 10:37 BigBoss

@ReJoker91 Mi ero accorto anch'io di quanto l'archetipo col ress performasse bene contro jade, se sculi un attimo highrolli prima di loro e non avendo removal efficaci fanno una fatica bestia recuperare. Contento che tenga quei numeri anche a rank così alti. 0
  • ReJoker91 23 settembre 2017, 14:03 ReJoker91

Ragazzi sono andato in LEGEND anche questa season in appena 13 giorni, utilizzando tutti i tipi di deck e dal rank3 in poi alternando Secret Mage e Murloc Paladin... per motivi di tempo non ho potuto fare un post completo come faccio di solito nel blog.

Comunque per qualsiasi cosa sarei felice che passate sul mio canale Twitch che piano piano sta crescendo e nel quale in futuro penso riuscirò ad essere molto piu presente (ricordo che per ogni target follower farò delle piccole estrazioni per buste di HS in omaggio).

Quindi per qualsiasi cosa: REJOKER91/twitch.tv
    Mentre il mio id battle.net è REJOKER91#2808, fino a quando non arrivo ai 200 amici posso aggiungere chiunque senza problemi!!!

Non posto le varie liste anche perche post nerf la situazione è parecchio cambiata, io giocavo praticamente solamente contro aggro druid, jade druid e pirate warrior, ora la situazione a primo impatto è migliorata parecchio.

Bella :)
    1
  • ReJoker91 05 ottobre 2017, 11:18 ReJoker91

Buongiorno a tutti!!!

Scrivo nel blog questa volta non per il LEGEND ma per “sponsorizzare” il canale Twitch (REJOKER91/twitch.tv).

Ho oramai stilato una schedule ben precisa e da stasera arriva anche la nuova grafica del canale (che reputo veramente piacevole a tema “Joker”), insomma stasera inizia il “canale 2.0” ... anche se streammo da pochissimo siamo quasi 200 follower e l’intenzione è quella di dedicarmici molto nel tempo libero (martedi e giovedi sera, insieme al sabato e la domenica mattina sono orari praticamente fissi).

In questo mese cercherò il 3º Legend consecutivo ed anche le 30 arene per vedere che media riesco a fare non essendo un arena player (scorso mese in 13 arene sono stato attorno al 6,5/7,0 con anche un bel 12-1 tutto in stream) e magari riesco a infilare un paio di tornei, tutto in Live!!! ... specialmente ora che il canale è piccolo sono estremamente disponibile per chi è in chat a dare consigli o suggerimenti e ovviamente anche a prenderne di conseguenza, visto che comunque i missplay non mancano mai!!! :D

Essendo affiliato Twitch c’è la possibilità di fare Sub ed a disposizione per quest’ultimi metto due coaching gratuiti al mese (su estrazione) di circa 2h (in live) in ladder o arena e inoltre ogni mese vorrei organizzare un torneo da svolgere in una serata con ben 10 buste di HS in palio, basta arrivare ad 8 iscritti al mese ed essere estratti (nel caso superiamo il numero) :D

Inoltre tengo sempre attivo un Target Follower dove al raggiungimento di step di follower faccio un’estrazione tra tutti i follower in quel range dove regalo un paio di buste di HS (e negli step da 500 ben 10!!!).

Insomma tante iniziative penso interessanti per seguire il canale!!!

Sarei felicissimo se i ragazzi che frequentano battlecraft possano passare per aiutarmi a crescere e divertirci a vicenda partendo da stasera!!!

Bella raga :D
    2
  • GeorgeBest83 05 ottobre 2017, 11:31 GeorgeBest83

Bella @ReJoker91 :good:

Il martedì è la mia serata "libera" (a patto che la bimba si addormenti presto rofl ) quindi un giro a trovarti lo faccio volentieri :good:
    0
  • ReJoker91 05 ottobre 2017, 12:30 ReJoker91

GeorgeBest83 ha scritto:Bella ReJoker91 :good:

Il martedì è la mia serata "libera" (a patto che la bimba si addormenti presto rofl ) quindi un giro a trovarti lo faccio volentieri :good:

@GeorgeBest83 felicissimo di ció, piacevolissima compagnia!!! Bella :D
    0
,