HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 535455 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 09 aprile 2016, 11:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Questo perchè siamo abituati a farci piacere solo le carte che fanno qualcosa appena entrano (o appena muoiono) 0
  • Wulgrim 09 aprile 2016, 11:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il fatto, anche, che per rendere Y'shaarj giocabile è un deck con assenza di ogni sorta di grido di battaglia minimamente valutabile e devi aver un consistente numero di drop alti così da aver il miglior ricavo
    Il fatto è anche che quanti minion calerai mai tramite quel metodo? Uno? Due? Se si arriva ad evocare 3 servitori senza che ti rimuovano Y'shaarj vuol dire che trolli il tuo avversario o quello si sta arrampicando sugli specchi

Invece Sag, si ok per un 9 5 attacco è miserabile, non si può rimuovere (anche dall'attuale bgh) e come scritto prima servono almeno 2 servitori per rimuoverlo dal campo che è comunque un gran guadagno tempo; le sole carte che potrebbero one shottarlo son Segugio del NucleoCore Hound e La BestiaThe Beast o eventuali carte buffate prima (oppure schiantare Tirion FordringTirion Fordring e poi usar una carica di ashbringer)

Comprarsi 2 trade in un matchup control contro control non è da sottovalutare ancora di più se i trade sono 3 contro un midrange
    2
  • kianHS 09 aprile 2016, 13:56 kianHS
    BattleTag: kian#2661

il problema per me è che si ti "compra" del tempo ma una volta lasciato il campo di battaglia i servitori che sono stati schiantati contro di lui saranno ancora li a meno di aoe o altri trade...di suo fa fuori poche altre carte da 6+ mana...boh non mi convince, mi sembra una carta da testare molto e che dipende dal meta più di quello che sembra (intendo dire che il cavaliere nero non sarà l'unico fattore meta a decidere se si vedrà o meno) 0
  • Wulgrim 09 aprile 2016, 14:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ho controllato e di carte che sopravvivono (rimanendo però con pochissimi hp quindi poi vulnerabili ad ogni aoe da 2) a lui rimanendo drop tra 5 e 8 ce ne sono, ma molte non hanno visto il meta

Col tool di ricerca da 4 pagine di servitori, ma di quelli che si vedono spesso son ben pochi:
    Reno JacksonReno Jackson, ChillmawFaucigelide, Sfidante MisteriosoMysterious Challenger, RhoninRhonin, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Grommash MalogridoGrommash Hellscream, Tirion FordringTirion Fordring, Demone GuardianoDoomguard, RagnarosRagnaros the Firelord (questo comunque non fa trade ma solo il suo effetto)
    0
  • BigBoss 09 aprile 2016, 14:28 BigBoss

Contro il demone più che altro è un deterrente, se effettivamente il meta rallenta non è male contro zoo, staremo a vedere perché la vedo dura reggere fino al turno nove e non preferire, che ne so, un drago o un antico dio. 0
  • kianHS 09 aprile 2016, 14:39 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Wulgrim ha scritto:Ho controllato e di carte che sopravvivono (rimanendo però con pochissimi hp quindi poi vulnerabili ad ogni aoe da 2) a lui rimanendo drop tra 5 e 8 ce ne sono, ma molte non hanno visto il meta

Col tool di ricerca da 4 pagine di servitori, ma di quelli che si vedono spesso son ben pochi:
    Reno JacksonReno Jackson, ChillmawFaucigelide, Sfidante MisteriosoMysterious Challenger, RhoninRhonin, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Grommash MalogridoGrommash Hellscream, Tirion FordringTirion Fordring, Demone GuardianoDoomguard, RagnarosRagnaros the Firelord (questo comunque non fa trade ma solo il suo effetto)

@Wulgrim alla lista vanno aggiunti i vari giganti che spesso si vedono intorno a quei turni più carte che potrebbero entrare in meta tipo Maestro GiostranteMaster Jouster...poi per carità io ragiono in otttica wild che è quella che conosciamo dato che non visto tutte le carte dell'exp ne archetipi che potrebbero spuntare...
    0
  • Wulgrim 09 aprile 2016, 15:00 Wulgrim

@kianHS nel wild saranno uno sproposito di mazzi aggro (i vari face, la versione aggrosa del secret pally) e quindi farsi un mazzo con carte così da late è un mezzo suicidio; io parlo di ottica standard e si forse Maestro GiostranteMaster Jouster avrà un valore aggiunto ma, non so, se tutti puntano a late e a mettere ciccioni resta un azzardo visto che se non prende provocazione rimane si un 5/6 e quindi ben castrato (in ottica control) 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 00:19 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Immagine
    Appena creato sto coso in stream, 100% winrate dal 16 al 5. Nel link qui sotto , se vi va, trovate il deck e potete lasciarmi un like. Li trovate il vod di ieri sera in cui ho fatto in stream dal 10 al 5 no lose. Enjoy :)

http://www.hearthpwn.com/decks/469856-b ... -5-no-lose
    1
  • EmyonFire 10 aprile 2016, 00:32 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Bloor ha scritto:Immagine
    Appena creato sto coso in stream, 100% winrate dal 16 al 5. Nel link qui sotto , se vi va, trovate il deck e potete lasciarmi un like. Li trovate il vod di ieri sera in cui ho fatto in stream dal 10 al 5 no lose. Enjoy :)

@Bloor ottima lista, la voglio provare!
    Molto aggro però il core resta invariato
    0
  • Zardock 10 aprile 2016, 00:54 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Bloor ha scritto:Immagine

@Bloor

Wow bella Win Streak tipo una 20ina di vittorie vero?!?
    Comunque la lista è particolare ,un mix tra face warrior e patron che può sorprendere :)
    Ottima fantasia come sempre nel deck build non ne ho mai visti in giro, mi piace :good: e complimenti ancora Bloor
    0
  • niiro 10 aprile 2016, 11:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

rofl rofl
    10
  • TheDarkLord 10 aprile 2016, 12:36 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    LoL ho appena visto un video di disgusted dove spiega il nuovo bug che è uscito con NozdormuNozdormu, ovvero la combo con 2 Maledizione di RafaamCurse of Rafaam rofl rofl rofl
    NozdormuNozdormu sta causando sempre più problemi, e magari con la nuova espansione potrebbero uscire altre "combo" (cheat) con lui. :D
    Non so se la blizzard farà qualcosa a riguardo, ma se lo fanno, sarà proprio cambiargli effetto al drago; Altrimenti..... rofl rofl rofl
    E spero con tutto il cuore che lo facciano, dopotutto ho un Nozdormu dorato messo da parte rofl rofl rofl
    0
  • Zardock 10 aprile 2016, 12:50 Zardock

TheDarkLord ha scritto:LoL ho appena visto un video di disgusted dove spiega il nuovo bug che è uscito con NozdormuNozdormu, ovvero la combo con 2 Maledizione di RafaamCurse of Rafaam rofl rofl rofl
    NozdormuNozdormu sta causando sempre più problemi, e magari con la nuova espansione potrebbero uscire altre "combo" (cheat) con lui. :D
    Non so se la blizzard farà qualcosa a riguardo, ma se lo fanno, sarà proprio cambiargli effetto al drago; Altrimenti..... rofl rofl rofl
    E spero con tutto il cuore che lo facciano, dopotutto ho un Nozdormu dorato messo da parte rofl rofl rofl

@TheDarkLord

Crafterò noz solo per questa combo, Kappa
    ahah
    Scherzi a parte basta cliccare sulla carta Curse of RafaamMaledizione di Rafaam (l'animazione a sinistra) e si interrompe :)
    Easy
    0
  • TheDarkLord 10 aprile 2016, 13:10 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Zardock ha scritto:TheDarkLord

Crafterò noz solo per questa combo, Kappa
    ahah
    Scherzi a parte basta cliccare sulla carta Curse of RafaamMaledizione di Rafaam (l'animazione a sinistra) e si interrompe :)
    Easy

@Zardock Sisi lo so in questo caso rofl
    Ma anche per gli altri, e per quelli futuri? Dovranno pur sistemare sta cosa :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 14:31 Bloor

grazie @Zardock e @EmyonFire :) 1
  • Kurjak 10 aprile 2016, 15:12 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Bloor Complimenti caro :) Io sto giocando Patron "classico" questa season e devo dire che per rankare è fenomenale, ma soffro molto in alcuni matchup (CW, control priest, handlock e reno lock). Come ti trovi con la tua lista contro questi deck? 2
  • BloorMost Valuable Poster 10 aprile 2016, 20:42 Bloor

@Kurjak quei 4 MU sono ovviamente i counter del patron in generale. Migliori leggermente il matchup VS Priest con il mio deck perchè sei molto più aggressivo, mentre contro gli altri 3 rimane identico.
    Anzi, VS Control Warrior il mio deck va peggio, sarebbe meglio usare 2 shredder perchè sono più pesanti da gestire per Warr.
    In ogni caso sono tutti matchup negativi ma fattibili, se vai su hearthpwn ho giusto caricato un video in cui vinco VS Priest
    0
  • Kurjak 11 aprile 2016, 18:22 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Carta molto strana, di primo acchito mi piace poco:

Immagine
    0
  • Zardock 11 aprile 2016, 18:30 Zardock

IL nome in italiano è Tè al Cardo .... cioe WTF ?_?
    Comunque carta da mill rogue... per wild ovviamente...
    No standard
    0
  • Greymane 11 aprile 2016, 18:34 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    A me invece fa abbastanza schifo in generale questo Te Caldo...se mai in futuro ci sará una particolare meccanica di Brainstorming, o anche solo di una leggera manipolazione della pescata, potrei riconsiderarla ma attualmente non mi piace per niente. 0
  • Vlad78 11 aprile 2016, 18:42 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    for fun e for mill, imho, no competitivo quindi personalmente mi interessa poco. *Ora finisce che diventa must in ranked" :P 0
  • Alex117 11 aprile 2016, 18:45 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Non mi piace (no)
    Comunque perché nel sondaggio di questa settimana ci sono solo 2 carte?
    0
  • Wulgrim 11 aprile 2016, 18:45 Wulgrim

In pratica un ChromaggusCromaggus che da due copie al costo del body, non mi esalta e al rogue perdere 6 mana non so quanto convenga
    Si da un vantaggio carte ma può essere enorme come misero sopratutto se si becca qualche carta costosa
    0
  • Greymane 11 aprile 2016, 18:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Eh infatti, poi per il suo costo è troppo RNG, ok un ChromaggusCromaggus che almeno lascia presenza sulla board, ma questa proprio si usa 6 mana per non sapere che esce
    0
  • DarkArrow 11 aprile 2016, 18:54 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Anche vero che può essere usata con PreparationPreparazione riducendone così il costo a 3 però è veramente troppo random per poter anche solo sperare di entrare nei deck competitivi (no) 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 535455 ... 113  
,