HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 828384 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 27 aprile 2016, 09:24 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Kurjak ha scritto:Anche io sto giocando il deathrattle rogue, mi piace, però vorrei fare una piccola osservazione...

Non voglio fare l'hater, e avendo giocato poche partite è un po' presto per giudicare... Ma siamo sicuri che questo meta C'thun sia molto divertente? Ho appena giocato contro un C'Thun druid, e penso di avere giocato bene: avevo vantaggio carte e board, lui non aveva niente in campo e una sola carta in mano... Topdeccka C'thun, fa board clair e il turno dopo vince. Io non ci ho visto troppo divertimento né skill, comunque magari è presto per giudicare...

@Kurjak Vabbe il discorso vale per qualsiasi top-deckata rofl rofl
    Sei a 7 di vita contro un mage che ha 1 carta (o 0) in mano, 15 carte nel mazzo, ha già usato una fireball in game, e la rispesca.
    Ovvio che quello è puro culo :D
    Come è puro culo se peschi nella stessa situazione un c'thun rofl
    Cmq siccome io mi sono buttato sul druido e priest, qualcuno sa darmi magari qualche lista con dentro C'thun che sia abbastanza forte? :D
    0
  • Kurjak 27 aprile 2016, 09:33 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@TheDarkLord No beh ovvio, la rosikata non stava nella topdecckata in sé, ma piuttosto nel fatto che mi sembra un archetipo un po' "così" da giocare, praticamente temporeggi finché non peschi l'Old God, e poi vinci. Ma ripeto, è solo una prima impressione, magari in realtà non è che sia così semplice da giocare. 0
  • niiro 27 aprile 2016, 09:44 niiro
    BattleTag: niiro#2615

No beh i deck c'thun sono abbastanza brainless da giocare. Curva molto forte che permette di arrivare al late game e chiudere in 2 turni con c'thun.

Ma nel momento in cui i deck c'thun diventano popolari allora tutti giocheranno aggro shaman e il nuovo aggro paladin per chiudere le partite prima
    0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 09:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vedo lo sbrilluccichio della leggendaria e che mi trovo? Yogg'saron dorato -.-

Avrei preferito n'zoth almeno provavo a montarmi il rogue rantolo (potrei craftarlo e così idem la nuova leggendaria, sempre del rogue, ma sarei poi a corto con la shadowcaster)

@Niiro come ti trovi con quella lista?
    Secondo te conviene craftare la doppia shadow rinunciando a xaril (o questo dici faccia proprio schifo?)

Ho anche qualche vecchia dorata, inutile, da shardare se anche fosse ( MagmascagliaDreadscale / Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg )
    ---

Per C'thun concordo un poco con @Kurjak i cultisti sono alla fin fine carte discrete e trovato contro un paio di lock c'thun e son abbastanza noiosi; non fosse stato che stavo giocando reno war, avevo 14 armor (il suo c'thun aveva 19 attacco) e mi ero già refullato una volta, e avevo in mano Comandante CrudeleCruel Taskmaster e ExecuteEsecuzione non la passavo liscia (anche botta di culo mia che era la sua penultima carta)
    0
  • Kurjak 27 aprile 2016, 09:47 Kurjak

Esatto, l'impressione che mi ha dato il C'Thun druid è che basti giocare in curva, aspettando la chiusura con l'Old God. Poca skill e poco ragionamento richiesti... 1
  • Kurjak 27 aprile 2016, 09:52 Kurjak

@niiro E come mai hai tolto Edwin VanCleefEdwin VanCleef che ha un'interazione molto forte con lo Shadowcaster? 0
  • niiro 27 aprile 2016, 09:56 niiro

Wulgrim ha scritto:Niiro come ti trovi con quella lista?
    Secondo te conviene craftare la doppia shadow rinunciando a xaril (o questo dici faccia proprio schifo?)

@Wulgrim

Molto bene, il value che il deck genera tra i vari Undercity husker, raptor, shadowcaster etc.. è esagerato e mi permette di battere qualsiasi deck control col puro card advantage.
    E poi una volta drenato l'avversario arriva n'zoth a dare il colpo di grazia.
    Il tallone d'achille sono gli aggro shaman: se hanno il 7/7 al turno 4 e magari il doomhammer pronto al turno 6 non c'è niente da fare purtroppo. Ma non ne sto incontrando così tanti da essere un problema per fortuna..

Comunque io xaril lo sto usando ed è molto forte. Le carte che da sono praticamente delle carte vere e non spare parts..
    Il problema è che è una carta abbastanza "greedy" e sto pensando di toglierla per mettere qualcosa di migliore contro aggro...

Tra i due crafterei sicuramente la shadow perchè è veramente troppo forte in qualsiasi match. Contro aggro ci copi il farseer o gli argus, contro i control copi sylvanas o cairne.
    Se poi riesci a copiare n'zoth ti seghi fino al giorno dopo
    0
  • niiro 27 aprile 2016, 09:58 niiro

Kurjak ha scritto:niiro E come mai hai tolto Edwin VanCleefEdwin VanCleef che ha un'interazione molto forte con lo Shadowcaster?

@Kurjak
    Hai ragione ma credo che vancleef non migliori ne i match contro control ne quelli contro aggro. Ho preferito mettere lo shadowstrike nella speranza che mi possa aiutare contro il flamewreathed faceless

Non sono sicuro della scelta comunque
    0
  • Jamsus 27 aprile 2016, 10:23 Jamsus

Kurjak ha scritto:Anche io sto giocando il deathrattle rogue, mi piace, però vorrei fare una piccola osservazione...

Non voglio fare l'hater, e avendo giocato poche partite è un po' presto per giudicare... Ma siamo sicuri che questo meta C'thun sia molto divertente? Ho appena giocato contro un C'Thun druid, e penso di avere giocato bene: avevo vantaggio carte e board, lui non aveva niente in campo e una sola carta in mano... Topdeccka C'thun, fa board clear e il turno dopo vince. Io non ci ho visto troppo divertimento né skill, comunque magari è presto per giudicare...

@Kurjak Mi è venuto il dubbio anche a me... avevo 3\4 creature in campo (tra cui brann) e il mago oppo ha sbagliato a lasciarmele in campo (mi aveva portato comunque a 6 di vita, in linea per la palla di fuoco di chiusura)... io pesco C'Tun, lo innervo al 9° (era un 13\13)... sparo 26 danni nei ginocchi, gli spolvero la board lo attacco e vinco...
    0
  • Fenlix 27 aprile 2016, 10:34 Fenlix

Ho fatto un paio di partite per la quest dei pack. La prima ho beccato un druid c'thun! Io dragon priest con un paio di aggiunte degli old...lui comincia a pompare il suo c'thun io prendo il controllo della board e al turno 9 gli calo Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner lui giustamente non cala la bomba per paura dell'effetto. Io continuo a menare in faccia, mi fa fuori sylvi e cala la bestia, ma con la board piena dei suoi 20 danni ne prendo solo 3 face. Ah qualche turno prima ha fatto la combo Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard più la nuova leggendaria taunt che ne evoca un'altro se c'thun ha almeno 10 di attaco , tanta roba.
    Alla fine ho vinto, ma devo dire che è stata bella sudata.
    0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 10:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @niiro grazie mille :good:
    Alla fin fine il caro Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg dorato dice addio dopo 2 anni a prendere polvere per aiutarmi e farmi xaril

Fatto un paio di game (uno era uno strano spell e spell damage mage) e prete ed entrambi hanno rage quittato (angel) (25 hp il prete e full vita il mago) quando si beccano la shadowcaster a copiare Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e c'è anche un Raptor RiesumatoUnearthed Raptor sempre su Sylvy <3 (il prete ha poi abbassato le mani con doppia syl un raptor abbastanza inutile xaril e n'zhot rofl )
    0
  • Jamsus 27 aprile 2016, 10:59 Jamsus

Per ora ho sentito (anche da amici) di un 15% di partite svoltate troppo bruscamente dallo zio c'tun, e le altre parecchio divertenti! 0
  • Ashkelon 27 aprile 2016, 11:29 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma è chiaro, c'thun ha un effetto troppo forte per non essere op, il punto è che bisogna mettere pressure perchè spesso i minion che lo buffano non hanno una grande board presence e cercare di chiuderla prima, è un po come giocare contro il vecchio patron, se gli lasciavi il tempo di avere la combo in mano scontata da thaurissan potevi anche concedere, il problema è che da quel cge vedo è molto piu semplice da giocare di un patron, vedremo come si assesteranno le cose 0
  • Wulgrim 27 aprile 2016, 11:46 Wulgrim

Tristemente non penso si avvicini nemmeno lontanamente allo skill cap del vecchio patron oltre che dovevi prepararti la partita molto prima, per c'thun basta che giochi carte e poi via lo cali e ti dice un po tutto lui
    Come media gira sempre intorno al 17 / 22 danni e spesso con anche provocazione
    0
  • larryb 27 aprile 2016, 12:09 larryb

Non vedo l'ora che passi in fretta 'sta settimana, così il gioco almeno si stabilizza e posso iniziare a craftare qualcosa. Ora come ora, nelle mie condizioni, è ingiocabile. 0
  • Akujin 27 aprile 2016, 12:11 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Andate di arena in questi giorni, c'è veramente poco da perderci :) 1
  • larryb 27 aprile 2016, 12:36 larryb

Akujin ha scritto:Andate di arena in questi giorni, c'è veramente poco da perderci :)

@Akujin Ad averci i soldi :D
    0
  • kianHS 27 aprile 2016, 12:49 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Ein ha scritto:kianHS anche completando la prima, la seconda non ti compare?

@Ein risolto...deve essere stato qualche bug grafico dato che mi è saltata fuori dal niente ma mi conteggiava già 4 win
    0
  • Kurjak 27 aprile 2016, 13:10 Kurjak

Dopo un po' di partite, provo a dire la mia sul Deathrattle rogue di @niiro . Mi pare che il mazzo, se parte bene, sia molto forte; ma diverse volte ho un inizio piantatissimo.
    Il vecchio deathrattle rogue giocava 7 minion a costo 2 (2x Haunted CreeperRagno Infestato, 2x Nerubian EggUovo di Nerubiano, 2x Loot HoarderRazziatore di Bottini, 1x Bloodmage ThalnosThalnos ), questo ne ha solo 4. La conseguenza è che un sacco di volte non riesco a mettere nulla sulla board al t2 e non ho target per giocare in curva l'Unearthed RaptorRaptor Riesumato. Alla lunga la cosa mi crea problemi, se non prendo la board subito poi ho poche possibilità di comeback con un solo Fan of KnivesVentaglio di Lame e il Dark Iron SkulkerFerroscuro Furtivo, che sono due AoE un po' meh.
    Penso che proverò ad abbassare la curva per vedere se va meglio.
    0
  • Yardeh 27 aprile 2016, 13:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Ultimi 11 packs, quella merdaccia che odio tantissimo di Shifter Zerus. @Peppu ;( 1
  • BloorMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 13:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    se vi va sono live con lo sbustamento packs!
    https://www.twitch.tv/bloor95
    0
  • neisuss 27 aprile 2016, 13:39 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Quanto si scala bene con un classico freeze mage iun standard ? E' pieno di quei mazzi c'thun lentissimi rofl rofl
    EDIT : Appena trovato ragnaros lightlord nei pacchetti gratis :D
    0
  • Rosen 27 aprile 2016, 13:51 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    confermo che si trovano solo druidi cthun e che sn op x ora ho trovato tempo mage frezze mage chtun prete e druido e control hunter(wtf)
    ps quanto è bello giocare un 7 7 al turno 3 e il freeze mage fa quit?ahahaha
    0
  • Jamsus 27 aprile 2016, 13:59 Jamsus

Rosen ha scritto:confermo che si trovano solo druidi cthun e che sn op x ora ho trovato tempo mage frezze mage chtun prete e druido e control hunter(wtf)
    ps quanto è bello giocare un 7 7 al turno 3 e il freeze mage fa quit?ahahaha

@Rosen ecco una cosa che mi è capitato di notare fin'ora è che - e forse mi sbaglio - rispetto a prima ci sono diversi "tempo swing" e dipendono per lo più da come controlli la board. Trovo la cosa un po' più simile a come si approccia il gioco in arena, e la cosa non mi dispiace affatto.
    1
  • niiro 27 aprile 2016, 14:00 niiro

Sto incontrando dei maghi tempo interessanti con c'thun e il cabalist tome.
    Ti sembra di star vincendo perchè finiscono ad avere 1-2 carte in mano, poi fanno cabalist tome ed ecco che gli esce sempre ice block e piroblast rofl
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 828384 ... 113  
,