I, Bot (i Bot fanno male al gioco)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 31 ottobre 2014, 16:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Come sapete recentemente la Blizzard sospeso migliaia di account per via dell'uso dei programmi Bot.

Questo simpatico filmato incita a non usare i Bot che vanno a rovinare l'esperienza del gioco. Buona visione.

0
  • BloorMost Valuable Poster 31 ottobre 2014, 17:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahahahaha grandi "sono passati 3 mesi da quando i bot shaman hanno iniziato a terrorizzare le nostre città" 0
  • ILDUCA 01 novembre 2014, 10:53 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vediamo ora dopo la ban wave cos'è rimasto... secondo me ancora molto. 0
  • Djokovic 01 novembre 2014, 23:20 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @ILDUCA Purtroppo se i ban sono temporanei la gente continuerà ad utilizzarli... 0
  • ciccio44 02 novembre 2014, 02:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Djokovic ha scritto:ILDUCA Purtroppo se i ban sono temporanei la gente continuerà ad utilizzarli...

@Djokovic in teoria d'ora in poi son permanenti, se tanto al massimo ci rimette il tizio che ti compra l'account continueranno a lungo. rofl
    0
  • digre 02 novembre 2014, 15:24 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    cmq finche la blizzard non concentra i ban in maniera più cattiva verso i bot io stoppo il mio game,da stamattina almeno 12 bot ho incontrato,mi sembra esagerato e incontrollato come fenomeno,se volessi giocare contro la IA giocherei contro il locandiere 0
  • Djokovic 02 novembre 2014, 18:42 Djokovic

Rogue addicted.
    @ciccio44 Ah permanenti? Bhe meglio :) 0
  • ciccio44 03 novembre 2014, 10:37 ciccio44

Djokovic ha scritto:ciccio44 Ah permanenti? Bhe meglio :)

@Djokovic Si, nel senso che questi 7k+ di persone lo saranno fino a Gennaio e poi potranno vendere il loro account/giocare ecc; ma d'ora in poi ogni ban per botting sarà permanente. C'è scritto nel post blue della ban wave.
    0
  • Djokovic 03 novembre 2014, 12:49 Djokovic

Rogue addicted.
    Ottima notizia :) speriamo che un pò diminuiscano.. 0
  • Antani101 04 novembre 2014, 19:01 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

grallen ha scritto:Questo simpatico filmato incita a non usare i Bot che vanno a rovinare l'esperienza del gioco.

Francamente non vedo come un bot rovini l'esperienza di gioco per gli altri.
    0
  • Neph 04 novembre 2014, 19:10 Neph
    BattleTag: PM

Antani101 ha scritto:Francamente non vedo come un bot rovini l'esperienza di gioco per gli altri.

Te lo dico io. Non giocavo a HS da tre settimana prima dell'uscita di Naxx, quando il botting non era così diffuso.
    Dalla noia ho deciso di farmi un'arena visto che avevo 150 gold. Indovina cosa succede?
    6, e sottolineo 6, priest botter di fila. Stesso tempo per concludere il turno (poco meno di quello concesso), stessi movimenti innaturali della freccia (certi bot tentano di emulare l'uomo ma con scarsi risultati).
    Risultato? 2 ore di stress e lenta agonia. Gioco disinstallato.
    0
  • BulletHead 05 novembre 2014, 08:57 BulletHead

BulletHead#2630
    Dipende,
    quel genere di comportamento in amichevole lo riscontro anche con persone reali, alla fine i bot su HS lo vedo come un danno solo in classificata/arena per il resto a mio parere non cambia nulla
    0
  • Antani101 05 novembre 2014, 13:31 Antani101

Neph ha scritto:6, e sottolineo 6, priest botter di fila.

Qual è la differenza con 6 priest di fila? Alla fine è sempre una partita di hearthstone, non capisco in che modo l'avere di fronte un bot riduca la qualità del gioco.
    0
  • Ashkelon 05 novembre 2014, 13:33 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Perché la gente può fare Gold o carte senza giocare mentre io devo farmare come un cretino? 1
  • Antani101 05 novembre 2014, 13:43 Antani101

Ashkelon ha scritto:Perché la gente può fare Gold o carte senza giocare mentre io devo farmare come un cretino?

E cosa ti cambia?
    0
  • Neph 05 novembre 2014, 14:28 Neph
    BattleTag: PM

Antani101 ha scritto:Qual è la differenza con 6 priest di fila? Alla fine è sempre una partita di hearthstone, non capisco in che modo l'avere di fronte un bot riduca la qualità del gioco.

Il modo in cui giocano, turni infiniti senza giocare alcuna carta, giocate senza senso che non lasciano adito a una crescita dovuta all'esperienza di gioco contro player reali. Fosse stata una persona reale che impiega 90 secondi per prendere una decisione mi sarebbe stato bene, qui parliamo di un programma scriptato che sa già cosa fare nel momento in cui pesca la carta ed invece attende appositamente un quantitativo di tempo predefinito.
    Non nego che mi ha fatto piacere vincere 6 partite di fila ma sicuramente avrei preferito giocare con persone reali, magari perdere ed imparare qualcosa dalla mia esperienza di gioco.

Se voglio giocare contro un pc, gioco contro il locandiere.
    1
  • BulletHead 05 novembre 2014, 14:30 BulletHead

BulletHead#2630
    per il discorso farmare gold senza giocare è come criticare chi compra le buste a soldi veri piuttosto che con i gold anche lì si avvantaggia (per così dire) rispetto a chi si smazza a farmare tramite vittorie.
    Ribadisco secondo me l'unico danno che può recare un bot al gioco riguarda la parte classificata ma per il resto non cambia nulla a mio modesto parere
    0
  • ciccio44 05 novembre 2014, 19:59 ciccio44

Hm @BulletHead non sapevo bottare per farmare fosse una scelta legal come comprar bustine dallo shop di HS, lollete..
    Fotte sega dei vantaggi, tanto per farsi anche un solo mazzo legend non ci vuole chissà quanto, semplicemente non è molto simpatico saper di pirloni che arrivano anche a cose che non portano vantaggi semplicemente perché c'è un software che può lavorare 24hsu24 mentre io non posso causa limiti fisiologici (e altro).

Cerchiamo di non scusare queste cavolate che ci son sempre state e sempre ci saranno, mi faccio due risate e whino quando perdo incontrandoli ma non ne faccio drammi, in ogni caso restano dei poveretti come persone.
    0
  • BulletHead 05 novembre 2014, 22:41 BulletHead

BulletHead#2630
    @ciccio44
    non ci siamo capiti: non voglio assolutamente dire che bottare è legale anzi, dicevo solo che il ritenerlo una scocciatura per le motivazioni espresse alcuni post fa le trovavo irrilevanti perché lo stesso comportamento irritante viene fatto in un buon numero anche da giocatori umani, sui gold il mio esempio era per far capire che se si adita a favoritismo aver fatto gold x bustine tramite bot rispetto a chi se le suda giocando a mano; a mio avviso anche li cambia poco perché a quel punto secondo me quel giocatore dovrebbe lo stesso lamentarsi per logica di chi non suda le carte come lui a mano ma accorcia i tempi a suon di soldi reali.

Ripeto gli esempi vanno letti sempre nel contesto e non estrapolati a comodo o generalizzati tutto qui, poi ribadisco che anche io sono favorevole al ban permanente per chi li usa

P.S.
    un consiglio si può sempre discutere in toni pacati senza dare del "poveraccio" o simili a persone che non conosciamo parliamo sempre di un gioco e tale la discussione deve rimanere, ok esprimere disappunto ma senza insulti gratuiti
    0
  • ciccio44 05 novembre 2014, 22:45 ciccio44

@BulletHead Mm spero tu non abbia inteso gli insulti verso di te, poi credo sia soggettivo il ritenere o meno gli insulti legittimi per persone che d'ora in poi verrebbero bannate a vita; io preferisco insultarli e lo farò sempre, non ho bisogno di conoscere ogni singolo aspetto della loro vita.

I goldVS$ lo possiamo considerare vantaggio o meno, però è un qualcosa che la Blizzard ha annunciato dal day1 e poi siamo noi a decidere in qual modo investire il nostro tempo/denaro; imho non sono lamentele paragonabili (tanto ci son whinerZ per ogni cosa ^^).
    0
  • BulletHead 05 novembre 2014, 22:53 BulletHead

BulletHead#2630
    @ciccio44
    sono punti di vista differenti per me insultarmi con un altra persona per un gioco non ha senso preferisco ignorarlo e andare avanti, se proprio devo perdere tempo in insulti preferisco faccia a faccia XD

il discorso dei gold vs soldi reali era un esempio dal punto di vista di chi si lamenta delle scorciatoie: chi crea lamentele di quel tipo di solito (perlomeno parlo basandomi su amici con cui ho discusso di questo argomento) si lamenta anche di chi usa soldi reali per acquistare bustine tutto qui, poi come dici anche te ognuno di noi alla ine è libero di usare il proprio tempo e risorse come vuole ^^
    0
  • ciccio44 05 novembre 2014, 22:56 ciccio44

@BulletHead Ultimissimo off topic e la finisco qui: giusto per chiarire che non sono in chissà quale condizione emotiva molto provata mentre insulto, è giusto un qualcosa che lascio vagare nell'aria e via.. tanto gli interessati non sono neanche in grado di rispondere sul web.. pensa IRL rofl

Già ci son quelli che creano lamentele per qualsiasi cosa.. ormai ci abbiam fatto diversi calli lol!
    0
,