I SEGRETI DEI TAVOLI
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 23 aprile 2017, 11:51 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti,

è da molto che non mi faccio più sentire, purtroppo il mio tempo libero si è quasi prosciugato negli ultimi tempi, però colgo sempre al volo ogni opportunità

oggi ne approfitto per aprire una discussione sui misteri dei tabelloni: come ormai sappiamo tutti c'era un segreto nel nuovo tavolo di Un'Goro hearthstone/notizie/scoperto-un-segreto-del-tavolo-da-gioco-di-un-goro-51756 e ora vorrei sapere se ci sono altri segreti non ancora svelati in quelli precedenti, nel frattempo vi espongo quelli che ho trovato io:

ROCCAVENTO: l'orologio sulla torre segna l'ora esatta e vari oggetti si romperanno se cliccati ripetutamente, compresa una tegola sopra la taverna

OGRIMMAR: se si clicca ripetutamente sulla mesa nell'angolo in alto a sinistra questa si inclinerà leggermente, inoltre ogni volta che si lancia un masso con la catapulta si sentirà un rumore diverso (a volte si prende in testa qualcuno :D )

PANDARIA: se si colgono e si fanno ricrescere le verdure, a volte spunterà uno stivale, ma in casi rari uscirà uno zuccotto d'oro;
    cliccando sul perno si può far volare via l'acquilone

LA GIUNGLA: se si clicca ripetutamente sulla coperta della tenda questa cambierà diventando zebrata o leopardata;
    dopo alcuni click sulla palma le noci di cocco cadranno, si romperà la corda dell'arcata e sulla cascata comparirà un arcobaleno

NAXXRAMAS: cliccando sugli occhietti nella porta oscura a volte escono dei pipistrelli, altre un ragno gigante;
    se si chiudono tutti gli sfiati del serbatoio e poi si apre la valvola, traboccherà veleno;
    dall'occhio sinistro del teschio uscirà una gemma e tirandogli una zanna uscirà altro veleno;
    cliccando sul grande cristallo questo si incrinerà (e credo che a volte si illuminerà giocando alcune carte particolari)

GOBLIN VS GNOMI: se si apre più volte la fornace, le scintille accenderanno le micce e le bombe esploderanno;
    se con il laser in basso a destra si colpisce l'antenna parabolica in alto a sinistra, il razzo verrà lanciato

ROCCIANERA: cliccando sui simboli attorno a Sufuras, sprofonderà nella lava; ricliccando sui simboli uscirà un oggetto diverso (un salvagente, una papera gonfiabile o un periscopio);
    cliccando sull'incudine verranno potenziate le armi attorno; rompendo le uova di drago a volte usciranno dei draghetti (non sono sicuro, ma credo che sia coinvolta anche la torcia li vicino);
    tirando la catena a sinistra della fontana di lava, si può togliere il tappo e svuotarla; rimettendo il tappo e tirando la catena a destra la si riempe di nuovo

GRAN TORNEO: la bandiera cambierà colore, il manichino può rompersi, e dopo aver mangiato birra e torta ci porteranno altre vivande se suoniamo il triangolo

ROCCAVENTO INFESTATA: dietro alla tegola della locanda c'è un occhio

STUDIO DEGLI ESPLORATORI: cliccando sui simboli del sarcofago (al centro, in alto e poi in basso), questo si apre ed ogni volta mostrerà qualcosa di diverso (oro, una mummia o dei serpenti); vicino alla scrivania c'è un interruttore che scopre cosa nasconde il quadro; cliccando sullo Schelesauro, questo si animerà e gli occhi diventeranno rossi

SITO ARCHEOLOGICO: rompendo alcune pietre nell'angolo in alto a sinistra compariranno oggetti diversi: una moneta, una gemma oppure nulla

KHARAZAN: la scopa magica può volare via; cliccando sul libro magico lo stesso simbolo del foglio ci saranno dei giochi di luce;
    il contenuto del baule sul palco cambierà più volte; se si richiude il barile in alto a destra lo si potrà riaprire, ma non ci sarà più la stella sopra; se si clicca più volte nella vasca si vedrà il Portale Oscuro, a volte dal lato di Azeroth, altre dal lato delle Terre Esterne; inoltre credo che giocando carte molto distruttive come Vate della RovinaDoomsayer o Colonna di FuocoFlamestrike, la pozione dell'alambicco cambierà colore e le luci a sinistra si illumineranno

MECCANIA: in alto a sinistra dietro al volantino della Kabala, si trova un cristallo;
    in alto a destra, se si fà sparare spesso dalla finestra, poco dopo finirà i colpi ed ci sarà la bandierina BANG!;

per ora è tutto, se ho dimenticato qualcosa o conoscete altri misteri sapete dove trovarmi; a presto ;)
    6
  • Dreden 23 aprile 2017, 13:45 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    In gran torneo le sagome quando vengono giocato servitori grossi si animano (più intensamente se molto grosso) 1
  • Gormel 24 aprile 2017, 11:06 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

SERAPHIMON ha scritto:Buondì a tutti,

ROCCAVENTO: l'orologio sulla torre segna l'ora esatta e vari oggetti si romperanno se cliccati ripetutamente, compresa una tegola sopra la taverna

Alto a sinistra
    - La luce del lampione a fianco dell'avversario può essere spenta o accesa cliccando col mouse. quando viene spenta le falene scappano, e tornato quando viene accesa
    - Le vetrate della chiesa possono essere rotte cliccandoci sopra ripetutamente. e una volta rotte continueranno a cadere vetri rotti ad ogni click, cliccando sul tetto si fa suonare la campagna
    Alto a destra
    -cliccando sull'insegna della locanda prima sbatte e poi si rompe una catena rimanendo penzolante
    - La porta può essere aperta e chiusa
    - cliccando una tegola del tetto si può rompere
    - se non ricordo male anche cliccando sulle finestre dovrebbe la luce dovrebbe sfarfallare un po'
    Basso a destra
    - cassa e barile si possono rompere cliccando ripetutamente
    - la paglia si solleva ad ogni click del mouse
    - si può muovere lo stendardo di stormwind
    - se si clicca sulla testa del grifone questo l'alzerà guardando il giocatore, a volte muovendo il mouse davanti al muso segue il movimento e raramente cerca di afferrarlo col becco.
    Basso a sinistra
    -Come detto l'orologio segna l'ora esatta, se si clicca sull'orologio, questo suona
    -Il tetto della torre, il secchio del pozzo e un mattone del pozzo possono essere rotte cliccandoci sopra
    2
  • Gormel 24 aprile 2017, 11:13 Gormel

OGRIMMAR: se si clicca ripetutamente sulla mesa nell'angolo in alto a sinistra questa si inclinerà leggermente, inoltre ogni volta che si lancia un masso con la catapulta si sentirà un rumore diverso (a volte si prende in testa qualcuno :D )

Alto a sinistra
    - La roccia si muove e rilascia detriti ad ogni click ma non cade
    - Il dirigibile può essere cliccato ed ogni tot scatta di lato
    Alto a destra
    - La cancellata si può chiudere cliccandoci ripetutamente e si riaprirà di scatto
    - I rovi si possono accettare e dopo un po' di contraggono riaprendosi poco dopo
    Basso a destra
    - come detto da Seraphimon, ad ogni lancio si sentiranno rumori diversi, oggetti che si rompono, gemiti di chi si prende il sasso in testa, la catapulto può essere usata ripetutamente, cliccando sul braccio lo si abbassa, si sposta la pietra e si lancia
    Basso a sinistra
    - Lo stendardo si muove con i click del mouse
    - La fornace può essere accesa, si vede primo fuoco poi il fumo che esce dal camino e spenta, ogni volta si sente rumore di martello contro l'incudine
    1
  • Gormel 24 aprile 2017, 11:23 Gormel

PANDARIA: se si colgono e si fanno ricrescere le verdure, a volte spunterà uno stivale, ma in casi rari uscirà uno zuccotto d'oro;
    cliccando sul perno si può far volare via l'acquilone

Alto a sinistra
    - la lanterna di carta di muove cliccandoci sopra
    - l'aquilone si muove quando ci si clicca sopra, se si clicca più volte sul chiodo, dopo un po' questo salta e l'aquilone volerà via.
    Alto a destra
    - La ruota del mulino può venir fatta girare più velocemente cliccandoci sopra
    - le porte del mulino aperte e chiuse e la luce nella finestra accesa e spenta
    Basso a destra (come detto da Seraphimon)
    - Le colture possono essere raccolte/distrutte cliccando sulla cisterna d'acqua si irrigherà il campo e la verdura ricrescerà, standard si possono avere in ogni combinazione dei 3 posti della verdura raramente uno stivale (si possono avere 3 stivali) e ancora più raramente un verdura d'oro (anche in questo caso è possibile, ma difficilissimo avere 3 verdure d'oro)
    - Basso a sinistra
    - ei può suonare il gong cliccandoci sopra
    - I fiori possono essere distrutti, ma rifioriranno in poco tempo
    0
  • Gormel 24 aprile 2017, 11:32 Gormel

LA GIUNGLA: se si clicca ripetutamente sulla coperta della tenda questa cambierà diventando zebrata o leopardata;
    dopo alcuni click sulla palma le noci di cocco cadranno, si romperà la corda dell'arcata e sulla cascata comparirà un arcobaleno

Stranglethorn

Alto a sinistra
    - la gemma nell'occhio della statua si muove cliccandoci sopra finché non cade e si rompe
    - cliccando sugli occhi gialli nella tana, scompariranno e si sentirà un ruggito e rumore di fogliame, ma torneranno successivamente
    Alto a destra
    - Si può cliccare sulle liane del portale fino a tagliarle e fare penzolare
    - Se si clicca sullo stemma in alto del portare, gli occhi diventeranno rossi e si sentirà il rumore di tamburi
    - Le noci di cocco sulle palme si possono cliccare fino a farle cadere
    Basso a destra
    - il fuoco può essere acceso cliccandoci ripetutamente sopra
    - cliccando sulla pelle, potrà passare ciclicamente fra vari tipi di pelle di animale, leopardo, tigre, zebra, ...
    - cliccando sull'entrata della tenda si può sentire qualcuno russare o parlare nel sonno
    Basso a Sinistra
    - cliccando sulla cascata ripetutamente si formerà un arcobaleno.
    1
  • SERAPHIMON 24 aprile 2017, 14:42 SERAPHIMON

@Gormel

complimenti per i dettagli, sono contento che ti sia piaciuto

io ho preferito concentrarmi solo sui click più nascosti e difficili da trovare, quelli ovvi e prevedibili ho preferito non scriverli altrimenti mi ci vorrebbero giorni

cmq grazie, un paio non li conoscevo :D
    0
  • FalcomSnipe 24 aprile 2017, 15:12 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Ottimo ragazzi, grazie... quella delle verdure dorate non la sapevo... :P 1
  • SERAPHIMON 24 aprile 2017, 17:17 SERAPHIMON

FalcomSnipe ha scritto:Ottimo ragazzi, grazie... quella delle verdure dorate non la sapevo... :P

@FalcomSnipe

lieto che ti sia piaciuto :)
    0
  • Gormel 24 aprile 2017, 20:39 Gormel

SERAPHIMON ha scritto:Gormel

complimenti per i dettagli, sono contento che ti sia piaciuto

io ho preferito concentrarmi solo sui click più nascosti e difficili da trovare, quelli ovvi e prevedibili ho preferito non scriverli altrimenti mi ci vorrebbero giorni

cmq grazie, un paio non li conoscevo :D

@SERAPHIMON di niente appena ho altro tempo, metterò gli altri, le descrizioni con i segreti dei tavoli sono facili da trovare e ogni volta che ne usciva uno, si trovavano subito i video con i segreti, alcune come il vulcano di Un'goro sono proprio segreti, altri sono abbastanza lineari.
    0
  • Diartemiss 25 aprile 2017, 21:30 Diartemiss
    BattleTag: Diartemis#2815

Ciau! Mi trovate online su twitch.tv/diartemiss in settimana dalle 9 di sera e il weekend il pomeriggio! xD
    Thread fantastico, mi diverto sempre a giocare con lo sfondo nell'attesa dei turni nemici xD 2
  • SERAPHIMON 28 aprile 2017, 22:20 SERAPHIMON

Psychedeliks ha scritto:GOBLIN VS GNOMI: se si apre più volte la fornace, le scintille accenderanno le micce e le bombe esploderanno;
    se con il laser in basso a destra si colpisce l'antenna parabolica in alto a sinistra, il razzo verrà lanciato
    Se si spamma il teletrasporto ogni tanto ci sara una gallina robotica

@Psychedeliks

l'ultimo mi manca :)
    0
  • NunDio 29 aprile 2017, 09:36 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Ieri ho lavorato sul tavolo del gran torneo :)
    A parte i più ovvi, dei manichini che si muovono il gallo sulla tenda ecc:
    - ho scoperto che in qualche modo le frecce possono andare anche sul manichino in basso a destra, però non capisco ancora bene come;
    - cliccando sulla spada sulla punta e sullo scudo il manichino gira su se stesso;
    - Cliccando sugli alberi in alto a destra escono delle colombe;
    - i piccolissimi fiorellini sparsi sui quattro angoli si possono cliccare e rompere.
    1
  • Gormel 30 aprile 2017, 09:49 Gormel

Psychedeliks ha scritto:GOBLIN VS GNOMI: se si apre più volte la fornace, le scintille accenderanno le micce e le bombe esploderanno;
    Se si spamma il teletrasporto ogni tanto ci sara una gallina robotica

In ordine

Alto a sinistra
    - il razzo come detto parte se con il laser si colpisce la stazione sotto le antenne paraboliche
    - le due antenne paraboliche se cliccate, danno un segnale e vengono visualizzati dei cerchi azzurri ad imitare la connessione satellitare

Alto a destra
    - le tre leve si possono muovere in alto luce verde, in basso luce rossa
    - come detto premendo il bottone di teletrasporto, possono comparire casualmente varie cose, uno stivale, un pesce, una bomba simile alle bombe del Dr. BoomDott. Boom che esplode se non viene teletrasporta, una banana, più raramente la gallina robotica del Gelbin MeccatorkGelbin Mekkatorque, una gemma simile a quella della statua del tabellone di Stranglethorn, (anche se a mese sembrava quasi la gemma del legend
    - la vite in basso del teletrasporto può essere cliccate fino a svitarla e a farla cadere

Basso a destra
    - il laser può essere mosso se il raggio va oltre lo schermo si sentiranno urla e gemiti di persone colpite, può colpire il ritratto del nostro avversario, come detto da @Psychedeliks se colpisce le antenne le luci del razzo si accenderanno, parte un allarme e il razzo parte

Basso a sinistra . come già detto
    - La porta della stufa può essere aperta con rumore metallico annesso e tenuta aperta per un po' facendo cadere delle braci, dopo alcuni tentativi potrebbe accendere le micce o dei fuochi d'artificio a sinistra, o destra del razzo che partirà e le bombe esploderanno
    0
  • Gormel 30 aprile 2017, 10:10 Gormel

NunDio ha scritto:Ieri ho lavorato sul tavolo del gran torneo :)
    A parte i più ovvi, dei manichini che si muovono il gallo sulla tenda ecc:
    - ho scoperto che in qualche modo le frecce possono andare anche sul manichino in basso a destra, però non capisco ancora bene come;
    - cliccando sulla spada sulla punta e sullo scudo il manichino gira su se stesso;
    - Cliccando sugli alberi in alto a destra escono delle colombe;
    - i piccolissimi fiorellini sparsi sui quattro angoli si possono cliccare e rompere.

Nella maggior parte dei casi, gli effetti sono casuali, con più o meno probabilità di succedere

- I bersagli delle frecce sono casuali alcuni bersagli più rari di altri:
    ad esempio possono anche conficcarsi nel terreno davanti al manichino, possono colpire il centro e se succede due volte la prima freccia spezzarsi in due.
    - I manichini (spettatori) si animano anche se si fanno magie forti che interessano il campo di battaglia , e se non ricordo male, visto che non ha avuto molto successo, anche se si vince un giostra, dovrebbero esultare, e anche il manichino dovrebbe scuotersi quando si fanno magie particolari che interessano tutto il tabellone.

GRAN TORNEO

In ordine
    Come detto i vari fiori possono essere distrutti, e i rami degli alberi mossi

Alto a sinistra
    gli spettatori, se cliccati si abbassano e rialzano, reagiscono ad alcune cose che succedono durante la partita, a certe magie, alle giostre o quando si giocano particolari servitori, non solo quelli grossi, ma anche alcuni particolari del gran torneo tipo il Favorito della FollaCrowd Favorite
    - lo scudo genera suoni metallici se cliccato.

Alto a destra
    - cliccando su questo albero può uscire uno stormo di colombe
    - cliccando sullo stendardo cambierà colore
    - cliccando sull'entrata della tenda questa si muoverà se si tiene premuto si vedranno degli occhi gialli.
    - l'asta segna-vento gira se viene cliccata

Basso a destra - campo d'allenamenti
    - se si clicca sul bersagli verrà da una freccia, che colpirà in modo casuale, raramente un freccia può colpire il manichino e mi sembra anche il terreno davanti al manichino.
    Ogni 5 frecce ri-cliccando sul bersaglio le farà scomparire e si ricomincia, più frecce si tirano più saranno accurate, se si riesce a colpire il centro del bersaglio si avrà un flash, se si riesce a centrare il bersaglio con un seconda freccia, la prima si spezzerà in due.
    - il manichino se colpito dondola avanti indietro se colpito sulla spada o sullo scudo può girare su se stesso in senso orario o anti-orario, a volte rigira su se stesso altre no

Basso a sinistra - la cucina
    - i vari piatti possono essere mangiati cliccandoci sopra, una volta finiti, cliccando sul triangolo vengono messi nuove cibarie
    - si può alzare il tetto della tenda facendo uscire il fumo
    - la padella emetterà suoni diversi cliccandoci sopra.
    - il fuoco dell'arrosto si può spegnere e accendere, cliccando sulla manovella dello spiedo questo girerà fino a cuocersi e poi a bruciarsi
    1
  • Gormel 30 aprile 2017, 10:27 Gormel

Naxxramas

Alto a sinistra
    - Si può tirare il corno a sinistra facendo colare altro veleno dalla bocca del teschio.
    - se si clicca sulla pozza, si generano bollicine e spruzzi
    - quando si vede un luccichio nell'occhio sinistro del teschio, se si clicca, potrebbe uscirne una gemma che cade nella pozza di veleno
    - cliccando sul teschio si generano vari rumori.
    - i funghi si possono cliccare e dopo un po' rilasceranno una nube di spore

Alto a destra
    - una delle viti del coperchio si può svitare
    - gli sportelli sul coperchio e sul tubo della caldaia si possono aprire e chiudere, se si gira la manopola, con tutti gli sportelli chiusi, si alzerà la pressione, e del veleno uscirà dalla caldaia e finirà nella grata, altrimeni se si lascia uno sportello aperto uscirà del vapore, ma non il veleno

Basso a destra
    Il cristallo fluttuante, se cliccato si sposterà facendo rumore, dopo alcune volte si incrinerà, tenendo premuto il cristallo, questo inizierà a vibrare illuminandosi e tornerà integro.

Basso a sinistra
    - cliccando sui gruppi di uova queste si contrarranno fino a che non usciranno dei ragnetti.
    - Dalla caverna spunteranno ogni tanto degli occhi rossi di ragno, cliccandoci sopra, potranno uscire dei pipistrelli, sentire il ragno scappare con un sibilo, e più raramente saltare fuori dalla caverna cercando di mordere il cursose
    0
  • Gormel 30 aprile 2017, 10:46 Gormel

Massiccio Roccianera

Alto a sinistra
    - ci sono 3 rune sulla parete che si possono accendere e spegnere e una in basso a destra (che quella di attivazione), se si cerca di accenderla da sola emette scintille.
    - Se si accendono le 3 rune sulla parte e poi quella in basso sulfuras sprofonderà nella lava, riaccendendole nuovamente tutte e 4, ritornerà in superficie.
    - accendendo una o più rune + quella in basso possono comparire una ciambella gonfiabile a forma di pony e un periscopio se si clicca sull'occhio del periscopio questo si ritrae per poi tornare nella lava.

Alto a destra
    - Il lago di lava può essere svuotata, tirando la catena a sinistra, se si clicca sul tappo questo ritapperà il lago e tirando l'altra catena si riempirà nuovamente

Basso a destra
    - clilccando sulle uova di drago queste si romperanno e casualmente potranno volare via dei cuccioli di drago
    - cliccando sulle ossa, queste emetteranno varie note musicali
    - il braciere al centro può essere acceso e spento

Basso a sinistra
    - cliccando sull'incudine questo si scalderà emettendo rumore di martello, quando sarà incandescente, una delle armi a caso si trasformerà in un'altra simile, e si potrà ripetere il processo all'infinito continuando a trasformare lo scudo, le spada o la lancia in un'altro tipo, cliccando sul secchio d'acqua questa spruzzerà sull'incudine raffreddandolo.
    1
  • Gormel 30 aprile 2017, 11:32 Gormel

La lega degli Esploratori - ha ben 2 tabelloni

Sito archeologico
    cliccando ovunque sul tabellone di gioco si solleveranno delle nuvole di polvere

Alto a sinistra
    - si possono sollevare nuvole di sabba cliccando sul terreno
    - cliccando sulla colonna si solleverà un nuvola di polvere e detriti fino a rompere la colonna
    - la colonna in basso a destra, si solleva rivelando casualmente, un rubino, una moneta, una banana o niente, ricliccandoci sopra si chiude, ogni volta l'oggetto può cambiare o rimanere

Alto a destra
    - le corde si possono muovere e rilasciano della polvere
    - il piccone salta e fa rumore
    - la lanterna si muoverà ad ogni clic e dopo un po' si può spegnere e poi riaccendere
    - il cristallo rosso emette dei suoni
    - cliccando sul chiodo questo entra nel legno

Basso a destra
    - cliccando sulle monete, queste faranno una parabola in aria e cadranno nella crepa
    - cliccando sul vaso più piccolo questo dopo un po' emetterà un nuvola di energia blu
    - cliccando sul vaso grande questo si romperà dopo un pò.

Basso a sinistra
    - cliccando sulla corda verranno sparati dei dardi.
    - cliccando sul cristallo, scatterà una trappola
    - cliccando sulla gemma blu, questa brillerà fino ad emettere un raggio blu che verrà riflesso dal cristallo e andrà a colpire il grande cristallo rosso in alto a destra, che si illuminerà

Museo

Alto a sinistra - scheletro
    -Cliccando sulla testa del dinosauro emette suono di vuoto, dopo un po' gli occhi del dinosauro diventano rossi e emette fumo dalle narici, sbuffando ma ritornerà calmo
    - tenendo cliccata la testa, il dinosauro muoverà la coda e gli occhi diventeranno temporaneamente blu
    - cliccando sulla zampa anteriore questa si romperà e gli occhi diventeranno rossi.
    - le corde rosse si muoveranno cliccandoci sopra

Alto a destra
    si può interagire con vari oggetti:
    - il vado delle mappe si muove rilasciando della polvere.
    - la boccetta di inchiostro spruzzerà inchiostro in giro
    - il fuoco del camino rilascerà delle braci
    - la candela temporaneamente spenta
    - la lente di ingrandimento si romperà rilasciando poi frammenti di vetro
    - tenendo premuto la mattonella scura verrà rivelato uno scomparto segreto dietro al ritratto di Sir Finley MrrggltonSer Pinnus Mrrgglton e rivelerà un rubino

Basso a destra
    - anche qui le corda rossa si può muovere.
    - cliccando sul braciere rilascerà del fumo e scie di energia blu
    - il cartello può essere rotto
    - selezionando la giusta sequenza del sarcofago questo si aprirà e farà vedere casualmente, serpenti, una mummia. monete d'oro o ragnatele

Basso a sinistra
    - si può far ruotare il mappamondo sia cliccandoci sopra e si può far ruotare anche cliccando sulla ruota interna
    - il telescopia si può allungare cliccando sulla manopola, cliccando alcune volte sulla lente questa si rompe rilasciando poi frammenti di vetro
    1
  • NunDio 30 aprile 2017, 15:12 NunDio

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Gormel grande! i segreti che hai nominato li sapevo tutti, tranne quello del segreto dietro il ritratto di ser pinnus e del fatto che il dinosauro "scondinzoli", o meglio a volte mi era successo ma non riuscivo a capire come senza farlo sbuffare.
    Sulle frecce che colpiscono il manichino ci deve essere un modo per farle andare su di lui specificatamente perché una volta ci è andata due volte di fila premendo un punto particolare, che ho poi perso senza riuscire a ritrovarlo *disdetta* (boh)
    Ah aggiungerei che a blackrock mountain, dalla lava in alto a sinistra possono saltar fuori anche pesci ossei a volte :)
    1
  • SERAPHIMON 01 maggio 2017, 20:43 SERAPHIMON

@Gormel @NunDio

una volta, non sò come, nel tabellone Gran Torneo sono riuscito a far conficcare una freccia nel retro del bersaglio ed il manichino si è rotto in vari frammenti che hanno continuato a svolazzare per il campo
    2
  • Gormel 01 maggio 2017, 21:42 Gormel

SERAPHIMON ha scritto:Gormel NunDio

una volta, non sò come, nel tabellone Gran Torneo sono riuscito a far conficcare una freccia nel retro del bersaglio ed il manichino si è rotto in vari frammenti che hanno continuato a svolazzare per il campo

@SERAPHIMON è probabile sia uno di quegli effetti molto rari, me lo segno
    1
  • NunDio 01 maggio 2017, 23:02 NunDio

@SERAPHIMON O_O O_O spammero frecce a vita li pur di farlo accadere O_O O_O
    1
  • Exhumed 02 maggio 2017, 07:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

@SERAPHIMON

E' successo anche a me una volta, mentre ci spammavo i click sopra. In realtà pensavo si fosse trattato di un bug.. a questo punto, essendo successo anche a te probabilmente è solo un'interazione estremamente rara :P
    1
  • SERAPHIMON 02 maggio 2017, 17:55 SERAPHIMON

NunDio ha scritto:SERAPHIMON spammero frecce a vita li pur di farlo accadere

@NunDio

non credo che c'entri con le frecce, penso che bisogna solamente cliccare più volte, forse in determinati punti o tenendo premuto
    1
  • NunDio 02 maggio 2017, 19:17 NunDio

SERAPHIMON ha scritto:non credo che c'entri con le frecce, penso che bisogna solamente cliccare più volte, forse in determinati punti o tenendo premuto

@SERAPHIMON mmmmh quindi le frecce sul manichino sono indipendenti da quelle del bersaglio?
    0
12  
,