HS General Thread [siamo i seguaci degli Antichi Dei]
  1 ... 323334 ... 113  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 31 marzo 2016, 18:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @neisuss ha comunque un side effect non irrisorio, il druido resta quello con le rimozioni peggiori del gioco

@Ashkelon @BigBoss il testo è molto alla DeathlordSignore della Morte quindi direi, no, i gridi di battaglia non si attiveranno
    Quindi nuovamente per un mazzo pieno di effetti attivi o rantoli
    0
  • BigBoss 31 marzo 2016, 18:29 BigBoss

Se fosse stato a fine turno sarebbe stato troppo op, significava pescarsi la combo da qualsiasi punto del deck super easy 0
  • niiro 31 marzo 2016, 18:30 niiro
    BattleTag: niiro#2615

L'ancient herbinger è inutile, ora del turno 10 le possibilità di vedere la carta da 10 mana sono molto alte quindi mi sembra uno slot nel deck sprecato.

Y'shaarj per ora è il più debole degli old god e non vedo come costruirci un deck intorno onestamente
    0
  • EmyonFire 31 marzo 2016, 18:34 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Alex117 ha scritto:Svelato Y'Shaarj e un tutore per gli old gods
    Immagine
    Immagine

@Alex117 il nuovo renolock prende forma...ottima quella da sei mana, in singola copia, se non trovi la combo te la d in mano...la combo :P
    0
  • Mattress 31 marzo 2016, 18:37 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Errare è umano, perseverare è diabolico. Fosse una leggendaria qualsiasi pazienza, ce ne sono tante brutte, ma è un antico Dio! Paragonatelo a N'zoth...boh. 0
  • Wulgrim 31 marzo 2016, 18:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Mattress forse lo han fatto così scrauso perchè è l'unico dio antico che è stato ucciso? Idem son molto deluso che sia così schifico
    Se varian faceva schifus buttandone 3 appena lo giochi perchè mai giocar lui che ci mette 3 turni per far la stessa cosa?
    0
  • EmyonFire 31 marzo 2016, 18:45 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Concordo, Varian WrynnVarian Wrynn è già penoso, ora un Old God che fa 1/3 del battlecry cosa può essere.... 0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2016, 18:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se i due precedenti old god ti invogliavano a mettere certe carte nel mazzo per farli funzionare bene questo invece ti "impedisce" di mettere i battlecry. Non so se in standard usciranno dei mazzi ottimizzati per Y'Shaarj 0
  • Supertumagh 31 marzo 2016, 18:53 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Varian WrynnVarian Wrynn è una leggendaria di classe del warrior, questo può essere provato da tutte le classi, e per me in un pally molto control con il nuovo ragnaros (fortissimo), Tirion FordringTirion Fordring e qualche leggendaria grossa senza battlecry come YseraYsera può girare. Magari ci metti le due spell che curano e qualche aoe per i primi turni e potrebbe funzionare. Tra l'altro Varian WrynnVarian Wrynn è un 7/7 1
  • BigBoss 31 marzo 2016, 18:55 BigBoss

C'è da dire che prima i removal ad area erano giocatissimi e fortissimi, tra cui la bomba fotonica che è devastante. Effettivamente, come carta win more non è così tremenda, ma come detto sopra ti gambizza i battlecry. 0
  • Wulgrim 31 marzo 2016, 19:05 Wulgrim

Sia pure un 10 / 10 ma ti butta 1 carta sola e non so quanti geni te lo lasciano più turni, diciamo che è una win more card

@Feriand infatti come Varian WrynnVarian Wrynn "funziona" in un mazzo privo di gridi ma pieno di rantoli o effetti attivi alla ThaurissanEmperor Thaurissan / YseraYsera. Resta la delusione del suo effetto totalmente non innovativo e che già ti dice già il suo futuro : /
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2016, 19:08 Feriand

In wild potrebbe dire la sua, comunque le sue statistiche danno fede ad essere il più possente tra gli old god :good: 0
  • Yardeh 31 marzo 2016, 19:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Potevano dargli un deathrattle che lo collegasse agli sha. 1
  • Wulgrim 31 marzo 2016, 19:29 Wulgrim

Yardeh ha scritto:Potevano dargli un deathrattle che lo collegasse agli sha.

@Yardeh Sempre che non ci siano degli sha tra le altre leggendarie o almeno i più iconici (rabbia / paura / orgoglio)
    0
  • TheDarkLord 31 marzo 2016, 19:39 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Fose sono matto io ma......non notate che non c'è la parola "random" nell'effetto dell'old god?
    Mi sembra strano che un minion che costa 10 sia un semplice 10/10 con un effetto tale che potrebbe metterti in campo addirittura un drop da 1 o 2 mana...
    Se invece è come penso io.....sarebbe forte non trovate? :D :D
    0
  • Vlad78 31 marzo 2016, 19:43 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    no @TheDarkLord ,non parla di minion 10 mana, come l'altra carta, ma di un minion dal deck al tavolo, quindi casuale, tipo Varian. A differenza di Varian mette di sicuro un minion, se ne hai restanti nel deck, nel momento in cui lo giochi e finisci turno. Almeno cosi mi sembra, lineare. Non mi convince, ma c'è da vedere che altro uscirà e come lo sperimenteranno. La carta costo 6 invece è migliore imho, sempre in ottica di deck control, e col meta rallentato. 1
  • TheDarkLord 31 marzo 2016, 19:46 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Vlad78 ha scritto:no TheDarkLord ,non parla di minion 10 mana, come l'altra carta, ma di un minion dal deck al tavolo, quindi casuale, tipo Varian. A differenza di Varian mette di sicuro un minion, se ne hai restanti nel deck, nel momento in cui lo giochi e finisci turno. Almeno cosi mi sembra, lineare. Non mi convince, ma c'è da vedere che altro uscirà e come lo sperimenteranno. La carta costo 6 invece è migliore imho, sempre in ottica di deck control, e col meta rallentato.

@Vlad78 Ma che hai capito? rofl rofl rofl
    Io mi riferivo all'old god quando ho detto: "Mi sembra strano che un minion che costa 10 sia un semplice 10/10 con un effetto tale che potrebbe metterti in campo addirittura un drop da 1 o 2 mana..." :D :D
    Dico solo che "forse" c'è una speranza per quando riguarda lui dato che potrebbe non essere random l'effetto; Altrimenti farebbe proprio schifo rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2016, 19:55 Feriand

@TheDarkLord sulla carta c'è scritto "alla fine del turno" quindi dopo che hai cliccato sul pulsantone a destra, io punto su un effetto alla Signore della MorteDeathlord quindi casuale. Esorto a non essere troppo fiscali con l'interpretazione del testo delle carte, Blizzard ha sempre prediletto la semplicità alla chiarezza.

Sulla sua validità non saprei, anche lui come gli altri dei ti spinge a costruirgli il mazzo intorno, ma con un procedimento "ad esclusione" stavolta. In un mazzo druido con AvianaAviana potrebbe essere interessante.
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2016, 20:20 Feriand

ZionTheParrot ha scritto:scusate, continuo a leggere che l' Esperto di CacciaBig Game Hunter di caccia verrà nerfato.
    ma è una vostra supposizione o è stato annunciato?

perchè se il meta rallenta una carta come Esperto di CacciaBig Game Hunter di caccia sarà sempre più necessaria.

@ZionTheParrot molte delle speculazioni sono partite da qui. Però non sappiamo se gli alzano il costo di mana e basta oppure lo distruggono come hanno fatto con Capitano CantaguerraWarsong Commander, staremo a vedere :good:
    0
  • Rosen 31 marzo 2016, 20:30 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ottima la carta del mage per un bel face mage^^ 0
  • Wulgrim 31 marzo 2016, 20:33 Wulgrim

Immagine 1
  • Vlad78 31 marzo 2016, 21:02 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl 0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2016, 21:09 Feriand

Il tomo mi sarei aspettato fosse una magia dello stregone, ma va bene lo stesso. Secondo me è l'equivalente per il mago di Sacca di RagniBall of Spiders, però il mago ha molte magie buone, potrebbe valerne la candela :) 0
  • Zardock 31 marzo 2016, 21:26 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Un modo di valutare il tomo è se giocando Evocatore EtereoEthereal Conjurer avessi la possibilità di prendere tutte e 3 le spell e non giocare niente lo faresti? Io dico no :) potrà trovare spazio solo in fatigue mage in wild :) 0
  • Gormel 31 marzo 2016, 21:44 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

TheDarkLord ha scritto:Vlad78 Ma che hai capito? rofl rofl rofl
    Io mi riferivo all'old god quando ho detto: "Mi sembra strano che un minion che costa 10 sia un semplice 10/10 con un effetto tale che potrebbe metterti in campo addirittura un drop da 1 o 2 mana..." :D :D
    Dico solo che "forse" c'è una speranza per quando riguarda lui dato che potrebbe non essere random l'effetto; Altrimenti farebbe proprio schifo rofl rofl

@TheDarkLord è stato confermato che il servitore è casuale, inoltre se mettesse sul campo RagnarosRagnaros the Firelord, non si attiverebbe il suo potere, come tutti quelli che dicono a fine torno, es. YseraYsera
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 113  
,