HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 939495 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 22:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Al turno 6 comunque quanti cultisti hai giocato? 2 o 3 contando che turno così early va per il solo Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard pensi pure che il nemico non te lo killi?
    Quante volte hai vinto all'enalotto? Ecco... Quella più o meno è la stessa % che avrai al turno 6 c'thun e due InnervazioneInnervate in mano e ti sei giocato prima Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e te lo hanno lasciato pure li

Ma piantiamola di dice castronerie e vivere sui castelli in cielo :good:
    2
  • Rosen 05 maggio 2016, 23:01 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Wulgrim ha scritto:Al turno 6 comunque quanti cultisti hai giocato? 2 o 3 contando che turno così early va per il solo Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard pensi pure che il nemico non te lo killi?
    Quante volte hai vinto all'enalotto? Ecco... Quella più o meno è la stessa % che avrai al turno 6 c'thun e due InnervazioneInnervate in mano e ti sei giocato prima Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e te lo hanno lasciato pure li

@Wulgrim
    a me è sucesso ed era un 12 12 al turno 8 è praticamente la regola
    0
  • niiro 05 maggio 2016, 23:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Wulgrim ha scritto:Al turno 6 comunque quanti cultisti hai giocato? 2 o 3 contando che turno così early va per il solo Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard pensi pure che il nemico non te lo killi?

@Wulgrim

Ma ti pare che si sia veramente trovato contro un c'thun al turno 6 con in campo brann?
    Basta abboccare all'amo su, che a dargli retta inzozzate ogni topic tanto quanto lui
    2
  • Vlad78 06 maggio 2016, 00:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Quoto niiro, in caso lo segnalate alla prima scemenza e pace :good: 0
  • Rosen 06 maggio 2016, 08:25 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    si vabbe come volete voi 0
  • Exhumed 06 maggio 2016, 08:41 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Nell'attesa di decidermi a craftare N'Zoth ho messo su un deck Priest vecchia scuola, una favola!

Immagine

Non essendo propriamente in meta credo sia difficile per l'oppo identificare il deck, di solito sprecano le hard removal nel Midgame e restano scoperti poi, YseraYsera rende una cifra.

@Peppu

Concordo, il vecchio Control-Priest aggiornato con qualche carta della nuova Exp rulleggia alla grande in Standard ;)
    0
  • Kurjak 06 maggio 2016, 09:10 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Rosen ha scritto:ciao continuo a trovare il meta della standard identico a quello di prima,stesse velocità stessi deck cancro

il prete non ha piu la bomba fotonica ma ha il cancro c thu
    l druido non ha piu la combo ma c thun al turno 6
    e il frezze mage con reno e yoog
    e senza mazzi aggro questi 3 sono imbattibili

@Rosen

Mi trovo in disaccordo, i deck C'Thun non li definirei assolutamente imbattibili. E' vero che perderci è piuttosto frustrante, dato che hanno uno skill cap decisamente basso, ma sono comunque mazzi relativemente deboli. Sono i classici mazzi che se gira tutto bene vincono, altrimenti perdono; sono molto poco reattivi, si limitano a giocare in curva e a sperare.

E' vero però che l'aggro è rimasto, sia Zoolock che Divine Paladin; l'unico face che esiste ancora è lo shamano, che però secondo me è nettamente più debole dell'hybrid (quello con Tuskarr TotemicTotemista Tuskarr, Lightning StormTempesta di Fulmini, Azure DrakeDraco di Zaffiro, HexMaleficio , BloodlustBrama di Sangue e Thing from Below )
    0
  • Kurjak 06 maggio 2016, 09:13 Kurjak

niiro ha scritto:Io ho rubato questa che kolento stava usando in top 30 legend:
    Immagine

Deck tanto forte quanto noioso
    Vorrei tanto inserirci elise o la justicar per i match che vanno in fatigue visto che sono sempre pieno di carte spazzatura

@niiro

Provato ieri sera, non mi è proprio girato. Non so se sbagliassi io a giocarlo, se fossi sfigato con le carte o con i matchup. Nonostante cure e rimozioni AoE sono stato piallato da aggro e midrange... In compenso i control li ho aperti.
    0
  • patawar 06 maggio 2016, 10:04 patawar

@patawar cagatemi :(
    0
  • Kurjak 06 maggio 2016, 10:12 Kurjak

@patawar E' un deck interessante, sinceramente non l'ho provato ma a giudicare dal feedback sembra valido (e difficile da giocare). 0
  • EmyonFire 06 maggio 2016, 11:43 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Kurjak ha scritto:Io ho rubato questa che kolento stava usando in top 30 legend:
    Immagine

Deck tanto forte quanto noioso
    Vorrei tanto inserirci elise o la justicar per i match che vanno in fatigue visto che sono sempre pieno di carte spazzatura
    niiro

Provato ieri sera, non mi è proprio girato. Non so se sbagliassi io a giocarlo, se fossi sfigato con le carte o con i matchup. Nonostante cure e rimozioni AoE sono stato piallato da aggro e midrange... In compenso i control li ho aperti.

@Kurjak t consiglio di giocare gli infested tauren come drop4, come posso ti mando la lista
    0
  • niiro 06 maggio 2016, 11:52 niiro

Kurjak ha scritto:Provato ieri sera, non mi è proprio girato. Non so se sbagliassi io a giocarlo, se fossi sfigato con le carte o con i matchup. Nonostante cure e rimozioni AoE sono stato piallato da aggro e midrange... In compenso i control li ho aperti.

@Kurjak
    Contro gli aggro dovresti riuscire a ficcare un board clear tra il turno 6 e 7, poi tornare full vita con un forbidden healing e da li sfruttare il card advantage (l'aggro dovrebbe avere la mano quasi vuota)
    Poi ovvio capita che non peschi gli aoe, le cure, o che l'aggro ri-riempie la board subito dopo il wipe.. e li non ci puoi fare molto, come ogni deck del resto..

I deck midrange invece sono un palo in culo perchè continuano a giocare minion medi che piano piano ti uccidono

Cmq io a quella lista ho tolto un loh per la justicar e l'harvest golem per elise perchè troppo spesso morivo di fatigue con la mano piena
    0
  • FeriandRedazione 06 maggio 2016, 11:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Finalmente mi sono deciso e con parte delle 6000+ dust che avevo da parte mi sono craftato RagnarosRagnaros the Firelord e Tirion FordringTirion Fordring! Immagine

Penso che prima o poi mi farò anche Sire JaraxxusLord Jaraxxus, ma aspetto ancora un po' che il meta si stabilizzi
    0
  • EmyonFire 06 maggio 2016, 11:57 EmyonFire

@Kurjak @niiro

Immagine

La differenza ho notato la fa molto come si giocano i forbidden insieme a Piromante SelvaggioWild Pyromancer... se ci pensi bene, Piromante + Coin + Forbidden su piromante è come ConsacrazioneConsecration
    0
  • niiro 06 maggio 2016, 12:03 niiro

@EmyonFire

Proverò il tauren al posto del twilight summoner.
    Preferisco la melma ad harrison però perchè è più veloce da usare vs shaman e non mi fa pescare avvicinandomi ulteriormente alla fatigue
    0
  • Kurjak 06 maggio 2016, 12:06 Kurjak

@niiro @EmyonFire

Proverò anche io il tauren. Il problema che una board clear al T6-7 rischia di essere troppo lenta contro face shammy, mentre i paladini tra scudi e Divine FavorFavore Divino richiedono una gestione ottimale delle risorse.
    0
  • Rosen 06 maggio 2016, 13:28 Rosen

[quote="Kurjak"][quote="Rosen"]ciao continuo a trovare il meta della standard identico a quello di prima,stesse velocità stessi dec
    @Kurjak
    trovi che i mazzi aggro siano molto piu avvantagiati nel batter i c thun dei mazzi control
    e dal primo giorno che vi dico che è cambiato tutto per non cambiare nulla
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 13:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine 0
  • Rosen 06 maggio 2016, 14:02 Rosen

call of the wild è illegale cmq 1
  • Vlad78 06 maggio 2016, 14:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim rofl
    Quoto cmq Call of the wild è fortissima
    0
  • EmyonFire 06 maggio 2016, 14:29 EmyonFire

Kurjak ha scritto:niiro EmyonFire

Proverò anche io il tauren. Il problema che una board clear al T6-7 rischia di essere troppo lenta contro face shammy, mentre i paladini tra scudi e Divine FavorFavore Divino richiedono una gestione ottimale delle risorse.

@Kurjak non sembra, ma Ser Pinnus MrrggltonSir Finley Mrrgglton è un ottima tech ;)
    concordo su Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze, ho levato anche io Harrison

Importantissimo SpezzamagieSpellbreaker per il mirror, ciao ciao Tirion FordringTirion Fordring
    0
  • ZionTheParrot 07 maggio 2016, 01:34 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

dite quello che vi pare ma il prete a letteralmente rotto il cazzo.
    è più cancerogeno di qualsiasi face.
    1
  • Macs 07 maggio 2016, 06:51 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Io per ora il pally lo sto giocando con Ragnaros the FirelordRagnaros al posto del lightlord perché non sono sicuro se craftarlo o meno,i tauren come drop a 4 e non so come sostituire Cairne BloodhoofCairne.
    A girare gira,ma ci sono volte in cui ho solo rimozioni e niente card draw in mano,altre in cui ho solo drop giganti...boh non mi convince
    0
  • Supergire 07 maggio 2016, 07:48 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Macs ha scritto:Io per ora il pally lo sto giocando con Ragnaros the FirelordRagnaros al posto del lightlord perché non sono sicuro se craftarlo o meno,i tauren come drop a 4 e non so come sostituire Cairne BloodhoofCairne.
    A girare gira,ma ci sono volte in cui ho solo rimozioni e niente card draw in mano,altre in cui ho solo drop giganti...boh non mi convince

@Macs

Ragnaros Lightlord è sgravato. Nella peggiore delle ipotesi (al turno successivo te lo blastano) cura di 8 (solitamente te stesso, se lo giochi con coscienza).. se non riescono a fartelo secco il turno dopo comincia a farsi sentire... ara quasi tutto quello che si trova in giro (escluso C'thun uber pompato, ,ma per quello esiste il solito enorme BGH) ed in ogni caso è una minaccia da gestire velocemente onde evitare una fine prematura.

Io con il paladin N'Zoth mi ci sto trovando bene (non ci gioco gli healbot corrotti), lo alterno ad un deathrattle Priest e per ora, nonostante il meta non sia stabile e si incontri di tutto (ieri sera ho preso un c'thun da 26 dritto in faccia, ma la partita stava andando comunque male :D ) devo dire che mi sta dando soddisfazioni (anche se ancora non sto scalando molto la ladder )

Noto però che, soprattutto a livelli bassi (tra il 20 ed il 15) spesso si finisce a fatigue (ed è per questo che le forbidden healing me le tengo sempre in mano :D ne avrò vinte 5 o 6 facendo forbidden healing come se fosse reno :D
    0
  • Titiro 07 maggio 2016, 16:01 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Perdonate la domanda banale:

se io mio C'Thun viene distrutto perchè ho troppe carte in mano è normale che non mi ritorni nel mazzo se ho finito le carte e gioco il Minion da 8 che me lo rimescola nel mazzo???

Deve esserci per forza rimasta almeno una carta nel mazzo?
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 939495 ... 113  
,