HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 878889 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 28 aprile 2016, 20:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Fenlix

Quest'uscita è tra le top che abbia mai fatto rofl

@Mattress

I mazzi c'thun hanno molte debolezze a dire il vero, e quella che hai detto te è solo una delle sue debolezze; come dicevo, sono mazzi troppo sopravvalutati
    1
  • Mattress 28 aprile 2016, 20:52 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Greymane ha scritto:Fenlix

Quest'uscita è tra le top che abbia mai fatto rofl

Mattress

I mazzi c'thun hanno molte debolezze a dire il vero, e quella che hai detto te è solo una delle sue debolezze; come dicevo, sono mazzi troppo sopravvalutati

@Greymane Il mio n'zoth continua a farsi beffe dei druidi, ho dovuto craftarlo ma ne è valsa la pena :P
    0
  • Fenlix 28 aprile 2016, 21:00 Fenlix

@Greymane O_O ma quindi anche tu sei in grado di leggere quello che scrivo?! Strano..io di solito "Non so se sono vero" (cit.)
    rofl rofl rofl
    3
  • Wulgrim 28 aprile 2016, 21:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Fenlix solo altri membri di "matrix" possono vederti, i prescelti sanno che tutti noi "programmi" non siamo reali 4
  • Peppu 28 aprile 2016, 21:05 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Immagine Immagine Immagine 5
  • BigBoss 28 aprile 2016, 21:06 BigBoss

rofl il value del thread sta crescendo ad ogni post, è come una matrioska di tomi del cabalista. 2
  • Fenlix 28 aprile 2016, 21:08 Fenlix

@Wulgrim rofl rofl rofl 0
  • Ashkelon 28 aprile 2016, 21:12 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    no ma l RNG non esiste

PogChamp
    0
  • Mattress 28 aprile 2016, 21:31 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Il problema è quello schifo di face shaman, mi ha ammazzato al turno 6... :O 0
  • Peppu 28 aprile 2016, 21:59 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Vabbè puttanate a parte, torniamo ad HS rofl
    Sono indeciso, mi sono innamorato della lista Rogue di @niiro , di scucire le 1600 dust per N'Zotty non ne ho tantissima voglia (che poi sono almeno 3200 visto che mi manca anche Cairne BloodhoofCairne), però mi sembra un deck bello complesso da imparare e adoro il playstyle da Arena, ci sono concrete chance che rimanga in meta?
    D'altra parte ho trovato pure il cugino meno scemo e meno casinista di DeathwingAlamorte, sarebbe forse ora di mettere su un DragonPriest come si deve e andare contro meta, ma temo la mancanza di quella benedetta LightbombBomba Fotonica, qualcuno ha esperienza?
    Queste 7500 dust s'hanno da sputtanare rofl
    0
  • Ashkelon 28 aprile 2016, 22:02 Ashkelon

gago schiavo
    io sto giocando un rogue simile a quello di niiro e ti assicuro che è molto divertente, è un po difficile il matchup contro facetardshaman perchè non hai taunt e cure e se peschi male è gg, ma per il resto gestisci molto bene i vari c'thun deck in circolazione 0
  • niiro 28 aprile 2016, 22:03 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ashkelon ha scritto:io sto giocando un rogue simile a quello di niiro e ti assicuro che è molto divertente, è un po difficile il matchup contro facetardshaman perchè non hai taunt e cure e se peschi male è gg, ma per il resto gestisci molto bene i vari c'thun deck in circolazione

@Ashkelon
    Diciamo pure che face shaman è imbattibile con quel deck, ormai ci ho rinunciato, il turno che stabilizzi la board è il turno che ti arriva il doomhammer in faccia

Di contro batti tutti i deck c'thun
    0
  • Ashkelon 28 aprile 2016, 22:11 Ashkelon

gago schiavo
    io sono riuscito a vincere in un paio di occasioni, devi sculare i primi turni con backstab e SI7 e cercare di mantenere il board control 0
  • Greymane 28 aprile 2016, 22:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ma non solo con quel deck, era lo stesso problema in generale che aveva anche l'Oil Rogue, senza SI:7 e Backstab potevi mulligare.

Comunque devo dire che i nuovi mazzi sono veramente forti, Evolve Shaman è forte, N'zoth Rogue è forte, i vari C'thun dipende dalle pescate e Face Tardman (shaman) è forte.
    Insomma, nuova linfa per HS

E tra l'altro, escludendo il Face Shaman, sono belli, o per lo meno, ognuno molto diverso dall'altro, era da un po che non mi divertivo ad HS effettivamente (non dico ci fossero mazzi tutti uguali, ma tutti a giocare Piloted ShredderSegatronchi Pilotato e altre carte condivise in 3/4 dei mazzi).
    0
  • BigBoss 28 aprile 2016, 22:52 BigBoss

@Peppu secondo me bomba fotonica non dovrebbe mancarti più di tanto, voglio dire, oramai i mazzi che vanno in giro con più di un paio di rimozioni aoe si contano sulla punta delle dita, tra vestale, tumulazione e quello che preferisci dovresti avere l'imbarazzo della scelta da prete. 0
  • Fenlix 28 aprile 2016, 23:02 Fenlix

@Peppu come già detto ora sto giocando un dragon priest attorno al rank 5 con discreti risultati. La mancanza di Bomba FotonicaLightbomb non sinfa sentire più di tanto perché rispetto a tutti i mazzi c'thun prendi il controllo della board abbastanza facilmente. Se te la dvondire tutta sento la mancanza di Prescelto da VelenVelen's Chosen per il suo plus ai danni magici. Purtroppo sono fuori, ma appena torno ti posto la mia lista sperando possa esserti d'ispirazione. 0
  • Grevier 28 aprile 2016, 23:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se non vuoi N'Zotto per un Deathrattle Rogue, fattelo per un Deathrattle Paladin:
    https://www.twitch.tv/amazhs/v/63315157
    Immagine
    0
  • Kurjak 28 aprile 2016, 23:35 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Stasera ho tenuto una WR del 75% con il deathrattle rogue di Niiro, mazzo veramente forte, oltre che bellissimo da giocare. Riesco in linea di massima a battere i C'Thun deck (se non pescano l'ira di Dio...) e i control, soffro invece molto da aggro (ma stasera ho tirato giù un face shaman - forse lo zoo è quasi peggio).

In compenso non riesco a fare girare il Reno Lock, fatico quasi in ogni match. Contro i deck C'thun è un pianto, pensavo fosse un match affrontabile invece loro riempiono la board con i loro minion in curva e non riesco a starci dietro. La combo senza Arcane GolemGolem Arcano è troppo lenta e non riesco a "rubare" le vittorie come mi succedeva in passato. Non so se sia la mia lista sbagliata o se proprio è il match up che è tosto :( Mi sa che il RenoLock più viabile al momento sia il C'Thun reno, proverò anche quello.
    0
  • Greymane 28 aprile 2016, 23:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Kurjak

Io fatico giocando con l'Handlock (mazzo che gioco dalla BETA), prima aveva un matchup negativo contro gli aggro, ma ora è semplicemente difficilissimo giocarci contro, per via del Rituale che gli ricrea la board e tutto. Vs Control non ho fatto troppa fatica, ma ho notato che i Molten GiantGigante di Magma sono diventati veramente pesantissimi (o magari è solo la mia opinione).

In compenso ho provato sia C'thun Druid ed ora sono passato al C'thun Priest; non è che non mi piaccia la versione Druid, ma essendo abituato a Controlloni pesanti, trovo quasi difficile giocare così tanto in curva come fa il Druido. Con la versiobe Priest mi trovo decisamente meglio, ha un playstile più safe, come piace a me
    0
  • ReJoker91 29 aprile 2016, 00:53 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Anche io sto giocando lo Nzoth Rogue attorno al rank4 della ladder, modificando leggermente la lista di Dog, sto usando in monocopia anche Journey Below con discreti risultati devo dire, peccato che come già detto il match up contro Shaman è veramente proibitivo e stasera ne ho incontrati 3 fila e non sono riuscito mai a contenerli.

Inoltre mi son fatto un C'thun Priest con il quale ho giocato una decina di partite e devo dire che mi piace veramente molto come deck, molto soddisfatto, ho trovato il deck con cui fare le ultime 100 win al golden priest :)

Per adesso penso continueró a testare la ladder con questi due nuovi archetipi, in generale non mi dispiace il meta di questo primo giorno di standard, forse però l' "evolve/face shaman" a primo impatto mi sembra decisamente forte... hanno deciso di non nerfare le carte principali di quella lista (MartelfatoDoomhammer) anzi con old gods hanno potenziato quel tipo di deck (il 7/7 costo 4 ad esempio)... Speriamo sia un'impressione del primo giorno peró questa cosa l'avevo pronosticata quando si parlava dei nerf che se non intervenivano quella lista perdeva solo CrepitioCrackle e sarebbe rimasta devastante.

I C'thun deck mi sembrano ben bilanciati, comunque bisogna costruirci un deck sopra e se C'thun si trova in fondo al deck non si riesce a chiudere o cmq ci si trova in difficoltà anche perchè per potenziare l'old god serve tirare giu i pezzi sulla board e quindi è normale che si rimanga con poche carte in mano.
    0
  • kojenshy 29 aprile 2016, 07:19 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Io sto sempre giocando uno zoo aggiornato e m sta continuando a piacere, soprattutto perchè la 3 mana 1 5 era sottovalutata da tutti e in molti la ignorano sul board (anche se più passa il tempo più imparano :D ); cmq le difficoltà incontrate sono contro i reno deck per le numerose aoe e i mazzi che usano tanti ma tanti taunt, giocando senza silenzio quindi è più complicato.

Concludo esprimendo la mia felicità nel vedere mazzi nuovi e non sempre le stessa carte, il divertimento è notevolmente aumentato; non vedo l'ora che si stabilizzi un po' il tutto per decidere quali carte craftare *.* ( un idea già ce l ho: Nzoth,la princess,xaril,i gemelli,quella dello shammo )
    0
  • Jamsus 29 aprile 2016, 07:30 Jamsus

Peppu ha scritto:Vabbè puttanate a parte, torniamo ad HS rofl
    Sono indeciso, mi sono innamorato della lista Rogue di niiro , di scucire le 1600 dust per N'Zotty non ne ho tantissima voglia (che poi sono almeno 3200 visto che mi manca anche Cairne BloodhoofCairne), però mi sembra un deck bello complesso da imparare e adoro il playstyle da Arena, ci sono concrete chance che rimanga in meta?
    D'altra parte ho trovato pure il cugino meno scemo e meno casinista di DeathwingAlamorte, sarebbe forse ora di mettere su un DragonPriest come si deve e andare contro meta, ma temo la mancanza di quella benedetta LightbombBomba Fotonica, qualcuno ha esperienza?
    Queste 7500 dust s'hanno da sputtanare rofl

@Peppu no Peppu porta pazienza! Dai qualche settimana al meta per assestarsi, che poi magari crafti roba che va nel gabinetto! :D
    0
  • Jamsus 29 aprile 2016, 07:35 Jamsus

Ieri sera ho continuato a testare "ranked" con il Druido C'thun con qualche innesto diverso come Darnassus AspirantRecluta di Darnassus, per scalare diversamente il mana. Dipende ovviamente sempre dalle pescate però quando comincia a far piovere ciccioni con taunt, è un bel medioevo. Inoltre se azzecchi il timing nei primi turni calando almeno un Beckoner of Evil e un Disciple of C'thun quando al 4° cali il 4\5 che diventa 4\10 tieni veramente forte la board (anche contro Aggro).

In tutto ho fatto un 10-3 o un 10-4.

Il 60\65% delle partite è stato chiuso dalla discesa di C'thun - ma perché i bestioni prima avevano ammorbidito il tutto.

Comunque C'thun in generale ha permesso a un amico che non giocava da un bel po' di rimettersi in carreggiata subito con un mazzo budget decente.

La sua vera forza probabilmente è questa.
    1
  • BigBoss 29 aprile 2016, 08:35 BigBoss

Ragà, vi suggerisco di dare un occhio alle liste evolve shaman, hanno molte più risposte dei face e sono meno dipendenti dalle pescate. Tutto ruota sull'evocare con sconto svariati minion e poi evolverli per una board bestiale. 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 878889 ... 113  
,