I miei complimenti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Carlo75 12 marzo 2015, 10:06 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Con questo thread volevo complimentarmi con tutti gli appassionati di heartstone(anc he di wow dai) che giornalmente popolano qst grande sito che è battlecraft!
    Raramente ho trovato una community così affiatata, allegra e pronta ad aiutarsi vicendevolmente...mai una polemica, una parola di troppo...
    certo ogni tanto qualche troll c'è stato, ma è stato gestito alla grande proprio da noi utenti, senza alcun intervento da parte della moderazione!
    Per cui grazie a tutti, mi fa veramente piacere fare parte di voi,come una grande famiglia!
    Continuiamo così, che andiamo alla GRANDE!!!
    CHEER!!!!
    17
  • RuTeam di sviluppo web 12 marzo 2015, 10:27 Ru

Grazie anche a te @Carlo75, è sempre bello vedere persone con il nostro stesso livello di entusiasmo verso Hearthstone. :good: 2
  • digre 12 marzo 2015, 10:50 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    È l unica che seguo per gli stessi motivi, una passione comune che resta sobria sempre, guinness a parte :) 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 11:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Carlo75 ha scritto:Con questo thread volevo complimentarmi con tutti gli appassionati di heartstone(anc he di wow dai) che giornalmente popolano qst grande sito che è battlecraft!
    Raramente ho trovato una community così affiatata, allegra e pronta ad aiutarsi vicendevolmente...mai una polemica, una parola di troppo...
    certo ogni tanto qualche troll c'è stato, ma è stato gestito alla grande proprio da noi utenti, senza alcun intervento da parte della moderazione!
    Per cui grazie a tutti, mi fa veramente piacere fare parte di voi,come una grande famiglia!
    Continuiamo così, che andiamo alla GRANDE!!!
    CHEER!!!!

@Carlo75

Grazie mille e non posso che concordare su quello che hai detto :good:
    0
  • kyntaro 12 marzo 2015, 11:02 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    ...mai una polemica, una parola di troppo...

rofl rofl rofl

Cmq è vero, grande Battlecraft!!! :good:
    0
  • FeriandRedazione 12 marzo 2015, 11:14 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Grande Battlecraft! :good: 0
  • VylneronRedazione 12 marzo 2015, 11:16 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    La comunity è una delle cose più belle! Qui su Battlecraft c'è una comunità molto viva!
    Complimenti a tutti :D
    0
  • Reasoning 12 marzo 2015, 20:57 Reasoning
    BattleTag: Reasoning#2763

Raramente ho visto comunity così appassionate :) 0
  • Grevier 12 marzo 2015, 21:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma... ogni giorno penso che vorresti fare YT alla Duca su HS ma poi non so cosa fare e non so mai se ne varrebbe la pena.
    PS: Du, quei woo woo woo fanno molto "Benvenuti allo SmackDown! del Sabato" di un paio di anni fa :D
    0
  • Yardeh 12 marzo 2015, 21:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Grevier ha scritto:Ma... ogni giorno penso che vorresti fare YT alla Duca su HS ma poi non so cosa fare e non so mai se ne varrebbe la pena.
    PS: Du, quei woo woo woo fanno molto "Benvenuti allo SmackDown! del Sabato" di un paio di anni fa :D

@Grevier penso sia preso da Luca Franchini e Michele Posa.
    0
  • Grevier 12 marzo 2015, 21:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Giust... ma quindi Duca fa le Powerbomb? 0
  • ILDUCA 13 marzo 2015, 00:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Grevier ha scritto:Ma... ogni giorno penso che vorresti fare YT alla Duca su HS ma poi non so cosa fare e non so mai se ne varrebbe la pena.

@Grevier lo spunto è arrivato da li e se non ci fossero quelli credo avrei 10 iscritti totali... rofl
    0
  • Exhumed 13 marzo 2015, 10:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mi accodo ai complimenti, questo sito e questa community sono fantastici! Cosa ormai divenuta assai rara in Italia :P 0
,