I SEGRETI DEI TAVOLI
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NunDio 02 maggio 2017, 20:17 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    SERAPHIMON ha scritto:non credo che c'entri con le frecce, penso che bisogna solamente cliccare più volte, forse in determinati punti o tenendo premuto

@SERAPHIMON mmmmh quindi le frecce sul manichino sono indipendenti da quelle del bersaglio?
    0
  • SERAPHIMON 02 maggio 2017, 22:02 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

NunDio ha scritto:mmmmh quindi le frecce sul manichino sono indipendenti da quelle del bersaglio?

@NunDio

se è così, non me ne sono mai accorto
    0
  • Brainstudio 29 maggio 2017, 21:11 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Sul tavolo degli dei antichi in basso a sx il tentacolo viola coincide perfettamente con la leggendaria the voraxx facendola sembrare animata. Casualità era l'ultima a sx nella mia mano O_O 3
  • Greymane 30 maggio 2017, 16:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Brainstudio ha scritto:Sul tavolo degli dei antichi in basso a sx il tentacolo viola coincide perfettamente con la leggendaria the voraxx facendola sembrare animata. Casualità era l'ultima a sx nella mia mano O_O

@Brainstudio

Penso che sia un caso onestamente, tecnicamente i tentacoli che ha Voraxx dovrebbero essere parti di pianta, non tentacoli veri e propri.
    Poi magari non è così, possibilissimo, un altro caso simile è per dire il Summoning PortalPortale d'Evocazione dorato, che ogni tanto si vede la sagoma di Lord JaraxxusSire Jaraxxus che sta per attraversare il portale, anche se questo è ovvio che è fatto apposta rofl
    0
  • Brainstudio 30 maggio 2017, 16:36 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

(sorry) Penso che sia un caso onestamente, tecnicamente i tentacoli che ha Voraxx dovrebbero essere parti di pianta, non tentacoli veri e propri.
    Poi magari non è così, possibilissimo, un altro caso simile è per dire il Summoning PortalPortale d'Evocazione dorato, che ogni tanto si vede la sagoma di Lord JaraxxusSire Jaraxxus che sta per attraversare il portale, anche se questo è ovvio che è fatto apposta rofl[/quote]
    @Greymane

Guarda perchè sono una pippa e non ci salto fuori ad allegarla, ho lo screenshot che comunque non rende come vederlo in movimento, ma il colore è identico e coincideva millimetricamente come fosse un prolungamento della carta.
    Se non è un segreto fidati che anche un programmatore rimarrebbe stupito dalla precisione con cui questa strana cominazione coincideva
    1
,