HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 373839 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BigBoss 02 aprile 2016, 09:49 BigBoss

Il vero problema dello shaman, (e un po' anche del rogue) era che con i removal non rimuovevi manco per il cazzo, essendoci belcher, creeper e shredder, beccandoti pure il sovraccarico (o magari usando tanta value, come col rogue). Ora che i deathrattle se ne dovrebbero essere andati a cagare, la situazione dovrebbe essere più in favore di mazzi midrange e di un gioco fatto più di removal e ragionato, al posto che fare board/andare face fino all'asticella e poi chiudere con la combo/spell del momento. Per quanto queste carte siano buone, il loro costo base le pone in una situazione dignitosa, non sono game breaker. Il recombulator è molto più usato in arena che non in constructed, per cui non dovrebbe essere un grosso power creep. 0
  • Antani101 02 aprile 2016, 10:35 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Greymane ha scritto:In WoW, the Lurker Below è stato tradotto in Mostro degli Abissi, quindi probabilmente sará un qualcosa del tipo: "Cosa degli Abissi", o "Abitante degli Abissi" (boh)

Non è una pessima traduzione, si perde tutto l'aspetto del "Lurker" ma vabbè. Ne sono state fatte di molto peggiori nella localizzazione ita.
    0
  • BigBoss 02 aprile 2016, 10:39 BigBoss

E' difficile tradurre quando un concetto nella tua cultura non ce l'hai, ma pensa al contrario, visto che il nostro vocabolario è molto più ricco di sfumature di quello inglese, che usa la stessa parola per 300 cose diverse. L'unica cosa che mi viene in mente è usare nomi propri mitologici della nostra cultura, ma così facendo esci fuori tema. 1
  • Wulgrim 02 aprile 2016, 10:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lurker è anche osservatore, può diventar Osservatore degli abissi o qualcosa del genere

Edit: comunque è Thing from below rofl
    0
  • Mattress 02 aprile 2016, 11:54 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Rosen ha scritto:dicevate le stesse cose cn tgt e poi si è visto come si è rallentatoil meta e come lo shammy sia diventato op

@Rosen peccato che in tgt ci fossero ancora le carte sbilanciate di naxx e gvg.
    4
  • Rosen 02 aprile 2016, 12:17 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Mattress
    e voi pensate che ora lo shaman diventi piu forte della su versione face?
    pensate nn esisteranno i mid e gli aggro?
    ahhah
    0
  • Greymane 02 aprile 2016, 12:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

Considerando che il meta rallenterá, la possibilitá non la escluderei :P
    Sicuramente questr 2 carte aiuteranno molto il Midrage.
    0
  • Mattress 02 aprile 2016, 12:25 Mattress

Non mi pare abbia detto questo. Di sicuro diventerà giocabile (E GIOCABILE è diverso da OP) in altre forme oltre al vadotuttoinfacciaconlemagie, in tal senso perde anche CrepitioCrackle. Il meta rallenterà per forza, la blizzard ci ha provato con le buone nelle vecchie espansioni, ora sta usando le maniere forti. Ovvio che gli aggro (Che c'entrano i mid?) esisteranno ancora, ma non domineranno la ladder come un tempo (E già con Reno JacksonReno Jackson hanno avuto un primo duro scoglio). Del cacciatore dobbiamo praticamente vedere tutte le carte, vedremo se continueranno verso la strada che stanno intraprendendo per tutte le altre classi. Persino la carta del paladino additata come aggro io dico che non è così veloce e immediata, se la giochi in curva muore senza fare neinte, minimo devi aspettare il turno 5 per mettere scudo divino ad almeno una recluta. 0
  • Kurjak 02 aprile 2016, 12:26 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Penso che predire il meta ad oggi sia davvero impossibile, soprattutto non conoscendo la sorte del Knife JugglerLanciatore di Coltelli e Leper GnomeGnomo Contaminato. Sicuramente lo shammy face sembra uno dei mazzi meno toccati (perde solo CrackleCrepitio), e anche il face hunter potrebbe restare giocato nonostante il Mad ScientistScienziato Pazzo sia una perdita notevole.
    Il discorso è che già adesso i mazzi face non sono top tier, sono mazzi che si affidano sul pescare bene e sullo sperare che l'avversario non abbia risposte, oltre ché ovviamente ad avere partite della durata di pochi minuti. In linea di massima non sono deck dalle winrate elevate, sono deck da grinding. Se questi mazzi venissero indeboliti, sarebbe davvero poco vantaggioso giocarli, o almeno è quello che spero...
    0
  • Rosen 02 aprile 2016, 12:32 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    dite che il meta rallenterà da naxx ed è sempre uguale,poi xke le partite da 30 min sn meglio di quelle da 3? 0
  • Mattress 02 aprile 2016, 12:34 Mattress

Rosen ha scritto:dite che il meta rallenterà da naxx ed è sempre uguale,poi xke le partite da 30 min sn meglio di quelle da 3?

@Rosen Eppure ti vedo agitato, se sei così sicuro di che ti preoccupi? E un rallentamento non coincide per forza con partite da 30 minuti, esistono le vie di mezzo.
    1
  • Rosen 02 aprile 2016, 12:38 Rosen

@Mattress
    no xke io uso un mazzo mid ,solo che lo dite da naxx-ripetuto in tgt e loe e magari pure in gvg lo dicevate,se alla quinta volta che lo dice ci prendete non è che siete veggenti 1 su 5 è una percentuale da gente che spara a caso

si certo ,hai mai fatto control contro control?secondo me no
    0
  • Wulgrim 02 aprile 2016, 12:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma infatti già perdere lo Scienziato PazzoMad Scientist rende nel face hunter le trappole troppo costose per il mazzo, certo la carta che da il rantolo alla TessitelaWebspinner da carte extra ma si tradurrebbe anche in un turno morto per lui e non può permetterselo. Sempre con la mancanza di segreti giocati in automatico anche Eaglehorn BowArco del Falco perde value nella versione face, si perde anche SparalameGlaivezooka e Ragno InfestatoHaunted Creeper

Del face shaman non son gran esperto, ma ad ora per ora le carte dello sciamano spingono al mid
    Uniche carte che non vogliono un late game sono le due del paladino, uno per il pala murloc e l'altra sempre per il pala murloc or un eboladin 2.0

Imho le partite non face son migliori perchè si focalizzano sul come si gioca la partita invece di limitarsi ad un "Me go face" e sperar di top deccare al meglio delle possibilità. Poi hey... C'è chi ama andare di try hard ma se i mazzi si solidificano verso mazzi mid e control non so nemmeno quanto convenga al caro face giocarci contro

Infine Naxx ha favorito la solidificazione di mazzi control, vedi il prete e miglioramenti al control war grazie a carte come Sludge BelcherSputafango, ma come ogni exp nascono cancri o nuovi mazzi che vanno al late game ( Reno JacksonReno Jackson )
    0
  • Mattress 02 aprile 2016, 12:44 Mattress

@Rosen

Nelle espansioni precedenti non dicevo proprio niente visto che non c'ero nemmeno sul forum. Stai scrivendo a me, non ad un ipotetica folla. Ma tanto vedo che è inutile ragionare, la colpa è anche mia che ti do corda.
    1
  • Greymane 02 aprile 2016, 12:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Quì nessuno si sta auto-considerando un veggente, semplicemente a questo giro è OVVIO che il meta rallenta, per via dei formati, che danno la possibilitá alla Blizzard di non dover più fare power-creep 2
  • Rosen 02 aprile 2016, 12:48 Rosen

Mattress ha scritto:Rosen

Nelle espansioni precedenti non dicevo proprio niente visto che non c'ero nemmeno sul forum. Stai scrivendo a me, non ad un ipotetica folla. Ma tanto vedo che è inutile ragionare, la colpa è anche mia che ti do corda.

@Mattress
    io dicevo in generale dite sempre le stesse cose,se non vuoi vedere i fatti è un problema tuo
    ps non hai ancorA RIX sul control

@Wulgrim cavolo l esperto del face hunter lol
    0
  • Mattress 02 aprile 2016, 12:55 Mattress

Rosen ha scritto:io dicevo in generale dite sempre le stesse cose,se non vuoi vedere i fatti è un problema tuo
    ps non hai ancorA RIX sul control

Wulgrim cavolo l esperto del face hunter lol

@Rosen Le partite control vs control durano tanto già adesso e dipende anche dal tipo di control, se becchi un warrior grazie che durano 30 minuti ma questo accade già adesso. Io parlo dei nuovi mazzi che si verranno a creare con questa espansione, saranno più lenti rispetto alla media ma non COSI' LENTI, tipo quelli C'thun bene o male si decideranno intorno al turno 10 o giù di lì (O anche meno se crepano prima che arrivi il Dio). Sono io che non capisco? Ok.
    1
  • TheDarkLord 02 aprile 2016, 13:03 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Mattress Se c'è una cosa che ho capito per certo leggendo questo forum ben prima di iscrivermi, è quella di non dare mai corda al Rosen troll :D :D rofl rofl 3
  • Kurjak 02 aprile 2016, 13:04 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Che poi, volendo proprio dire le cose come stanno, con LoE hanno fatto un ottimo lavoro contro i face; vi ricordate la quantità di Face Hunter prima? Ecco, ora se ne vede un decimo a stare larghi. 1
  • Peppu 02 aprile 2016, 13:12 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io ci andrei comunque piano sul 'meta rallentato', vero che sbattere fuori dai formati Naxx e GvG sarà una benedizione in tal senso, va anche detto però che questo è il primo tentativo di Standard, è plausibile credere che non tutto andrà secondo i piani di Blizzard.
    Poi oh, se riescono nei loro intenti al 100% è tutto grasso che cola per me, più value per le mie EntombTumulazione <3
    5
  • BigBoss 02 aprile 2016, 13:24 BigBoss

nerfano anche juggler, owl e leper gnome, per cui sì, sicuramente meta rallentato, fidati. 0
  • Rosen 02 aprile 2016, 13:26 Rosen

BigBoss ha scritto:nerfano anche juggler, owl e leper gnome, per cui sì, sicuramente meta rallentato, fidati.

@BigBoss
    chi te lo ha detto dell owl?
    0
  • BigBoss 02 aprile 2016, 13:27 BigBoss

Si parlava di nerfare la meccanica di silence perché è troppo forte rispetto al costo in mana, momentaneamente di silence in meta ci stanno lui e il keeper. Il keeper lo nerfano pure, faccio 2+2. 0
  • niiro 02 aprile 2016, 13:59 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Senza deathrattle, con nerf probabili a leper gnome e knife juggler, e nerf alla combo, il meta rallenterà di sicuro.
    Soprattutto il non avere più tra le palle i minion che muoiono e risorgono più forti è un rallentamento del meta immenso

Poi é un pensiero mio ma penso che arriverà una ritoccatina alla charge perchè più di una volta ben brode ha affermato che è una meccanica pensata male e sottovalutata dai dev, che è stata causa di TUTTI i deck problematici.
    Non a caso old murk eye é stato spedito in wild senza motivo, perchè ha charge.
    1
  • Ashkelon 02 aprile 2016, 14:15 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    BigBoss ha scritto:Si parlava di nerfare la meccanica di silence perché è troppo forte rispetto al costo in mana, momentaneamente di silence in meta ci stanno lui e il keeper. Il keeper lo nerfano pure, faccio 2+2.

@BigBoss piu che altro io penso che essendo c'thun una delle carte principali dell espansione vadano modificati bgh e silence che diverrebbero mandatory in ogni deck per counterarlo
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 373839 ... 113  
,