HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 959697 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Neph 08 maggio 2016, 18:39 Neph
    BattleTag: PM

Per quanto poco possa contare, vorrei dare un suggerimento a chi sta avendo difficoltà nella ladder attuale.
    Con questo deck oggi ho fatto dal r18 al r10 con una sola loss (mirror match).
    A mio parere il Patron è fortissimo vs Zoo, i vari deck C'thun e i vari Shaman che si trovano in giro, l'unico problema sono i Priest con Excavated EvilMale Dissepolto o la combo Auchenai SoulpriestVestale Auchenai + Circle of HealingCircolo di Guarigione ma ne ho incontrato solo uno (arato da due Frothing BerserkerBerserker Rabbioso).

Il nuovo Hogger worka benissimo, protegge i Patron e tutto il resto della board, e tende ad andare spesso out of control.
    Sono solo al 22 con il warrior e sto ancora imparando, visto la complessità del deck.
    Vi suggerisco di pensare ad ogni giocata e pianificare bene i vostri turni, è fondamentale gestire bene le pescate.
    2
  • Vlad78 08 maggio 2016, 20:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Neph sono completamente d'accordo, con la fiera di zoo che ci sono il patron ci va a nozze, schiantandoli il più delle volte, e già solo per questo non esiste che sia top tier lo zoo al momento.
    Il problema del patron sono i control massicci, tipo il control priest( non old gods quindi), il cw mediamente e poco altro
    0
  • Neph 08 maggio 2016, 21:13 Neph
    BattleTag: PM

Vlad78 ha scritto:Neph sono completamente d'accordo, con la fiera di zoo che ci sono il patron ci va a nozze, schiantandoli il più delle volte, e già solo per questo non esiste che sia top tier lo zoo al momento.
    Il problema del patron sono i control massicci, tipo il control priest( non old gods quindi), il cw mediamente e poco altro

@Vlad78
    Infatti la win streak si è fermata al r9 contro un CW full golden rofl
    0
  • Alex117 08 maggio 2016, 21:16 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Giocando N'zoth priest contro varian warrion:
    Gioco Museum CuratorCuratore del Museo che mi da Shifting Shade;
    Gioco Shifting Shade che mi da Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto;
    Con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e riesco a rubare CairneCairne Bloodhoof all'avversario.

Tutto questo VALUE da un semplice Museum CuratorCuratore del Museo :D
    0
  • Peppu 08 maggio 2016, 21:26 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Alex117 io so già che piangerò TANTO quando LoE uscirà dalla rotazione Standard, quel cazzetto è troppo value rofl
    La frequenza con cui tira fuori le Shade o Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto poi è spaventosa rofl
    0
  • Gabbians 08 maggio 2016, 22:22 Gabbians

Sono solo io o da venerdì è praticamente impossibile scalare in ladder? 0
  • larryb 08 maggio 2016, 22:27 larryb

Gabbians ha scritto:Sono solo io o da venerdì è praticamente impossibile scalare in ladder?

@Gabbians È sempre a momenti.
    Oggi ne ho perse solo 3 su 11-12 partite che ho fatto, l'altro ieri ne ho vinte un paio su una decina. Stesso mazzo.
    Quando vedi che non gira niente, spegni.
    1
  • Vlad78 09 maggio 2016, 01:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Il meta va a momenti nell'arco di una giornata, e cambia anche parecchio, da un giorno all'altro ed in momenti diversi della stessa giornata, appunto.
    Basta che un paio di streamer giochino due deck che a loro girano, o che in effetti girano e basta, ed il 90% della gente si scatena. E li chiaramente i match up vanno a donnine, e cosi via. Si smadonna e fine rofl
    1
  • Kurjak 09 maggio 2016, 08:35 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Gabbians ha scritto:Sono solo io o da venerdì è praticamente impossibile scalare in ladder?

@Gabbians

Anche io sto weekend non ho combinato nulla, ho avuto un paio di quei giorni in cui sembra che il meta mi trolli. Gioco N'Zoth Rogue ma becco solo aggro, al ché mi rompo le palle e gioco il Dragon priest e di colpo gli aggro spariscono e comincio ad incontrare solo control. Alla fine per la disperazione sono passato al C'Thun druid, almeno lì non ho da pensare e devo solo pregare d'avere le carte giuste al momento giusto.
    1
  • waterdellarovina 09 maggio 2016, 19:30 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ragazzi, sto provando totem shammo, un godimento assoluto: midrage, tengo botta e controllo il terreno, all'improvviso tra Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e BloodlustBrama di Sangue gli arrivano in faccia totem da 10 di attacco... Poveracci mo immagino la faccia... Sto scalando da 20 a 10 ed è inarrestabile... 1
  • Exhumed 10 maggio 2016, 08:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Ragazzi, sto provando totem shammo, un godimento assoluto: midrage, tengo botta e controllo il terreno, all'improvviso tra Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e BloodlustBrama di Sangue gli arrivano in faccia totem da 10 di attacco... Poveracci mo immagino la faccia... Sto scalando da 20 a 10 ed è inarrestabile...

@waterdellarovina

Io adoro il Totem Shaman mid-range ma, a differenza della versione aggro/face faccio una gran fatica a vincere qualche partita.. mi sembra sempre troppo lento rispetto agli avversari, inoltre se ti tengono controllato i primi turni... sei fregato :( Spiegami come riesci a vincere così tante partite... halp (sorry)
    0
  • waterdellarovina 10 maggio 2016, 09:24 waterdellarovina

@Exhumed Il deck è questo:
    http://www.hearthpwn.com/decks/535685-8 ... easy-climb
    Devi tenere in mano all'inizio tutte le carte da 1 possibilmente, quindi Guardiana d'ArgentoArgent Squire, Trogg delle GallerieTunnel Trogg e le rimozioni perchè ti permette di tenere pulita e controllata la board nei primi turni, poi cominci con il Totemista TuskarrTuskarr Totemic, i golem da due e il Mana Tide TotemTotem del Mana (che verrà rimosso subito ma è il suo ruolo, funge da taunt fittizio) così non avrà abbastanza mana da mettere giù qualcosa di serio, e nel frattempo calerà il costo della "cosa dal profondo" che metti giù.
    Non avere paura di sputtanarti subito le Arma Roccia DuraRockbiter Weapon, in quanto con un solo MartelfatoDoomhammer la combo è praticamente impossibile, e massimizza i trade per far sopravvivere gente e tenerlo a zero servitori.
    Arrivato al turno sette in genere dovresti avere almeno qualcosa nel tuo lato e il tuo avversario ben poco, in quanto è rimasto occupato a rimuoverti le maggiori minacce.
    Entra in scena Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e BloodlustBrama di Sangue e in due turni chiudi con sberle da 8-10.
    0
  • Rosen 10 maggio 2016, 12:50 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    waterdellarovina ha scritto:Exhumed Il deck è questo:
    Devi tenere in mano all'inizio tutte le carte da 1 possibilmente, quindi Guardiana d'ArgentoArgent Squire, Trogg delle GallerieTunnel Trogg e le rimozioni perchè ti permette di tenere pulita e controllata la board nei primi turni, poi cominci con il Totemista TuskarrTuskarr Totemic, i golem da due e il Mana Tide TotemTotem del Mana (che verrà rimosso subito ma è il suo ruolo, funge da taunt fittizio) così non avrà abbastanza mana da mettere giù qualcosa di serio, e nel frattempo calerà il costo della "cosa dal profondo" che metti giù.
    Non avere paura di sputtanarti subito le Arma Roccia DuraRockbiter Weapon, in quanto con un solo MartelfatoDoomhammer la combo è praticamente impossibile, e massimizza i trade per far sopravvivere gente e tenerlo a zero servitori.
    Arrivato al turno sette in genere dovresti avere almeno qualcosa nel tuo lato e il tuo avversario ben poco, in quanto è rimasto occupato a rimuoverti le maggiori minacce.
    Entra in scena Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e BloodlustBrama di Sangue e in due turni chiudi con sberle da 8-10.

@waterdellarovina
    scusa ma se ti becchi un face shaman?lui non rimuove e al turno 8 ha gia chiuso
    0
  • Bomberman 10 maggio 2016, 13:16 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Per ogni deck c'è il counter, se esistesse il deck perfetto ci sarebbe solo quello in giro ;) 0
  • retox83 10 maggio 2016, 13:20 retox83
    BattleTag: retox83#2628

il deck perfetto è........... partire con 5 innervazione e un deck pieno di alamorte primordiale.
    muore uno e taaac dentro un altro all'infinito :-)
    1
  • waterdellarovina 10 maggio 2016, 13:23 waterdellarovina

@Rosen deve pescare bene lui e male tu.
    Se gli elimini subito il trogg con le Arma Roccia DuraRockbiter Weapon e metti giù Guardiana d'ArgentoArgent Squire già hai la board, poi se hai in mano MaleficioHex ti liberi del dr. 4... Taunt ne hai, dipende dalla fortuna....
    0
  • Kurjak 10 maggio 2016, 13:34 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Rosen Guarda che per me tu sopravvaluti il face shaman, non è assolutamente un mazzo imbattibile; calcola che con un mazzo del genere è difficilissimo tenere una win rate al di sopra del 60%. E' un mazzo da "tutto o niente", se peschi bene vinci, se peschi male perdi. E' considerato tier 1 perché, se gira bene, può battere tutti, ma non è che giri sempre bene. E' semplicemente un mazzo da ladder perché le partite durano 5 minuti a stare larghi e permettono di grindare notevolmente.
    Io, personalmente, ho win rate notevolmente più alte con altri deck.
    1
  • Exhumed 10 maggio 2016, 15:37 Exhumed

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Exhumed Il deck è questo:

@waterdellarovina

Capito, grazie.
    In ogni caso il mazzo che uso io è abbastanza diverso, la lista da te linkata è indubbiamente più forte ma troppo ibrida con l'aggro. Il mio invece è basato sul vecchio Totem Shaman ovvero un Mid-Range orientato al Control, quindi con più "ciccioni" e meno brust. Avendo già il Face Shaman che ha buona parte delle stesse carte ho preferito farmi un mazzo che fosse piuttosto diverso XD
    Ecco com'è strutturato il mio:
    Immagine
    1
  • Alex117 10 maggio 2016, 16:02 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ho un dubbio riguardante il doomcaller:

Se l'avversario gioca c'thun e io lo rimuovo con EntombTumulazione l'effetto di doomcaller non si dovrebbe attivare, ma se poi quel cthun io lo rigioco e muore sul mio lato del board il doomcaller avversario funziona?
    0
  • waterdellarovina 10 maggio 2016, 16:20 waterdellarovina

Exhumed ha scritto:waterdellarovina

Capito, grazie.
    In ogni caso il mazzo che uso io è abbastanza diverso, la lista da te linkata è indubbiamente più forte ma troppo ibrida con l'aggro. Il mio invece è basato sul vecchio Totem Shaman ovvero un Mid-Range orientato al Control, quindi con più "ciccioni" e meno brust. Avendo già il Face Shaman che ha buona parte delle stesse carte ho preferito farmi un mazzo che fosse piuttosto diverso XD
    Ecco com'è strutturato il mio:
    Immagine

@Exhumed Eh, si, mi piacerebbe funzionasse ma lo shammo non ha particolari mezzi per controllare la board senza rischiare la sconfitta, dovrebbe cambaire il potere eroe con quello del guerriero, allora forse riesci ad arrivare nel late senza problemi...
    0
  • Exhumed 10 maggio 2016, 16:24 Exhumed

Hell On Earth
    waterdellarovina ha scritto:Exhumed Eh, si, mi piacerebbe funzionasse ma lo shammo non ha particolari mezzi per controllare la board senza rischiare la sconfitta, dovrebbe cambaire il potere eroe con quello del guerriero, allora forse riesci ad arrivare nel late senza problemi...

@waterdellarovina

Già è proprio come dici tu, infatti sono più le partite che perdo rispetto a quelle che vinco.. mi consolo solo con la soddisfazione di stare usando una lista "personale" e di stare andando contro-tendenza :P
    1
  • Skynether99 10 maggio 2016, 16:42 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Alex117 ha scritto:Ho un dubbio riguardante il doomcaller:

Se l'avversario gioca c'thun e io lo rimuovo con EntombTumulazione l'effetto di doomcaller non si dovrebbe attivare, ma se poi quel cthun io lo rigioco e muore sul mio lato del board il doomcaller avversario funziona?

@Alex117 non penso. Un sacerdote mi aveva rubato il C'Thun con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner + Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte e l'avevo ucciso. Poi giocando doom caller non me lo aveva restituito mi pare. Non ne sono più molto sicura ma a priori no, non te lo rida.
    1
  • Rosen 10 maggio 2016, 22:35 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    aviana rhonin e varian girano in wild o strandard? 0
  • freakyshow 10 maggio 2016, 22:40 freakyshow
    BattleTag: FreakyShow#2320

Se l'avversario gioca c'thun e io lo rimuovo con EntombTumulazione l'effetto di doomcaller non si dovrebbe attivare, ma se poi quel cthun io lo rigioco e muore sul mio lato del board il doomcaller avversario funziona?[/quote]
    Alex117 non penso. Un sacerdote mi aveva rubato il C'Thun con Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner + Shadow Word: DeathParola d'Ombra: Morte e l'avevo ucciso. Poi giocando doom caller non me lo aveva restituito mi pare. Non ne sono più molto sicura ma a priori no, non te lo rida.[/quote]
    @Skynether99

al 100% l'effetto non viene triggerato, è rimosso dal suo mazzo e quindi non puo piu essere considerata una carta di quel deck
    0
  • niiro 11 maggio 2016, 00:00 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Non vorrei dire una cazzata ma io una volta ho rubato c'thun con sylvanas e il doomcaller ha ridato c'thun alla avversario. Ma non sono sicuro al 100%

Invece se viene entombato sono sicuro al 100% che in nessun caso il doomcaller si attiva
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 959697 ... 113  
,