Idee Sulla Nuova Avventura! Parliamone!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • rapace 03 luglio 2016, 23:22 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    E' un po di giorni che stanno rimbalzando queste congetture :D e visto che nessuno ha aperto ancora un topic sull'argomento l'ho fatto io.

Alcuni player hanno ipotizzato dopo la pubblicazione del nuovo dorso di Luglio "Tinyfin" in sostituzione a "Halfhill" che avevano mostrato alcuni mesi fa, che Blizzard abbia inconsapevolmente dato indizi sulla prossima avventura in lavorazione.
    Se qualcuno ricorda a giugno pubblicarono "The Old Gods Travel Agency" su FB per pubblicizzare la nuova espansione (Wog) dove raffiguravano in stile volantino 3 location:

Immagine

-Icecrown Citadel

-The Dark Portal

-Vale of Eternal Blossoms

Quest'ultima è una zona che si trova in "Pandaria" come Halfhill a cui si sono ispirati per il vecchio Back misteriosamente tolto di mezzo.

Ecco quindi che in molti pensano che la nuova avventura sarà sicuramente incentrata su una zona di Pandaria e che il Back Halfhill verrà rilasciato ad Agosto con l'avvicinarsi della relase o direttamente assieme alla nuova avventura. :good:

Mie considerazioni:
    se dovesse rivelarsi giusto, questo volantino che avevamo cacato si e no 3 giorni sarebbe una vera e propria miniera d'oro, Proiettandomi ad affermare che tra Gennaio e Aprile prossimo potremmo vedere un avventura tra le "OutLands" o (se Dio voglia!!) "L'ICECROWN CITADEL"!!

Immagine
    Halfhill Dorso
    Immagine
    Tinyfin Dorso
    1
  • Grevier 03 luglio 2016, 23:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non fare un titolo fuorviante senza conferme, intitolalo:
    Speculazioni, possibile avventura Pandaria

Però... se fosse... senza la Classe del Monaco... che tristezza...
    4
  • Wulgrim 03 luglio 2016, 23:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Peccato che halfhill (mezzocolle) centri nulla con raid di mop (questi sono in altre zone) ma coi contadini della valle dei 4 venti; mentre gli altri son legati a dei raid (icc e la hellfire di wod visto che combatti vicino al dark portal)

Vero non seguono una linea temporale per i raid (brm aveva sia roba del vanilla come BvL e Mc e poi via a BvD che è di cata ma ci stava visto il luogo)

Molto piú probabile esca qualcosa inerente a icc e con la nuova exp buttassero fuori un dk
    0
  • Yardeh 04 luglio 2016, 00:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Affronteremo carote possedute, topastri giganti ed elementali della birra! 2
  • rapace 04 luglio 2016, 02:36 rapace

Claptrap. Borderlands 2
    @Grevier
    Be il punto di domanda alla fine del titolo non lascia a molte interpretazioni, se pero sembra troppo forviante lo cambio con qualcos'altro sicuro :good:

@Wulgrim
    il punto di collegamento tra halfhill e Mop non è tanto il "dové situato il Raid" ma quanto l'ubicazione di tutti e due; cioè Pandaria.
    Come hanno sempre fatto rilasciano nel mese corrente ad una nuova espansione un Back a Tema, quello che deve interessare non è tanto il nome halfhill ma il "Tema Pandaria" che gli hanno dato che lo ricollega al Raid di Mop nelle locandine, e che a questo punto a mio parere probabilmente sarà la prossima avventura.
    Io sono un grafico conosco bene cosa c'e dietro a un immagine, molti non vedono il lavoro a tavolino e la pianificazione che c'e dietro anche in un singolo Dorso delle carte e posso dirvi che in quella delle locandine dovrebbe suscitare almeno una domanda ai più attenti " perché 2 sono chiuse e una è aperta?" "perche è aperta quella di Mop e non ICC o TDP?" "non poteva farle tutte e 3 chiuse?"
    Ribadisco: Non sono cose che vengono a caso perché l'artista in quel momento se sentito di dipingerla cosi, 2 chiuse e una aperta, sono delle "scelte" fatte ancora prima della bozza, e essendo al corrente di questo tipo di pianificazione e alla misteriosa sparizione del Back a tema Pandaria di questo mese, mi sento di formulare questa ipotesi; o forse è solo la ricerca da parte dell'artista di Armonia e Bilanciamento dell'immagine in se e non ha altri messaggi :P

Scusate l'italiano ma è tardi e non ho riletto
    0
  • Jamsus 04 luglio 2016, 07:37 Jamsus

@rapace

Interessanti congetture, vediamo se viene fuori qualcos'altro nel corso del mese
    0
  • Exhumed 04 luglio 2016, 08:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io spero proprio che la prossima avventura sia dedicata ad Icecrown Citadel, ergo il mio terzo Raid preferito in tutto WoW :D 0
  • FeriandRedazione 04 luglio 2016, 08:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @rapace avevo pensato di farci una notizia, ma Blizzard ha confermato che non c'è alcun hint al prossimo contenuto in quell'immagine.

Il dorso è effettivamente sospetto, ma potrebbero semplicemente aver pensato che il dorso da spiaggia si addiceva di più al periodo. Come suggerisce Grevier io cambierei il titolo con qualcosa di più blando :)
    0
  • Kurjak 04 luglio 2016, 09:14 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Anche io penso che quell'immagine non c'entri nulla, però sono convinto che la prossima avventura non tarderà ad arrivare. Infatti ho cominciato a mettere da parte i gold, mi sa che a sto giro non metto mano al portafoglio :) 0
  • Wulgrim 04 luglio 2016, 09:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non sarebbe nemmeno il primo back sospeso... Era capitato anche a quello di aprile dove poi era stato messo quello coi dolciumi, solamente detto che se era per un avventura hai due locandine esplicite e il solo raid ha abbastanza boss invece di andar a riprendere quelli di mop che farebbero solo confusione (ci son gli sha che alla fin fine son parte di y'shaarj

Se volevano potevano mettere qualcosa più tematico tipo qualcosa legato a Trone of Thunder e li allora si che si poteva poter pensar che il back tolto sia legato all'avventura
    2
  • FeriandRedazione 04 luglio 2016, 09:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è anche da dire che dopo la Lega degli Esploratori non deve per forza trattarsi di un raid per avere un'avventura. Anzi, già col Massiccio hanno iniziato a mescolare le cose :D 0
  • Wulgrim 04 luglio 2016, 09:48 Wulgrim

Feri come scritto prima il fatto del massiccio era legato al luogo dove si son svolti ben 3 raid e han messo di contorno i due dungeon visto che gli ingressi di bwl e mc erano in essi

Vero che la lega non é legata ai raid ma alla fin fine han ripreso almeno uldaman

Di mop si se vogliono di robe ce ne sono tra mogushan vault, quello dei mantid, la terrazza, trone e poi siege che spazia in più luoghi... Solo che un back di contadini non si lega a qualcosa di "avventuroso" : /
    0
  • rapace 04 luglio 2016, 11:09 rapace

Claptrap. Borderlands 2
    Feriand ha scritto:rapace avevo pensato di farci una notizia, ma Blizzard ha confermato che non c'è alcun hint al prossimo contenuto in quell'immagine.

Il dorso è effettivamente sospetto, ma potrebbero semplicemente aver pensato che il dorso da spiaggia si addiceva di più al periodo. Come suggerisce Grevier io cambierei il titolo con qualcosa di più blando :)

@Feriand
    quest'articolo me lo ero perso, e da tutt'altro peso ai ragionamenti fatti precedentemente. pero mai dire mai
    poi sarei il primo a volermi sbagliare a fronte di avventura su ICC :D

Lascio link della discussione da cui ho preso le info
    http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/161580-the-july-2016-cardback-got-changed-the-reason-why
    0
,