idee druido
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giuppy 11 aprile 2016, 00:20 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Salve gente,l'arrivo del wild e standard è vicino e molti deck andranno distrutti,specialmente per chi come me rankera su standard..ora mi pongo un quesito e chiedo aiuto anche a voi..con quali carte possiamo sostituire nel deck druido double combo (anche se verrà nerfato) o un deck mindrange le famosissime carte: Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, Ombra di NaxxramasShade of Naxxramas Dr. BoomDott. Boom, LoathebLoatheb??!?!? io ho provato svariate modifiche ma senza buoni frutti..mi affido alle vostre menti da PRO..Grazie ancora. 0
  • Zardock 11 aprile 2016, 01:01 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Allora :) fare una previsione ora senza aver visto le modifiche alle carte esistenti e le restanti carte di wotog è estremamente difficile...
    Per quello che so/prevedo:
    -)Il combo druid non esisterà più
    -)Il druido virerà in 3 direzioni secondo me:
    Aggro cioè il Token
    Midrange cioè il Beast
    Control cioè il Ramp

Poi ci possono essere Progetti interessanti come il Miracle/Malygos e l'Astral Communion che sostanzialmente sono Combo Deck...

Ma quelle sono le 3 direzioni in cui la Blizz sta spingendo , puoi farti un idea vedendo le liste attuali e considerare solo le carte standard... (Puoi anche dare un occhiata alle ricette anche se alcune carte non sono proprio ideali)
    Tenendo conto però che oltre la combo ( Savage RoarRuggito Selvaggio+ Force of NatureForza della Natura) potrebbero essere nerfate Custode del BoscoKeeper of the Grove e Antico del SapereAncient of Lore...

Druido sarà Tier 1 come lo è attualmente...? Dubito ,però almeno due di quei tre archetipi gireranno sicuramente!

Di più non posso aiutarti :)
    2
  • BigBoss 11 aprile 2016, 09:07 BigBoss

Ascolta le mie parole e ricordatele tra due mesi: uscirà un wallet druid con carte super costose che si baserà tutto sul ramp, giocherà persino la carta che ti fa scartare la mano e ti dà 10 mana. 0
  • Jamsus 11 aprile 2016, 10:39 Jamsus

Zardock ha scritto:Allora :) fare una previsione ora senza aver visto le modifiche alle carte esistenti e le restanti carte di wotog è estremamente difficile...
    Per quello che so/prevedo:
    -)Il combo druid non esisterà più
    -)Il druido virerà in 3 direzioni secondo me:
    Aggro cioè il Token
    Midrange cioè il Beast
    Control cioè il Ramp

Poi ci possono essere Progetti interessanti come il Miracle/Malygos e l'Astral Communion che sostanzialmente sono Combo Deck...

Ma quelle sono le 3 direzioni in cui la Blizz sta spingendo , puoi farti un idea vedendo le liste attuali e considerare solo le carte standard... (Puoi anche dare un occhiata alle ricette anche se alcune carte non sono proprio ideali)
    Tenendo conto però che oltre la combo potrebbero essere nerfate Custode del BoscoKeeper of the Grove e Antico del SapereAncient of Lore...

Druido sarà Tier 1 come lo è attualmente...? Dubito ,però almeno due di quei tre archetipi gireranno sicuramente!

Di più non posso aiutarti :)

@Zardock Non esisterà più in formato standard, dici... in wild continueranno ad esistere, giusto?
    0
  • Zardock 11 aprile 2016, 10:47 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Jamsus ha scritto:Zardock Non esisterà più in formato standard, dici... in wild continueranno ad esistere, giusto?

@Jamsus

Se la combo verra nerfata , il druido "combo" ovviamente non esisterà più ne in standard ne in wild... i nerf si applicano alle carte in se (non alla modalità...)

Quindi l'analisi che ho fatto vale sia per wild che standard!
    0
  • Destroyer 11 aprile 2016, 12:14 Destroyer

BigBoss ha scritto:Ascolta le mie parole e ricordatele tra due mesi: uscirà un wallet druid con carte super costose che si baserà tutto sul ramp, giocherà persino la carta che ti fa scartare la mano e ti dà 10 mana.

@BigBoss E lo chiameranno Astral Druid...

Io invece so prevedere i risultati delle partite di ieri. :P
    0
  • Giuppy 11 aprile 2016, 22:25 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

@Zardock esatto avevo pensato proprio a quei deck..io per ora ho modificato il mio deck in prossimita dello standard e non avendo le famosissime Dott. BoomDr. Boom e LoathebLoatheb..solamente che non sono riuscito a trovare un sostituto a Segatronchi PilotatoPiloted Shredder..haha ah dimenticato..il deck e combo, nella speranza che non lo nerfano.. (credo ai miracoli haha)

0
,