Huntard
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Carlo75 28 novembre 2014, 13:25 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Speravo sinceramente che con il nerf del condor se ne vedessero un pochino di meno in giro, invece mi sbagliavo e di grosso!
    Sto intorno al rank 4 e ormai su 10 incontri 7 in media sono contro loro , un paio contro Handlock e il resto qualche temerario random che gioca con shamani paladini e co
    Ora non sto qui a frignare nè a chiedere chissà quale nerf, ma è ovvio che se le cose stanno così vuol dire che la classe è abbastanza favorita in qst momento
    Spero sinceramente che con le nuove carte si ritorni ad un po' di equilibrio perchè così imho non è molto divertente...e secondo me non è divertente nemmeno per loro perchè per carità vinci, ma quel mazzo è di una monotonia unica ...becchino-ragno-ragni-scienziato pazzo-segreto-segreto-arma.
    Sempre tutte così le partite e per vincere devi sculare a fare la pescata giusta altrimenti è la fine...
    Ora mi era pure balenata in mente l'idea di farmi un mazzo warrior per contrastarli, ma ad un mese dall'espansione mi sembrava uno spreco e invece...
    Senza alcuna polemica vorrei sapere cosa ne pensato in merito!
    1
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 13:42 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Perfettamente daccordo con Carlo... classe nettamente più forte delle altre al momento. Spero davvero che le nuove carte cambino un po' gli equilibri ma poi vedi questa e ti cadono le palle. Costo 2 e fa tutto! Anche solo lo scenziato ancora vivo ti carica una trappola o chesso i ragnetti cagano due 1/1 per poi passare per sylvanas ecc ecc

Immagine
    0
  • MasterGizzu 28 novembre 2014, 13:43 MasterGizzu

Posso condividere con te il fatto che l'hunter sia pressochè scontato trovarlo ad alti livelli (sono solo a Rank 7 ma ne trovo parecchi...ah, io gioco proprio l'Hunter! ;) ).

Il vantaggio è che sai contro quali mazzi dovrai scontrarti, quindi puoi adattare il deck proprio sapendo che dovrai avere valide alternative contro di lui.

Parimenti, non vedo l'ora che sia dicembre.

Ciao,
    G.

P.S.: @ILDUCA : Morte Apparente uccide i tuoi minions o semplicemente ne attiva il Rattle??? THX!
    0
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 13:46 ILDUCA

MasterGizzu ha scritto:G.

P.S.: ILDUCA : Morte Apparente uccide i tuoi minions o semplicemente ne attiva il Rattle??? THX!

@MasterGizzu purtroppo master attivano il rantolo e rimangono vivissimi :O
    0
  • MasterGizzu 28 novembre 2014, 13:50 MasterGizzu

Mizzica! Nearly OP allora... sgravatissima!!! :O
    Thx,
    G.
    0
  • Peppu 28 novembre 2014, 14:59 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Premesso che utilizzo anch'io l'Hunter ma come detto è di una monotonia unica, va detto che la situazione che si è creata è dovuta ai continui piagnistei dei player, se ora l'Hunter è così la colpa è dell'intera community, ed è meritata come cosa.
    Dopodichè, che sia necessario prendere provvedimenti sono d'accordo con voi, e questa nuova Morte Apparente non fa altro che aggravare la situazione.
    0
  • ILDUCA 28 novembre 2014, 16:16 ILDUCA

Lo chiameremo Hunterstone! -.- 0
  • PesRedazione 28 novembre 2014, 17:03 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    The good old times! Volete veramente tornare all'Hunter OTK? :D 0
  • Carlo75 28 novembre 2014, 18:36 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

@Pes io vorrei solo che il gioco fosse più equilibrato possibile e non trovarmi di fronte avversari che sicuramente per capacità loro ma soprattutto per superiorità del mazzo mi facciano bestemmiare in aramaico antico... 0
  • FeriandRedazione 28 novembre 2014, 18:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mancano ancora una sessantina di carte all'appello, io tengo ancora speranza :P 0
  • Tenerotto 30 novembre 2014, 18:00 Tenerotto
    BattleTag: vincenzo #2542

Io non riesco a comprendere tutte queste lamentele nei confronti dell'hunter, è una classe come le altre con i suoi pro e i suoi contro, di OP non ha veramente nulla, riguardo a coloro che dicono che sia la classe da nerfare vorrei invitare a leggere un po di statistiche riguardanti le classi che meglio "tengono" i gradi alti della ladder, dominano incontrastati mazzi controllo (priest/warrior/pala) e handlock.
    E' vero che con l'hunter si "scala" ""facile"" la ladder, ma mai come per altre classi vale il detto "easy to play, hard to master".
    0
  • peppeg 30 novembre 2014, 18:51 peppeg
    BattleTag: #2387

@Tenerotto
    Non per polimizzare, o per far la parte di quello che "piagnistea" :P ma non credo che sia una classe come le altre...
    Io stesso gioco con un mazzo hunter quando faccio, rarissime, incursioni nelle partite classificate e ho un win-rate altissimo...
    Non che voglia dire nulla, ma mi è capitato di battere druidi dorati, guerrieri dorati, magari non erano i migliori giocatori del mondo ma di certo avevano un mazzo assai più "costoso" del mio e dicerto molta più esperienza di me che gioco da 4/5 mesi...

Cosa che non capita con altri mazzi, eppure io son sempre lo stesso...

Chiaro che i mazzi aggro siano più veloci, chiaro che il cacciatore di oggi sia bello forte...
    Io non chiedo nerf per questa classe, come credo tanti, ma sarebbe assai bello che blizzard creasse delle carte che dessero delle armi più decenti per giocare anche contro l'hunter...

Poi è ovvio che con un handlock si può vincere un mazzo cacciatore, ma su dieci partite non credo che ci sia il 50% di possibilità...
    Perché se hai l'handlock devi pregare che ti entri quella o quell'altra carta, se hai l'hunter cali quello che ti entra tranquillamente e continui a dare mazzate...
    Non credo neanche che sia bello bloccarsi intorno alla scelta: o un mazzo hunter o un mazzo anti-hunter...
    Toglierebbe bellezza e varietà al gioco ;)
    0
  • ILDUCA 30 novembre 2014, 21:28 ILDUCA

Gli esperti dicono... Classe N. 1 e io sono daccordo. Magari ci sono buoni e costosi mazzi che lo counterano bene come il war ma la facilità di utilizzo rispetto ad altri mazzi ne fanno la classe con cui tutti diventano competitivi di brutto. Per inciso io sto usando il pally che è l'ultimo degli scemi. rofl http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/470669-power-rank-october-2014
    Neanche io chiedo nerf ma visto che la classe è già fortissima dargli anche la feign death a me sembra troppo.
    0
  • TaTaC 01 dicembre 2014, 10:20 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Quindi praticamente attivo il rantolo due volte, una con questa carta ed una a morte effettiva...

Già mi vedo Sylvanas Ventolesto in molti mazzi :D
    0
  • Tenerotto 01 dicembre 2014, 11:33 Tenerotto

Il win ratio, tra rank 25 e 6, con mazzi "aggro" e quindi mi riferisco a pala, mage, hunter, e urcaurcapiruler è molto alta.
    Proprio per la natura stessa del gioco, poi come molti sanno, il gioco dal rank 5 in poi diventa solo controllo, in ogni caso, il mio intervento precedente era dovuto anche ad un piccolo spoiler che ho ricevuto sulla nuova exp, la quale porterà come classi dominanti: warlock, mage, e shamazzo! (la nuova legendary del warlock è OPPPPP)
    0
  • ILDUCA 01 dicembre 2014, 12:05 ILDUCA

Tenerotto ha scritto:Il win ratio, tra rank 25 e 6, con mazzi "aggro" e quindi mi riferisco a pala, mage, hunter, e urcaurcapiruler è molto alta.
    Proprio per la natura stessa del gioco, poi come molti sanno, il gioco dal rank 5 in poi diventa solo controllo, in ogni caso, il mio intervento precedente era dovuto anche ad un piccolo spoiler che ho ricevuto sulla nuova exp, la quale porterà come classi dominanti: warlock, mage, e shamazzo! (la nuova legendary del warlock è OPPPPP)

@Tenerotto Si cazzo si! Warlock leggendaria OP! Ridillo ancora! O_O :good:
    Scusa ma l'hunter farà cagare????? O_O
    0
  • FeriandRedazione 01 dicembre 2014, 13:18 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Link sullo spoiler o non ci crediamo ;) 0
  • peppeg 01 dicembre 2014, 14:02 peppeg
    BattleTag: #2387

@Tenerotto
    Ieri sera ho guardato un po' dell'ultima giornata di ladder del buon Trump...
    Stiamo parlando di rank leggenda intorno al 100, quando ho staccato io era risalito fino a 30...
    Lui ha giocato solo handlock, ma ti assicuro che tanti erano hunter, adesso non sono stato li a contare, ma io ho visto guerrieri control, duidi e cacciatori...

Quindi anche a "livelli alti" viene giocato ;)
    Certo di meno magari, ma sempre abbastanza più di mago, paladino, ladro...
    0
  • Tenerotto 01 dicembre 2014, 20:45 Tenerotto

Ovvio che viene giocato, ma lamentarsi della "sgravezza" di questa classe lo trovo un po un esagerazione.

ps è uscita la nuova carta del Pala O_o
    0
  • Aralcarim 01 dicembre 2014, 21:13 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tenerotto ha scritto:ps è uscita la nuova carta del Pala O_o

@Tenerotto yep
    hearthstone/notizie/goblin-vs-gnomi-arriva-bolvar-per-il-paladino-35970
    0
,