HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 565758 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mattress 12 aprile 2016, 21:01 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Ma infatti non serve riempirti di draghi costosi per dargli un value sufficientemente buono. La questione è sempre quella, fino a quando non si capisce cosa nerferanno e come è difficile giudicare appieno queste carte. 0
  • TheDarkLord 12 aprile 2016, 21:05 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Si ma....che fantasia che hanno rofl rofl rofl
    Prima fanno 2 Ragnaros, 2 Boccalarga, 2 Mukla, adesso 2 Deathwing, e poi cosa faranno? Un altra Ysera? Un altra Alextrasza?
    Rimanendo in tema di draghi, volendo c'e ne sono un sacco che non hanno ancora aggiunto su hearthstone.......e invece mettono un altro deathwing rofl rofl rofl
    Cmq a parte questo, parlando della carta in sè, la trovo abbastanza forte per quando riguarda le stat (12/12), ma l'effetto.....bo.
    Uno dovrebbe avere un modo efficace di pescare tanto e tenersi dei ciccioni in mano con cui fare combo (le uniche classi che possono pescare tanto volendo sono warrior con gli accoliti e la furia battagliera, e il lock).
    Però alla fin fine non riesco ad inquadrarla, ma secondo me c'è piu probabilita che non venga usata. :)
    0
  • Ramku 12 aprile 2016, 21:57 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Il bello é che ad OGNI ciccione che esce arriva, puntuale il "vivrà poco, é il bersaglio del BGH".. ma fino a oggi tutti i mazzi di tutti i giocatori, quindi, eran senza nessun minion da 7 in su vero? rofl 1
  • BigBoss 12 aprile 2016, 21:59 BigBoss

@Ramku praticamente se non avevano un value assurdo fuori dalle loro stats sì: vedi giganti draghi classici boom e malganis. 0
  • Ashkelon 12 aprile 2016, 22:01 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    TheDarkLord ha scritto:Si ma....che fantasia che hanno
    Prima fanno 2 Ragnaros, 2 Boccalarga, 2 Mukla, adesso 2 Deathwing, e poi cosa faranno? Un altra Ysera? Un altra Alextrasza?

@TheDarkLord hai capito tutto di questo tweet https://twitter.com/bdbrode/status/714305346169233410

comunque a me sta carta piace un sacco, imho vedrà gioco
    0
  • ciccio44 12 aprile 2016, 22:17 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sicuramente qualche trolden con il campo di draghi creato dal nuovo deathwing asfaltato da quello old. rofl 0
  • Greymane 12 aprile 2016, 22:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ashkelon ha scritto:comunque a me sta carta piace un sacco, imho vedrà gioco

@Ashkelon

Anche a me sinceramente, diciamo pure che tra tutti i ciccioni che han fatto vedere, questo mi sembra quello più giocabile e più bello, così ad occhio.
    0
  • Ramku 12 aprile 2016, 23:08 Ramku

BigBoss ha scritto:Ramku praticamente se non avevano un value assurdo fuori dalle loro stats sì: vedi giganti draghi classici boom e malganis.

@BigBoss

Beh io ogni tanto quando segui gli streaming ne vedo.. ma anche fosse gicoato solo Boom tu in ogni partita vedi che ogni volta che esce lui subito l'avversario ha un BGH da giocare? Sembra sempre che HS si giochi con le 30 carte del amzzop scoperte e si puo' scegliere a piacimento, ogni carta viene bocciata perché la tal carta la elimina.. ma voi non pescate come me? le scegliete le carte? ^_^
    0
  • BigBoss 12 aprile 2016, 23:14 BigBoss

Non fraintendermi @Ramku capisco bene il tuo ragionamento, ma oggettivamente, su 30 carte il bgh lo peschi ed è un'ottimo deterrente, anche solo ipotetico, all'utilizzo di molte carte che non hanno un'enorme value all'esterno delle loro stats (che concludono quello che devono fare prima del loro avversario). Le altre, se ci fai attenzione, seguono lo stesso ragionamento, avendo alternativamente un'ottimo effetto(alex, ysera, ragnaros, boom e un pizzico di nefarian), un costo ridicolmente basso in mana (giganti, reaver e simili) o un'attacco inferiore a 7 (antonidas). Oppure le usi come chiusure (grommash). E' uno dei motivi per cui mi aspetto che verrà nerfato, oltretutto. 0
  • ZionTheParrot 12 aprile 2016, 23:17 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Malilock <3 0
  • rapace 13 aprile 2016, 00:28 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Kurjak ha scritto:Immagine

Top!! Speravo che uscisse una carta di questo tipo.. ora speriamo che basti!!, per vedere finalmente un deck Prete Shadow decente.
    0
  • Ramku 13 aprile 2016, 08:24 Ramku

BigBoss ha scritto:Non fraintendermi Ramku capisco bene il tuo ragionamento, ma oggettivamente, su 30 carte il bgh lo peschi ed è un'ottimo deterrente, anche solo ipotetico, all'utilizzo di molte carte che non hanno un'enorme value all'esterno delle loro stats (che concludono quello che devono fare prima del loro avversario). Le altre, se ci fai attenzione, seguono lo stesso ragionamento, avendo alternativamente un'ottimo effetto(alex, ysera, ragnaros, boom e un pizzico di nefarian), un costo ridicolmente basso in mana (giganti, reaver e simili) o un'attacco inferiore a 7 (antonidas). Oppure le usi come chiusure (grommash). E' uno dei motivi per cui mi aspetto che verrà nerfato, oltretutto.

@BigBoss

Sisi lo so, io poi gioco ad un livello più basso e quindi vedo più giocate "strane", però il BGH puo' essere anche l'ultima carta.. in monocopia in 1 partita su quattro al turno 20 ancora non l'hai pescato ^_^ Tutta questa serie di ciccioni nuovi, poi, ti farà anche pensare "lo gioco ora o avrà qualcosa di peggio"? Anche se non dovessero nerfare il BGH il simpatico Alamorte (per riconoscerlo dall'altro rofl ) non mis embra proprio malaccio.. con quel corpo anche uscisse da solo va eliminato o reso inoffensivo subito.
    0
  • Kurjak 13 aprile 2016, 08:39 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Ramku Come dici tu, può benissimo essere che l'opponent non abbia in mano il BGH . Peccato che, se ce l'ha, è una tempo loss talmente grande che può costarti la partita. Per questo motivo, piuttosto che rischiare, gli slot "pesanti" sono sempre dati a "ciccioni" esenti dal BGH (tipo YseraYsera) o che comunque hanno battlecry potenti ( Dr. BoomDott. Boom , AlexstraszaAlexstrasza). Pensa che persino RagnarosRagnaros the Firelord ormai si gioca poco! 0
  • callaghan 13 aprile 2016, 08:47 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Il problema di Big Game HunterEsperto di Caccia è che accompagna al basso costo (3 mana) un corpo da rimuovere (4 danni) e un minion importante distrutto.

Esistono anche altre rimozioni: MetamorfosiPolymorph, HexMaleficio, EsecuzioneExecute, TumulazioneEntomb, Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death, MulchConcimazione, Colpo di ScudoShield Slam (in un CW), AssassinioAssassinate, Risucchio d'AnimaSiphon Soul, Hunter's MarkMarchio del Cacciatore, EguaglianzaEquality

Ma nessuna di queste lascia un corpo in campo
    0
  • Ramku 13 aprile 2016, 08:48 Ramku

Kurjak ha scritto:Ramku Come dici tu, può benissimo essere che l'opponent non abbia in mano il BGH . Peccato che, se ce l'ha, è una tempo loss talmente grande che può costarti la partita. Per questo motivo, piuttosto che rischiare, gli slot "pesanti" sono sempre dati a "ciccioni" esenti dal BGH (tipo YseraYsera) o che comunque hanno battlecry potenti ( Dr. BoomDott. Boom , AlexstraszaAlexstrasza). Pensa che persino RagnarosRagnaros the Firelord ormai si gioca poco!

@Kurjak

Si ma con tutto questo aumento di ciccioni le cose potrebbero cambiare.. sai che bello mettere Deathwing, farselo friggere da un BGH e il turno dopo farlo "rinascere" con N'zoth? ^_^

(sempre che non nerfino il BGH in qualche modo)
    1
  • Kurjak 13 aprile 2016, 08:51 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Beh anche io penso e spero che ci sia un rallentamento del meta :) Ma mi riferivo al meta precedente a WoG, in cui un mazzo, salvo rare eccezioni, non può permettersi più di 2 o 3 drop pesanti; a quel punto, te li scegli immuni al BGH o con battlecry sgravi! Un nerf al BGH senza dubbio avrebbe come conseguenza un aumento della varietà di ciccioni giocati! 0
  • larryb 13 aprile 2016, 11:55 larryb

Il nuovo Deathwing è qualcosa al limite dell'illegale.
    Un 12/12, perciò l'avversario deve necessariamente distruggerlo (sprecando mana e/o risorse) quindi, a meno che non venga silenziato, basta avere in mano anche solo YseraYsera, ad esempio, ed è valso tutti i 10 mana giocati.
    Poi immaginatevi uno scenario in cui avete in mano YseraYsera, CromaggusChromaggus e/o NefarianNefarian. Il che non mi sembra nemmeno così impossibile, pensando ad un mazzo Dragon in late game.
    Se il meta rallenta, sarà una carta abusata.
    0
  • Vlad78 13 aprile 2016, 12:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Se il meta rallenta parecchio sarà una carta fortissima, concordo. Ma parecchio proprio,e siccome ad ogni exp si è sempre detto che sarebbe rallentato fortemente,e poi è accelerato, ci andrei cauto :D 0
  • larryb 13 aprile 2016, 12:06 larryb

Vlad78 ha scritto:Se il meta rallenta parecchio sarà una carta fortissima, concordo. Ma parecchio proprio,e siccome ad ogni exp si è sempre detto che sarebbe rallentato fortemente,e poi è accelerato, ci andrei cauto :D

@Vlad78 Sì infatti l'unico problema è quello, il fatto che il meta prima o poi torna sempre in direzione aggro e face. Però vabbè, io confido sempre che la gente abbia voglia di giocare seriamente e determinati mazzi cancerogeni vengano pian piano abbandonati.
    0
  • BigBoss 13 aprile 2016, 12:19 BigBoss

Tante volte giocare certi mazzi è anche una necessità: se costa meno dust, vinci più velocemente e hai una probabilità maggiore c'è poco da fare, è anche un modo per attirare nuova utenza. Vediamo che succede, io penso che terranno una via di mezzo, se tutti i mazzi diventano super wallet con 3-4 leggendarie a mazzo sai le urla che il gioco è diventato p2w. 0
  • Exhumed 13 aprile 2016, 12:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ramku ha scritto:Il bello é che ad OGNI ciccione che esce arriva, puntuale il "vivrà poco, é il bersaglio del BGH".. ma fino a oggi tutti i mazzi di tutti i giocatori, quindi, eran senza nessun minion da 7 in su vero? rofl

@Ramku

Concordo, ho sempre trovato piuttosto stupida quell'affermazione. Il vero problema dei minion "grossi" è cercare sempre di capire se si riuscirà a sfruttarli a dovere in game e se il loro costo in mana è giustificabile oppure no :D Nel caso del nuovo Deathwing parrebbe abbastanza carino seppur non fortissimo. Io sto già fantasticando su un paio di mazzi draghi-based in cui inserirlo :D
    0
  • Ramku 13 aprile 2016, 14:06 Ramku

Poi dovete considerare che non c'é solo chi gioca solo legend o fa i Tornei, c'é una massa di giocatori medi che giocano anche per divertirsi, io all'idea di giocare il nuovo Deathwing, far sclerare l'avversario che ci usa sopra un BGH e dopo calare n'zoth vado in brodo di giuggiole.. non mi interessa se perdo 3 volte senza riuscirci, la volta che ci riesco.. 8) 7
  • Jamsus 13 aprile 2016, 14:27 Jamsus

Ramku ha scritto:Poi dovete considerare che non c'é solo chi gioca solo legend o fa i Tornei, c'é una massa di giocatori medi che giocano anche per divertirsi, io all'idea di giocare il nuovo Deathwing, far sclerare l'avversario che ci usa sopra un BGH e dopo calare n'zoth vado in brodo di giuggiole.. non mi interessa se perdo 3 volte senza riuscirci, la volta che ci riesco.. 8)

@Ramku esatttoooooo :-p
    1
  • Mattress 13 aprile 2016, 15:22 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Ramku ha scritto:Poi dovete considerare che non c'é solo chi gioca solo legend o fa i Tornei, c'é una massa di giocatori medi che giocano anche per divertirsi, io all'idea di giocare il nuovo Deathwing, far sclerare l'avversario che ci usa sopra un BGH e dopo calare n'zoth vado in brodo di giuggiole.. non mi interessa se perdo 3 volte senza riuscirci, la volta che ci riesco.. 8)

@Ramku Ci sarei anch'io, il problema è avere la dust per craftarsi tutta questa roba ;( Almeno che non le sbusto non potrò provare quasi niente -.-
    0
  • Ramku 13 aprile 2016, 18:11 Ramku

Mattress ha scritto:Ramku Ci sarei anch'io, il problema è avere la dust per craftarsi tutta questa roba ;( Almeno che non le sbusto non potrò provare quasi niente -.-

@Mattress

Io farmo da mesi e ho 4200 gold e 3400 dust *_*
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 565758 ... 113  
,