HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 646566 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • rapace 18 aprile 2016, 17:29 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2

si bravo peccato che se vai a vedere la notizia non so io che l ho detto
    cmq che schifo e che vergogna ,scelta commerciale assurda vistoche gli utenti android sono di piu,grandissimo il wwf poi che sicuramente riceverà mille domazioni da me visto che è sempre bello essere visto come un utente di serie b

@Rosen

Non capisco tutto sto scandalo, non centra nulla la scelta commerciale qui, In vista della Giornata mondiale della Terra, che si celebra il 22, WWF e Apple hanno deciso di unire le forze lanciando Apps for Earth: attraverso questa iniziativa, disponibile sull’App Store fino al 24 aprile,che coinvolge a "SCOPO BENEFICO"!! 27 tra le più famose app presenti sull’App Store.
    la Blizzard a voluto partecipare all'evento presentando una nuova Skin. FINE. se un giorno anche google vorrà partecipare all'evento vedremo anche sul playstore skin o dorsi a tema.

P.S. non sono possessore di un iPad o di un iPhone.

P.P.S rapportato poi a Jaina e a Mediv si vede che questa skin è stata fatta in modo molto sbrigativo cosa che a parere mio ne abbassa notevolmente la voglia di acquistarla.
    0
  • Rosen 18 aprile 2016, 17:35 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @rapace
    lo scandalo e che noi non abbiamo potuto partecipare al giorno della terra x il wwf valiamo meno,il wwf nonha fatto nessuna iniziativa con google store e si aspettano donazioni da noi?
    o tutti o niente visto che era x beneficienza,e come se vedi i banchetti e c'è scritto solo per i bianchi o solo per neri,non ti girerebbero a te?
    ps anche con mac quindi apple non si puo acquistare sta skin eppure c'è app store pure li
    0
  • Wulgrim 18 aprile 2016, 17:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come han detto nella notizia puoi comprarlo dal cell dell'amico o del parente se ci tieni così tanto alla skin.
    Ora evitiamoci sto falso buonismo del "Oh dio non posso far la donazione al wwf perchè non ho apple!" visto che puoi benissimo farla la donazione direttamente a loro... Ma vero... Loro poi non ti danno la skin

Non caschiamo dai peri ora, se si era un vero devoto al "giorno della terra" sapevi quand'era e la tua donazione l'avevi già fatta direttamente all'ente (visto che non è il primo anno che lo fanno)

Ps: se davvero vi state indignando così tanto, vi ricordo, potete far donazioni al wwf ogni giorno dell'anno se volete, ma... Loro non vi danno il contentino

Edit: A quanto pare ti danno comunque un contentino nella sezione Adozioni con i vari pacchetti (peluches o cose digitali)
    3
  • Rosen 18 aprile 2016, 17:53 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Wulgrim ha scritto:Come han detto nella notizia puoi comprarlo dal cell dell'amico o del parente se ci tieni così tanto alla skin.
    Ora evitiamoci sto falso buonismo del "Oh dio non posso far la donazione al wwf perchè non ho apple!" visto che puoi benissimo farla la donazione direttamente a loro... Ma vero... Loro poi non ti danno la skin

Non caschiamo dai peri ora, se si era un vero devoto al "giorno della terra" sapevi quand'era e la tua donazione l'avevi già fatta direttamente all'ente (visto che non è il primo anno che lo fanno)

Ps: se davvero vi state indignando così tanto, vi ricordo, potete far donazioni al wwf ogni giorno dell'anno se volete, ma... Loro non vi danno il contentino

@Wulgrim
    non comprendi il problema anche xke i server sono in comune e quindi trovermo gente con questa skin

vediamo se cois capisci meglio

ci sn 2 banchetti del wwf in piazza

1 è dedicato solo ai bianchi e con una donazione di 4,99 ti danno un fiore

2 è per tutti gli altri la donazione è libera ma non otterrai nulla

tu non sei bianco ,non ti girebbero un po?^
    0
  • Kurjak 18 aprile 2016, 17:57 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Il problema è che fare una differenza tra bianchi e neri sarebbe discriminazione razziale, farla tra possessori di Apple e Android per il momento non lo è ancora... 3
  • Wulgrim 18 aprile 2016, 18:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si vede allora che vivi sulla luna.
    È una skin, non ti garantisce nessun vantaggio sul nemico essendo questa solamente un'opzione grafica; per me potrebbe anche aver Giorgio Mastrota come iconcina che mi cambia nulla al livello di gameplay.

Stai mettendo su dei casi e pantomime inutili, per l'ennesima volta.

Apple ha sponsorizzato queste donazioni su vari prodotti, così, alla fin fine con questa mossa si detrae queste dalle tasse, portando al wwf un guadagno e anche alla stessa apple; non mi pare che nessun ente benefico faccia distinzioni su chi dona i soldi, questi gli son comunque utili

Come scritto sopra... Se davvero vuoi far una donazione la fai (ti ho pure messo il link nel messaggio precedente), ma se whini è solo per la skin quindi lamentati con la blizzard che non ha fatto lei la proposta ma apple... Un minimo di coerenza, se sai cosa essa sia
    0
  • Fenlix 18 aprile 2016, 18:11 Fenlix

Wulgrim ha scritto:Si vede allora che vivi sulla luna.
    È una skin, non ti garantisce nessun vantaggio sul nemico essendo questa solamente un'opzione grafica; per me potrebbe anche aver Giorgio Mastrota come iconcina che mi cambia nulla al livello di gameplay.

@Wulgrim
    Ti sbagli! Giorgio Mastrota è una classe!
    Potere eroe: Offerta imperdibile! Sconta del 50% una carta casuale della mano.
    Leggendaria di classe :Mengacci il supremo 7/7 Grido di Battaglia: Evoca 2 Pentole acciaio inox, attenzione le pentole possono esplodere!
    1
  • TheDarkness90 18 aprile 2016, 18:20 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@Rosen ma può essere che dove ci sei tu, c'è sempre del flame? mamma mia come sei pesante... ti è stato detto prima, se vuoi dare dei soldi al WWF lo puoi fare tutti i giorni, ma non prenderei nessuna skin che invece è quello che vuoi, giusto? Ti invito a fare meno l'ipocrita e a vivere più tranquillo senza gridare al complotto ogni volta.

Da giocare di hs su android ti senti discriminato? sei pronto a fare la denuncia? rofl
    4
  • larryb 18 aprile 2016, 18:20 larryb

Rosen ha scritto:
    lo scandalo e che noi non abbiamo potuto partecipare al giorno della terra x il wwf valiamo meno,il wwf nonha fatto nessuna iniziativa con google store e si aspettano donazioni da noi?

@Rosen Vuoi donare? Sul sito WWF trovi 4 o 5 modalità di donazione.
    Ti consiglio l'adozione a distanza con il peluche, ne ho tre e ti assicuro che sono molto belli. Inoltre ti mandano anche una scheda piena di informazioni sull'animale che hai adottato ed un attestato di adozione. Costa 50€, ma così avrai fatto del bene ed ottenuto un piccolo regalo. Vuoi stare sui 5/10€? Puoi fare anche quello, semplice donazione.

Non vuoi fare niente di tutto ciò? Allora ti interessa solo la skin.
    Non c'è niente di male, ma allora poi non tiriamo fuori la scusa del "volevo fare del bene", perché il bene puoi farlo benissimo anche senza iOS.
    3
  • BigBoss 18 aprile 2016, 18:32 BigBoss

@Fenlix https://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk 4
  • Mepho 18 aprile 2016, 18:35 Mepho

Oppure fai come me:
    un telefono apple e un telefono samsung cosi non whini piu rofl
    0
  • Fenlix 18 aprile 2016, 19:13 Fenlix

@BigBoss

Il buon @wulgrim aveva già provveduto a farmi conoscere questa perla rofl rofl rofl
    0
  • Ashkelon 18 aprile 2016, 19:57 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Io odio Apple e l ho comprata mezz'ora dopo la release, basta chiedere a un amico, non vedo davvero il problema o. O 2
  • Peppu 18 aprile 2016, 20:46 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io con i dispositivi Apple ci lavoro, e non la acquisterò lo stesso :D 1
  • Rosen 18 aprile 2016, 21:05 Rosen

Ashkelon ha scritto:Io odio Apple e l ho comprata mezz'ora dopo la release, basta chiedere a un amico, non vedo davvero il problema o. O

@Ashkelon
    io non ho amici che hanno apple xke se ne intendono di telefoni e sanno che con molto meno hanno molto di più
    io vorrei avere le stesse cose per tutti non mi sembra di dire eresia solo ugualianza per tutti
    0
  • jacopoiuytr 18 aprile 2016, 21:10 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

Immagine
    LO AMO!
    7
  • Jack92 18 aprile 2016, 21:13 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

devi essere bravo ad usarlo nel momento giusto

secondo me non è cosi pessimo come può sembrare
    0
  • Rosen 18 aprile 2016, 21:15 Rosen

dipende se il costo rimane 1 è un conto se no no,mi viene ysera 9 mana al turno 4 che mi serve? 0
  • Fenlix 18 aprile 2016, 21:17 Fenlix

Jack92 ha scritto:devi essere bravo ad usarlo nel momento giusto

secondo me non è cosi pessimo come può sembrare

@Jack92
    Più che bravo direi fortunato... se ti si trasforma in un fuoco fatuo c'è poco da fare..piuttosto c'è da capire se il costo rimane 1...in quel caso sarebbe decisamente spettacolare ...
    2
  • TheDarkLord 18 aprile 2016, 21:18 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    jacopoiuytr ha scritto:Immagine
    LO AMO!

@jacopoiuytr Bo io non la vedo tanto bene come carta. A dire la verità mi fa abbastanza pena :D
    Anche avendocela in prima mano, le probabilità che ti esca qualcosa di utile e che puoi giocare subito sono bassissime.
    Ai primi turni se si trasforma in minion da 6+ mana non lo giochi minimamente, se invece sei ai turni 8-10 e diventa un semplice Raptor CodarossaBloodfen Raptor o un semplice WispFuoco Fatuo?
    Anche avendo possibilità di giocarlo, è molto improbabile avere qualcosa che ti sia utile in una specifica situazione dove richiederebbe altro.
    Per me è bocciata come carta (boh)
    0
  • jacopoiuytr 18 aprile 2016, 21:20 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

Da quello che ho capito, anche trasformandosi mantiene il suo effetto, quindi ogni turno diventa un nuovo minion. 0
  • Wulgrim 18 aprile 2016, 21:25 Wulgrim

Il testo è un poco elaborato, parla di "each turn", quindi facendo pensare che ogni turno diventi altro così da cercar di dargli una value (culo dipendenza)
    Sul fatto costo penso prenderà il costo della carta che si trasforma o diventerebbe troppo esagerata, turno 1 AlexstraszaAlexstrasza è abbastanza game broken

Come tutte le altre carte super random imho la boccio, 400 polveri (preferisco leggendarie tematiche come n'zoth rispetto questa)
    0
  • Ramku 18 aprile 2016, 21:30 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

larryb ha scritto:Rosen Vuoi donare? Sul sito WWF trovi 4 o 5 modalità di donazione.
    Ti consiglio l'adozione a distanza con il peluche, ne ho tre e ti assicuro che sono molto belli. Inoltre ti mandano anche una scheda piena di informazioni sull'animale che hai adottato ed un attestato di adozione. Costa 50€, ma così avrai fatto del bene ed ottenuto un piccolo regalo. Vuoi stare sui 5/10€? Puoi fare anche quello, semplice donazione.

Non vuoi fare niente di tutto ciò? Allora ti interessa solo la skin.
    Non c'è niente di male, ma allora poi non tiriamo fuori la scusa del "volevo fare del bene", perché il bene puoi farlo benissimo anche senza iOS.

@larryb

A questo post non ha risposto però rofl
    1
  • Yardeh 18 aprile 2016, 21:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Non mi piace... intendiamoci, non fa schifo... però è davvero troppo culo dipendente. 0
  • Peppu 18 aprile 2016, 22:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io lo trovo divino invece, al netto di un RNG incontrollato permette di smoothare la curva di determinati deck e adattarsi all'oppo in base alla situazione della partita, a prescindere dai soliti discorsi di meta e cazzi vari per me è una delle carte più interessanti di WoG.

Ma col cazzo che ci butto 1600 dust per craftarlo io direttamente, nemmeno se mi pagano rofl rofl rofl
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 646566 ... 113  
,