Hunter lich king [aiuto]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 29 agosto 2017, 21:22 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    save a tutti bella gente
    e quindi niente
    sto li che so un pò di giorni che provo a fa sto boss con il cacciatore
    ma non va
    credo perché mi manchino delle carte fondamentali che
    ovviamente
    non voglio craftare

eh insomma
    i consigli sono ben accetti
    0
  • BigBoss 29 agosto 2017, 21:29 BigBoss

Hunter vs lich king si fa con carte molto cheap, devi solo farti diventare una iena gigante con le bestiole e usare vate della rovina il turno prima che cala l'arma e finire di burst con le spell dell'hunter. mulliga fino a che non hai micetti il raptor folgorante, la iena e magari anche il vate, il resto va semplicemente di culo. Il raptor cerca di usarlo per intargettabilità early o furia del vento late e, boh, non arrenderti. 0
  • Cippacometa 29 agosto 2017, 21:32 Cippacometa

croccantezza
    BigBoss ha scritto:Hunter vs lich king si fa con carte molto cheap, devi solo farti diventare una iena gigante con le bestiole e usare vate della rovina il turno prima che cala l'arma e finire di burst con le spell dell'hunter. mulliga fino a che non hai micetti il raptor folgorante, la iena e magari anche il vate, il resto va semplicemente di culo. Il raptor cerca di usarlo per intargettabilità early o furia del vento late e, boh, non arrenderti.

@BigBoss questo consiglio è bello

ma che mica mi daresti una dritta pure per il lock?
    sono gli ultimi due che mi mancano
    ho provato con il reno ma non mi ha funzionato
    0
  • TheDarkLord 29 agosto 2017, 22:15 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Cippacometa Io per l'hunter ho usato un semplice midrange, e devi provare e riprovare finche non hai la mano perfetta.
    Per il lock io ho usato un murloc/zoo con la quale ci ho vinto pressochè subito rofl
    Semplicemente ti metti dei murloc x2 mentre per il resto ti metti tutti i minion che metteresti in uno zoo ma in x1 :good:
    0
  • Grevier 29 agosto 2017, 22:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Fai un Murloc con 15/16 creature come quando il Mage viene lasciato ad 1 di vita.
    Rimarrai a 4/6 HP con la mano iniziale ma puoi benissimo giocare senza farti toccare e travolgerlo di potenza.
    1
  • BigBoss 29 agosto 2017, 22:30 BigBoss

@Cippacometa murloc deck con qualche pezzo del nuovo zoo deck, giusto per non avere troppi duplicati che gira in ladder e vinci easy. Carte come necromancer ti possono aiutare in late. Se non vinci entro il turno 6 puoi usare sempre il trucchetto del vate per clearare e vincere. Anche con tipo 15-12 hp iniziali vinci easy quindi non farlo troppo strampalato. Una buona base di murloc con qualche cartina zoo va benissimo. 0
  • nithael 30 agosto 2017, 12:04 nithael
    BattleTag: nithael#2868

il lich king si batte con tutti gli eroi usando un mazzo aggro murloc 0
  • Cippacometa 30 agosto 2017, 16:57 Cippacometa

croccantezza
    nithael ha scritto:il lich king si batte con tutti gli eroi usando un mazzo aggro murloc

@nithael in effetti così l'ho finito XD
    0
,