[idiozia] sottotitolo del prossimo general thread
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 06 luglio 2017, 18:40 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Dato che domani mattina, dopo l'annuncio ufficiale si cambia general thread ed il sottotitolo è sempre ammiccante al tema dell'espansione, e dato che tra una settimana esce pure la nuova stagione di Game of Thrones, volevo chiedervi se fosse possibile intitolarla "Winter is coming".
    VipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoVipregoViprego.

E scusate la stupidità.
    Cordiali saluti.
    7
  • FeriandRedazione 06 luglio 2017, 19:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    No.

:D

Ci penserò, voglio avere una miglior visione d'insieme dell'espansione prima di scegliere il nome adatto ;)
    6
  • kyntaroRedazione 06 luglio 2017, 19:04 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @waterdellarovina
    Visto che domani avremo la stessa temperatura che c'è su Mercurio (all'ombra però)...NO NON POSSO ACCETTARLO!
    rofl
    0
  • BigBoss 06 luglio 2017, 21:36 BigBoss

Domani ci saranno quarantasei gradi all'ombra col culo che porta water. 0
  • waterdellarovina 06 luglio 2017, 23:31 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Massì, vi voglio bene comunque (cit.) 1
  • Exhumed 07 luglio 2017, 10:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ci sta dai! ;) 0
  • CashCommunity Manager 07 luglio 2017, 11:07 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Io ho proposto coccobello coccofresco 2
,