Hunter nerfato? Prova sto deck!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 05 ottobre 2014, 23:24 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao gurtav, grazie per la domanda.
    Non so se hai visto l'altro post che ho fatto, ma il mio nuovo deck da hunter è nato proprio dal fatto che pensavo di non usare al 100% i mad scientist. Partendo dal presupposto che come deck preferisco questo perchè non mi fa impazzire giocare con troppi secret, sicuramente nel mio secondo deck si riesce a sfruttare questo minion molto meglio.
    Il motivo per cui tengo comunque due scientist è semplicemente perchè mi capita di avere in mano scientist + un altro deathrattle e al turno 3 oppure al turno 2 con moneta puoi potenziare l'undertaker. Con il golem invece gli daresti solo un empower invece che due.
    Come carta da 3 mana inoltre c'e già l'animal companion che è ottima e sinceramente vedendo proprio la curva di mana del deck preferisco usare i scientist in ogni caso.

Quella d cui parli comunque sia è un'ottima variante del mio deck che puoi assolutamente utilizzare e nessuno te lo vieta :) il divertimenti di questo gioco sta proprio nel modificare i deck a proprio piacimento e adattarli al meta, alle proprie esigenze e in base al nostro divertimeno!
    facci sapere come va mi raccomando, ciao e grazie ancora per aver chiesto chiarimenti :)
    0
  • Gurtag 06 ottobre 2014, 13:37 Gurtag
    BattleTag: Perni#2127

ho visto l'altro deck ma non ho le Trappola di Serpi quindi per adesso rimango su questo 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 ottobre 2014, 17:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ottimo Gurtag, tranquillo, andrai benissimo anche con questo :good: 0
  • Zardock 06 ottobre 2014, 19:06 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ho provato la versione precedente devo dire ottimo feedback, il mazzo gira bene visto il basso costo lo consiglio!
    Il recente update non l'ho potuto provare, ho shardato le trappole di serpi tempo fa!!!
    1
,